Benvenuto nel
Sito della Trasparenza
agenzia spaziale italiana

Amministrazione trasparente

La sezione “Amministrazione Trasparente" consente a chiunque di avere accesso diretto alle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività dell’ente. Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento secondo le disposizioni del D. Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 e s.m.i. - “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".

Il Responsabile per la Prevenzione della corruzione e della Trasparenza è il dott. Santo Darko Grillo, che può essere contattato, per l’inoltro di quesiti o richieste di informazioni di carattere generale, al numero 068567915 o all'indirizzo di posta elettronica trasparenzaeanticorr@asi.it.

Ogni segnalazione relativa alla mancata o incompleta pubblicazione di atti o documenti previsti dal Decreto legislativo dovrà essere inoltrata secondo le modalità e le specifiche contenute nel Regolamento concernente l’accesso a dati, documenti e informazioni presso l’Agenzia Spaziale Italiana, consultabile al seguente LINK.