CIG Oggetto Data pubblicazione
CIG Oggetto Data pubblicazione  
Z4C133DDE5 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANTENIMENTO A VITA CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO COMUNALE link
Z271342452 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PRIMA ACCOGòLIENZA SANITARIA CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO COMUNALE link
ZBB1363F45 SGOMBERO MERCE AVARIATA LOCALE EX SUPERMERCATO GALLO UMBRO" ATTIVITA' COMMERCIALE EMMEDUE SRL SITO IN VIA VALLE DEI CORSI N. 26 PER MOTIVI IGIENICO SANITARI" link
ZD21362422 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANTENIMENTO A VITA CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO COMUNALE link
Z4A132EF1A INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI DI VEGETAZIONE SPONTANEA ARBUSTI - STERPAGLE PRESSO L'AREA PARCHEGGIO IN VIA DEI PINI - SPALLETTA NOMENTANA BIS E LUNGO VIA NOMENTANA TRATTO COMPRESO TRATTO COMPRESO TRA PIAZZA BADEN POWELL E SPALLETTA NOMENTANA BIS LATO link
Z0913624DD AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOLEGGIO CARRELLO ELEVETORE PER SCARICO E POSIZIONAMETO N. 400 COMPOSTIERE NEL LOCALE COMUNALE DI VIA IV NOVEMBRE link
Z311383650 AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE INDAGINE VEGETAZIONALE RIGUARDANTE LA REALIZZAZIONE DEL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI DIFFERENZIATI IN LOCALITA' CERQUETTA link
ZA213D3CC0 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE PRESSO LA SCUOLA MATERNA DI VIA VALLE DEI CORSI link
Z6913D42F5 MANUTENZIONE DEL VERDE - POTATURA LECCI VIA NOMENTANA - SFALCIO ERBA VIA DUE GIUGNO link
Z2314189E7 DERATTIZZAZIONE PRESSO LA SCUOLA MATERNA DI VIA VALLE DEI CORSI link
604994193E Affidamento alla ditta R.I.D.A. Ambiente s.r.l. con sede in Aprilia (LT) per il servizio di conferimento dei rifiuti urbani indifferenziati prodotti dal comune di Fonte Nuova link
Z0FI3B4463 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANTENIMENTO A VITA CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO COMUNALE MESE MARZO - APRILE 2015 link
ZD313A7469 AFFIDAMENTO INCARICO ARCHEOLOGO PER INDAGINI ARCHEOLOGICHE RIGUARDANTE LA REALIZZAZIONE DEL CENTRO RACCOLTA RIFIUTI DIFFERENZIATI link
Z6B14377DB INTERVENTO DERATTIZZAZIONE PRESSO LA SCUOLA MATRENA N. 3 link
Z511422478 ELIMINAZIONE DI VEGETAZIONE SPONTANEA PIAZZA DELLE ROSE - PIAZZA DELLE MIMOSE ED ALTRE link
Z301437E81 DERATTIZZAZIONE - DISINFESTAZIONE TERRITORIO COMUNALE E AREE ESTRNE LE SCUOLE link
ZA8144543C SFALCIO ERBA PRESSO AREE VERDI SCUOLE TERRITORIO COMUNALE link
ZEE148BFEF AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANTENIMENTO A VITA CANI RANDAGI CATTUATI NEL TERRITORIO COMUNALE - MAGGIO / GIUGNO link
Z2414B0EA3 PUBBLICITA' SUI QUOTIDIANI RELATIVA GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI IGIENE URBANA link
Z7714A9EAF SFALCIO ERBA AREE COMUNALI - VIA ALBA CHIARA ED ALTRE link
Z9114C7479 SERVIZIO DI CASSETTAGGIO E FORNITURA VOLANTINI PER LA PROMOZIONE DI COMPOSTAGGIO DOMESTICO VOLTO ALLA RIDUZIONE E RIUSO DEI RIFIUTI PRODOTTI NEL TERRITORIO COMUNALE link
