Benvenuto nel
Sito della Trasparenza
agenzia spaziale italiana

Amministrazione trasparente

La sezione “Amministrazione Trasparente" consente a chiunque di avere accesso diretto alle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività dell’ente. Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento secondo le disposizioni del D. Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 e s.m.i. - “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".

Il Consiglio di Amministrazione nel corso della seduta del 13 maggio 2020 ha nominato la dott.ssa Manuela Di Dio  Responsabile per la Prevenzione della corruzione e della Trasparenza, a far data dal provvedimento e per tre anni.

Per il momento le richieste di informazione dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica trasparenzaeanticorr@asi.it.

Ogni segnalazione relativa alla mancata o incompleta pubblicazione di atti o documenti previsti dal Decreto legislativo dovrà essere inoltrata secondo le modalità e le specifiche contenute nel Regolamento concernente l’accesso a dati, documenti e informazioni presso l’Agenzia Spaziale Italiana, consultabile al seguente LINK.