ZE414E83C9 COMPENSO ALLA COMMISSIONE DI GARA RELATIVO AL BANDO DI GARA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA link
ZE9151C979 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SCANSIONE DOCUMENTI ATTI DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI IGIENE URBANA link
Z9515252A6 REALIZZAZIONE TRINCEE ESPLORATIVE IN LOCALITA' CERQUETTA PER REALIZZAZIONE ISOLA ECOLOGICA link
z0315d0ccf AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PRIMA ACCOGLIENZA SANITARIA E MANTENIMENTO A VITA CANI RANFAGI CATTURATI NEL TERRITORIO COMUNALE link
ZB61542762 AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE PIANO FINANZIARIO PER INDIVIDUAZIONE COSTI DEL SERVIZIO RIFIUTI link
ZCD15429A9 AFFIDAMENTO REDAZIONE PROGETTO GRAFICO E REALIZZAZIONE DI PANNELLI INFORMATIVI PER PROGETTO DENOMINATO RIONI DI FONTE NUOVA" link
Z64154BDD8 FORNITURA DI MATERIALE INFORMATICO - MANIFESTI ADESIVI ED AFFICHE RIGUARDANTE CAMPAGNA COMUNICAZIONE RIUSO RIFIUTI link
Z4B155CC94 SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE DERATTIZZAZIONE TERRITORIO COMUNALE E AREE ESTERNE SCUOLE PERIODO LUGLIO AGOSTO link
Z740B09B44 SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE INSETTI ALTI MOLESTI (STADIO ADULTO) E DERATTOZZAZIONE TERRITORIO COMUNALE (CENTRO ABITATO) PERIODO LUGLIO 2013 MARZO 2014 Anno: 2013 link
Z6E15F6C20 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PRIMA ACCOGLIENZA SANITARIA E MANTENIMENTO A VITA CANI RANDAGI link
Z8215FFDB9 INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PRESSO LE AREE ESTERNE ALLE SCUOLE link
ZC5161D1D1 INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PRESSO ALCUNE AREE VERDI DEL TERRITORIO COMUNALE link
Z6D15D73E5 PUBBLICAZIONE ESITO DI GARA DEL BANDO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE IGIENE URBANA link
ZD91681850 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PRIMA ACCOGLIENZA SANITARIA E MANTENIMENTO A VITA CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO COMUNALE link
Z751659891 INTERVENTO DI PULIZIA SFALCIO ERBA ARGINI FOSSO - POTATURA SIEPI - ELIMINAZIONE VEGETAZIONE SPONTANEA ARBUSTI E STERPAGLIE PRESSO ALCUNE AREE VERDI PUBBLICHE link
ZE1169533D REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI IN MODO DIFFERENZIATO INCARICO GEOLOGO PER INDAGINE GEOLOGICA link
ZD616A184A DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE TERRITORIO COMUNALE link
Z5216A8EA5 ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA link
ZE816E0051 RIMOZIONE MATRIALE INQUINANTE (CEMENTO-AMINATO) IN VIA TORRE DEI TUCCI E VIA SELVA DEI CAVALIERI link
Z4F16E0238 LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADA VIA NOMENTANA link
Z3517AE655 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PRIMA ACCOGLIENZA SANITARIA E MANTENIMENTO A VITA CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO COMUNALE link
Z3D17B7E80 FORNITURA E POSA IN OPERA DI PIANTE PERENNI E STAGIONALI PER IL PIAZZALE ANTISTANTE LA NUOVA SEDE COMUNALI link
Z7617DCC6B ACQUISTO MANIFESTI link
Z500EF0902 COMMEMORAZIONE STRAGE NASSIRYA BUFFET link
Z160EFC64B INAUGURAZIONE PALESTRA DREAN EVENTS DI MORETTI TIZIANA link
ZD40F1ABDA ACQUISTO MATERIALE PER CARTE DI IDENTITA'-DUBINI SRL link
Z260F631F3 DINTERVENTO DISINFESTAZIONE SCUOLE ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE link
Z3710A3C6C ARREDI IRAS link
ZE811E9C2E SERVIZIO DIDATTICO ORGANIZZATIVO WE CAN SOC. COOP. SOC. ONLUS link
Z4C1160615 SERVIZIO DIDATTICO WE CAN SOC. COOP. SOCIALE ONLUS link
Z8D1294F98 FORNITURA LIBRI SCUOLA ELEMENTARE VIOZZI ALESSANDRO link
Z921294E00 FORNITURA LIBRI SCUOLA ELEMENTARE CARTOLERIA CAPRARI LETIZIA link
Z4F1427F1D FORNITURA LIBRI CAPRARI LETIZIA link
Z0712632A2 ACQUISTO VESTIARIO FARMACIA COM.LE ABITI DA LAVORO link
Z65121835D RILEGATURA REGISTRI E VELINE STATO CIVILE MAGGIOLI link
ZAC1296B8F FORNITURA MANIFESTI TIPOGRAFIA MARINI GABRIELA link
Z7D1296BA3 FORNITURA PERGAMENE IMPRIMO link
Z1A1427E8E FORNITURA LIBRI EDICOLA link
Z261296ABD FORNITURA LIBRI SCOLASTICI NON SOLO CARTA link
ZC7145C75D FORNITURA LIBRI SCUOLA ELEMENTARE CARTODORA link
Z981296B12 FORNITURA MATERIALE VIOZZI ALESSANDRO link
Z801296B77 TECNOFFICE ARREDI link
ZD71296B62 FORNITURA LIBRI CARTILIBRERIA LIBERATORI STEFANIA link
Z0516F9FA4 SIAE INIZIATIVA BENEFICA link
ZA416F86D8 COOP.WE CAN ONLUS-POST SCUOLA link
ZBA16F85E9 SPORT INSIEME - MATERIALE PUBBLICITARIO link
ZBA16F85E9 SPORT INSIEME- RINFRESCO link
ZBA16F85E9 SPORT INSIEME- TRASPORTO ALUNNI link
ZD816CC33C MANIFESTI- TIPOGRAFIA MARINI link
Z4116CC2BC USCITE DIDATTICHE- CAM BUS link
Z2B163AFF5 STEMI COOP.-INTERVENTO DI PULIZIA link
Z471583437 ANTONIO RAZIONALI-QUALITY AND MANAGEMENT SERVICE SRL-DUVRI link
Z8015745A3 TUZI GIUSEPPINA-PIANO INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO link
ZC3157431B GUIDI-ACQUISTO MATERIALE SCUOLA INFANZIA link
Z971574303 GUIDI ACQUISTO GIOCHI link
Z7A156957F PEPE CATERING-FORNITURA RINFRESCO MANIFESTAZIONE SPORTIVA link
ZE514CD797 TECNOFFICE-REGISTRATORE DI CASSA link
ZF214C5E93 TIPOGRAFIA MARINI FORNITURA MANIFESTI link
Z4C145F892 EIDOS link
Z79145F6F9 TIPOGRAFIA MARINI CARTONCINI ANAGRAFE link
Z39145DAF0 TECNOFFICE SNC-LIBRI link
Z01145C7EC PAOLINA POGGI SOC.COOP.SOC.-LIBRI link
ZO1145C7EC PAOLINA POGGI SOC.COOP.SOC.-LIBRI link
Z09145C723 MANCINI VITTORE-LIBRI link
Z50145C6AA CARTIDEA MARINI DANILO-LIBRI link
ZF6145C64E ARCOBALENO LIBRI S.A.S.-LIBRI link
ZF1145AB77 LA LANTERNA DI DIOGENE link
Z83145AB3B DREAM EVENTS-INAUGURAZIONE PALESTRA link
ZD31427F65 CAPRARI LETIZIA-LIBRI link
Z021427EF3 CARTOLIBRERIA VIOZZI ALESSANDRO-LIBRI link
Z351427DFD CARTOLIBRERIA CARTA E PENNA DI VINCENZO WALTER-LIBRI link
ZF413F19CA CAM BUS SERVIZIO CENTRO ANZIANI link
zdc13e107a CONFSERVIZI LAZIO-QUOTA ASSOCIATIVA link
ZAE13855A9 ABITI DA LAVORO FARMACIA COM.LE S.LUCIA link
Z2C1381692 COMITATO LOCALE NOMENTUM SERVIZIO ASSISTENZA link
z90137f4bc tipografia marini-manifesti link
Z141367353 AUTOSERVIZI CENCIOTTI-SERVIZIO TRASPORTO link
ZF91366B6F CARTOLERIA CAPRARI LETIZIA-LIBRI link
Z651357A8C tariffazione ricette farmacia com.le s. lucia E.D.F. link
ZB613579D4 TARIFFAZIONE RICETTE E.D.F.-FARMACIA COM.LE TOR LUPARA link
Z8513503B6 SOAVE SIA IL VENTO SRL-CORSO COUNSELING link
Z401350B96 CARTOLIBRERIA LIBERATORI STEFANIA - AIUTI ALLA PERSONA link
Z091332D00 CAM BUS INTEGRAZIONE TRASPORTO TOR LUPARA link
Z2E1332A3A CAM BUS INTEGRAZIONE TRASPORTO S. LUCIA link
ZAD132F437 ACQUISTO PRODOTTI FARMACEUTICI E SIMILARI-ABOCA link
ZAD132F437 ACQUISTO PRODOTTI FARMACEUTICI E SEMILARI- link
ZAD132F437 ACQUISTOPRODOTTI FARMACEUTICI E SIMILARI-ARTSANA link
ZAD132F437 ACQUISTO PRODOTTI FARMACEUTICI E SIMILARI - CORMAN link
ZAD132F437 ACQUISTO PRODOTTI FARMACEUTICI E SIMILARI -LINDE MEDICALE link
ZAD132F437 ACQUISTO PRODOTTI FARMACEUTICI E SIMILARI-CODIFI link
ZAD132F437 acquisto prodotti farmaceutici e similari-M.P. DISTRIBUZIONE SRL link
ZAD132F437 ACQUISTO PRODOTTI FARMACEUTICI E SIMILARI -PERFETTIVAN MELLE ITALIA link
ZAD132F437 acquisto prodotti farmaceutici e similari -PHARMATRE SPA link
ZAD132F437 ACQUISTO PRODOTTI FARMACEUTICI E SIMILARI-ROTTAPHARM SRL link
ZAD132F437 ACQUISTO PRODOTTI FARMACEUTICI E SIMILARI-GLAXO link
ZAD132F437 ACQUISTO PRODOTTI FARMACEUTICI E SIMILARI-ZETA FARMACEUTICI SPA link
ZAD132F437 ACQUISTO PRODOTTI FARMACEUTICI E SIMILARI MARCO VITI link
ZAD132F437 ACQUISTO PRODOTTI FARMACEUTICI E SIMILARI DIVISIONE COSWELL link
ZAD132F437 acquisto prodotti farmaceutici e similari-3m italia s.p.a link
ZAD132F437 ACQUISTO PRODOTTI FARMACEUTICI E SIMILARI- HAESCULAPIU link
ZBA16F85E9 SPORT INSIEME-LA PUBBLISPORT link
ZBA16F85E9 SPORT INSIEME- 3 ZETA INERTI link
Z9D169A5E6 FORNITURA LIBRI-VIOZZI ALESSANDRO link
Z9D169A5E6 FORNITURA LIBRI-NON SOLO CARTA link
Z9D169A5E6 fornitura libri-DEMEA CULTURA link
Z9D169A5E6 FORNITURA LIBRI-PAPER POINT link
6543996455 PROROGA TRASPORTO link
6436397ad2 PROROGA TRASPORTO-SETT.OTT. link
6197439074 PROROGA TRASPORTO link
ZA412B0F01 IMPEGNO SPESA PER ACCESSO BANCA DATI QUESITI AL SITO GRUPPO DELFINO & PARTNERS link
ZBC12E387A IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO STAMPATI PER IL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2014 TRAMITE MEPA - AFFIDAMENTO MAGGIORELLI GRAFICA link
Z360D3B633 AFFIDAMENTO TENUTA CONTABILITà IVA2014 link
ZE91058C43 ACQUISTO SFTW DL 118/2011 link
ZFA1058BF1 ACQUISTO STW CERTIFICAZIONE CREDITI link
Z4A1271D60 MESSA IN SICUREZZA FISCALITà PASSIVA 2015 link
ZA00D90C21 WORKSHOP IL NUOVO ORDINAMENTO CONTABILE link
Z7012FB9E8 IMPEGNO SPESA PER NOLEGGIO DI N.1 FOTOCOPIATRICE KYOCERA KM 2035 E N.3 FOTOCOPIATRICE I KYOCERA KM 2020 SEDI COMUNALI TRAMITE MEPA - DITTA TECNOFFICE link
ZCA12FBAA2 IMPEGNO SPESA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE KIOCERA KM 3040" EX BIBLIOTECA - TRAMITE MEPA - DITTA TECNOFFICE" link
Z32135B947 SERVIZIO DI RENDICONTAZIONE ECONOMICO PATRIMONIALE PER GLI ANNI 2014-2015-2016 - DITTA KIBERNETES link
Z8D12FB7EB IMPEGNO SPESA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE KYOCERA FS 6025" UFFICIO SEGRETERIA - TRAMITE MEPA - DITTA TECNOFFICE" link
Z6B18078C3 IMPEGNO SPESA PER COSTO COPIE ECCEDENTI FOTOCOPIATRICI SEDI COMUNALI - DITTA TECNOFFICE SNC link
Z2715B1F88 IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI UN FAX PER LA SEDE COMUNALE DI VIA GOLDONI - TRAMITE MEPA - AFFIDAMENTO TECNOFFICE SNC MENTANA link
ZA315FFADA IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI UN SOFTWARE PER LA PREDISPOSIZIONE DEL DUP 2016-2018 TRAMITE MEPA MAGGIORELLI GRAFICA SRL link
Z8D179ED7B AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA DEL SERVIZIO DI MESSA IN SICUREZZA DELLA GESTIONE FISCALE PASSIVA E RECUPERO RISORSE FINANZIARIE ANNO 2016/2017 DITTA KIBERNETES link
Z6016CF154 NOLEGGIO E AFFIDAMENTO FOTOCOPIATRICE KIOCERA KM 5050 IN DOTAZIONE PRESSO IL SERVIZIO URBANISTICA TRAMITE MEPA - DITTA TECNOFFICE - link
Z66OF5E513 REALIZZAZIONE CENTRO SOSTEGNO OCCUPAZIONALE link
Z4B11BE9C6 FORNITURA E ISTALLAZIONE PALCO - SERVICE AUDIO E LUCI link
ZEB0FF6A17 ACQUISTO MANIFESTI link
Z8411BE973 ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA link
5066172164 affidamento servizio di segretariato sociale e sportello per la mediazione culturale link
5175558D8F AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIE DEI LOCALI COMUNALI link
Z5907DFA09 AFFIDAMENTO SERVIZIO PROGETTAZIONE E GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA E DEL MATERIALE DI SUPPORTO ALLA COMUNICAZIONE DEL PLUS link
ZD80BC6C7E PUBBLICAZIONE ESITO DI GARA SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI link
Z760D95FEA ACQUISTO MANIFESTI link
Z200D3832B AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE CONVEGNI E TAVOLI TEMATICI link
Z850D321DF AFFIDAMENTO SERVIZI DI AUDIT E CONTROLLO RISULTATI PROGETTO PLUS link
ZDF0C1EA69 ACQUISTO REGISTRI STATO CIVILE link
5730083613 SERVIZIO DI SPEDIZIONI POSTALI link
5881634DE8 SERVIZIO CORSO DI FORMAZIONE PER RESPONSABILI DEL TERZO SETTORE link
Z4117FF3DD ACQUISTO CHIAVE DI ATTIVAZIONE TELECAMERE link
ZE617FF33C ACQUISTO CERTIFICATI DIGITALI PER SICUREZZA SITO link
Z1E17B036E ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE 23/12/2015 link
ZB6177B9FA ACQUISTO MANIFESTI E SCHEDE ELETTORALI CONSIGLIO DEI GIOVANI link
Z6617729DB TRASLOCO UFFICI COMUNALI link
Z7F174D791 ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE 30/11/2015 link
Z3C1735EA8 ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO 25/11/2015 link
Z25172363D AFFIDAMENTO CONSEGNA DEI BENI IN ASSENZA DI MEZZI ADEGUATI link
Z2F170915F ACQUISTO SERVIZIO PER LA CONSERVAZIONE DEL REGISTRO GIORNALIERO DI PROTOCOLLO link
Z511704C19 ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE 10/11/2015 link
Z04170460D ACQUISTO MANIFESTI COMUNALI link
Z0716B4563 SERVIZIO DI SUPPORTO ORGANIZZATIVO E GESTIONALE link
Z891693799 ACQUISTO PC CLIENT link
Z921699535 ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO DEI GIOVANI link
ZDF1610315 ACQUISTO SWITCH HP link
ZD915F464B ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE link
Z3415AAE5C ACQUISTO COMPLEMENTI DI ARREDI CASA COMUNALE link
Z6E15AAE4E ACQUISTO COMPLEMENTI DI ARREDO ANAGRAFE link
Z2D15AA1B0 ACQUISTO ARREDI CASA COMUNALE + PARETI link
ZB415A921C ACQUISTO ARREDI HUB SERVIZI + PARETI link
Z4B1593241 ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE link
Z2C15931BE INCARICO PER COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO LAVORI INSTALLAZIONE ANTENNA link
ZF21592957 INSTALLAZIONE CAVI RETE E CAVI ADDUZIONE ELETTRICA link
Z091591C8B ACQUISTO UPS link
Z4915890EB INTERVENTO SISTEMAZIONE RACK link
Z43156ABEE TRASCRIZIONE VERBALI CONSIGLI COMUNALI link
Z9E152A86A ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE link
Z6E14DD0E9 ACQUISTO STAMPANTI E SCANNER link
Z8514E0B13 ACQUISTO ALLESTIMENTO TECNICO HUB SERVIZI link
Z0F14E4579 ACQUISTO MANIFESTI link
Z3114E3FEE ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLI COMUNALI link
Z00149B3A7 ABBONAMENTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO link
ZBE142EE69 PULIZIE STRAORDINARIE LOCALI SCOLASTICI link
ZDF1420FEA ACQUISTO LIBRI link
ZC81448CE7 SERVIZIO DI CUSTODIA E PULIZIA CIMITERIALE link
ZBA1431E5B FORNITURA MANIFESTI link
Z4116CC2BC ACQUISTO CANCELLERIA link
5944625BB4 PIATTAFORMA TECNOLOGICA link
Z551432A5A FORNITURA MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE link
Z10142F570 TRASCRIZIONE VERBALI CONSIGLIO COMUNALE link
Z5213209DE ABBONAMENTO BANCA DATI GIURIDICA link
ZEE13042D1 ACQUISTO LIBRI link
ZD31827343 trascrizioni consigli comunali link
Z6418339CB ACQUISTO MANIFESTI link
z0e12b72c8 fornitura carburante per autoparco comunale kuwait petrolio link
Z85121C8C7 FORNITURA E MANUTENZIONE SEGNALETICA STRADALE link
Z85121C8C7 FORNITURA E MANUTENZIONE SEGNALETICA link
ZA9131D9BE MANUTENZIONE AUTOMEZZI AUTOPARCO COMUNALE link
ZC3135A48D FORNITURA SEGNALETICA STRADALE link
Z29138A4E9 MANUTENZIONE AUTOPARCO COMUNALE link
ZC3139F48F ACQUISTO E MANUTENZIONE SEGNALETICA link
ZB00E25A14 PREMIO ASSICURATIVO RCA AUTOMEZZI LIBRO MATRICOLA link
Z831403FDE ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA link
ZF014046B2 REALIZZAZIONE SEGNALETICA link
Z75141041C ACQUISTO TESTI POLIZIA LOCALE link
ZB914104CA MANUTENZIONE SEGNALETICA STRADALE link
Z1014EE399 LAVORI SEGNALETICA STRADALE link
Z311502252 RIPARAZIONE DANNI AUTOVETTURA link
Z8415168A3 MANUTENZIONE VEICOLI AUTOPARCO COMUNALE link
Z85156D24F AMPLIAMENTO IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA link
Z951592CBH AMPLIAMENTO E MANUTENZIONE SEGNALETICA STRADALE link
ZCE15BA9B0 FORNITURA CARBURANTE PER AUTOPARCO COMUNALE KUWAIT link
Z501632DB9 PRONTO INTERVENTO RIPARAZIONE BUCHE MANTO STRADALE link
ZAC164F490 MANUTENZIONE ALLARME link
Z02165610F ACQUISTO CANCELLERIA link
ZD71644C21 ACQUISTO CARTELLINI INVALIDI link
Z22167CA8E ACQUISTO CANCELLERIA link
Z1616A0EB3 MANUTENZIONE PONTERADIO link
Z8A16A3AB6 VESTIARIO VIGILI link
Z9716D8B61 ACQUISTO STAZIONE MOBILE link
Z5513167EB Fornitura e posa in opera di un infisso/ vetrata divisorio in alluminio preverniciato completa di vetri antinfortunistici. link
Z281317257 Impegno spesa per riproduzione copie eliografiche di atti progettuali, in essere presso il settore Lavori Pubblici link
ZCD1325E01 Adeguamento dell'impianto elettrico della farmacia Comunale di Via Alfieri e locali comunali di Via Goldoni,23, ai dettami del D.M. n. 37/2008 e ss. mm. ii. ed ottemperanza alle anomalie riscontrate durante il sopralluogo effettuato dall'Ispettorato link
Z9B1338079 installazione di n. 1 bagno chimico presso la tendostruttura adibita a palestra della scuola di Via Brennero link
Z581348FA7 POR FESR Lazio 2007/2013-Asse II attività 1-Efficienza energetica ed energia da fontirinnovabili call for proposalEnergia sostenibile"-Efficientamento energetico scuola elementare e scuola materna "S.Pertini" -Incarico di elaborazione documento" link
Z3B13945A8 Manutenzione impianto elevatore edificio scolastico scuola media Aldo Moro" DITTA GERMAR srl e Ditta E.L.T.I. srl" link
Z5B13AEB0F Approvazione preventivo ed impegno spesa per la messa a norma degli impianti elettrici presso la scuola materna di Via Campania link
ZA713C6D42 Affidamento fornitura n.20 gazebo - Ditta OBI Brico Business Cooperation Srl. link
Z0D13D3AD4 Intervento di manutenzione ordinaria delle strade comunali e relative pertinenze. Impegno spesa e affidamento lavori. link
ZC313F35C3 Lavori di manutenzione straordinaria relativi alle riparazioni del manto di copertura per eliminare infiltrazioni di acque piovane presso la scuola di Via Appennini e lavori urgenti per sollevamento pavimento bagno della scuola di Via Campania dell' link
Z6714054C1 Ripristino ambientale e messa in sicurezza viabilità Quarto Conca - Lavori supplementari link
Z690FA920E Messa a norma FIB campo di bocce,sito in fonte nuova, via delle Mimose link
ZA6142753A Approvazione preventivo per la fornitura materiale edile e di ferramenta per effettuare piccoli interventi di riparazione degli edifici comunali link
ZF61427E0B Approvazione preventivo per lavori di riparazione, sostituzione di vetri rotti e manutenzione ordinaria degli infissi dei plessi scolastici link
ZCC142BE38 Lavori di sistemazione dell'area parcheggio e del tratto stradale adiacente al campo sportivo XII Apostoli link
ZD1144F065 acquisto materiale idraulico per inteventi in economia di riparazione bagni presso la Scuola Elementare di Via Cuoco link
Z7414484F8 APPROVAZIONE PREVENTIVO SMALTIMENTO LIQUAMI SCUOLA MATERNA VIA SETTEMBRINI link
ZF5148745D Intervento di manutenzione per la riparazione di una voragine in Via Valle dei Corsi, 32 e ripristino cunetta stradale per la raccolta dell acque piovane in Via Salvatoretto link
Z971487B62 Impegno spesa per la fornitura e posa in opera di segnaletica stradale - APPROVAZIONE PREVENTIVO - AFFIDAMENTO LAVORO link
Z2C1456E86 Adeguamento antincendio edificio ad uso palestra sito in Via Appennini. link
ZEC1488782 APPROVAZIONE PREVENTIVO PER RIPARAZIONE PORTE E FINESTRE SCUOLE DI VIA APPENNINI E VIA CAMPANIA DITTA MORRONE & C. SNC link
Z3C14895D7 approvazione preventivo per la fornitura materiale edile impegno spesa e affidamento Ditta La Comedil srl" link
Z2014AE461 Lavori di ripristino stradale e condotte acque chiare Via Manzoni - approvazione preventivo link
Z4E14BDE0D INTERVENTO DI MANUTENZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE link
ZBA14F66B8 Copie eliografiche urgenti per i lavori dei marciapiedi Via Palombarese da mandare agli enti preposti per i collaudi link
ZA814EC017 Approvazione preventivo per acquisto materiale di ferramenta per piccoli lavori del servizio lavori pubblici link
Z5614EC185 Approvazione preventivo per lavori in ferro scuole ed edifici comunali link
367409571A Realizzazione del Parcheggio Multipiano in piazza Aldo Moro - I lotto - Progetto di Completamento Funzionale - Aggiudicazione lavori- link
Z54156CDED Realizzazione di una Rotatoria nell’intersezione di via delle Molette/ via Monte Bianco / via Palombarese. Affidamento Indagini Archeologiche" link
Z70150AAEB Incarico tecnico professionale per l'adeguamento ed aggiornamento del progetto dell'impianto elettrico alle normative in vigore. Uffici comunali adibiti a Sportello Polifunzionale - COL - Via Palombarese. Palestra dell'Istituto Comprensivo E. De Fil link
ZEF150ABD0 Adeguamento dell'impianto elettrico presso gli uffici del COL Via Palombarese e Palestra dell'Istituto E.De Filippo sede Via Brennero, ai dettami del D.M. n. 37/2008 e ss. mm. ii. ed ottemperanza alle anomalie riscontrate durante il sopralluogo effe link
ZDF155373D Realizzazione del Parcheggio Multipiano in piazza Aldo Moro - I lotto - Affidamento incarico professionale di Collaudo Tecnico Amministrativo link
Z47150BB52 APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER PICCOLI LAVORI DEL SERVIZIO LL.PP link
4588196B1B Lavori Illuminazione pubblica Via Nomentana, Via Selva dei Cavalieri fino ad incrocio Via XII Apostoli" APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE" link
ZA115544EC APPROVAZIONE PREVENTIVO PER LA RIPARAZIONE DI UNA PORTA AUTOMATICA DI ACCESSO FARMACIA COMUNALE SANTA LUCIA link
Z02155639A Affidamento della manutenzione dell' impianto elevatore n. 10225330 sito nell' edificio scolastico di Via Brennero. Ditta Kone Spa. link
40430373AD Lavori di miglioramento strutturale e consolidamento monumento La Torre" - approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione. Liquidazione a saldo del lavoro, alla ditta appaltatrice" link
Z06158599A Aggiornamento del progetto dell'impianto elettrico ai dettami del D.M. n. 37/2008 e ss. mm.i. Uffici comunali Via Machiavelli, 3 ( ex biblioteca) link
Z2F15859DE Adeguamento dell'impianto elettrico ai dettami del D.M. n. 37/2008 e ss. mm.ii. Uffici comunali Via Machiavelli, 3 ( ex biblioteca) link
Z5C0E8D4F1 Lavori di Messa a norma FIB Campo di Bocce , sito in Fonte Nuova, Via delle Mimose" Affidamento incarichi professionali per la redazione dello studio geologico, progettazione esecutiva strutturale e Direzione lavori per la realizzazione dell'inter" link
Z310E8D714 Lavori di Messa a norma FIB Campo di Bocce , sito in Fonte Nuova, Via delle Mimose" Affidamento incarichi professionali per la redazione dello studio geologico, progettazione esecutiva strutturale e Direzione lavori per la realizzazione dell'inter" link
Z6A0E91B63 INCARICO PROFESSIONALE PER RELAZIONE PRELIMINARE, CONTROLLO SCAVI ARCHEOLOGICI E DOCUMENTAZIONE GRAFICA DELLE AREE OGGETTO DI INDAGINI, PRESSO LA SCUOLA DELL'OBBLIGO DI VIA BRENNERO link
5654354886 Realizzazione di opere di urbanizzazione primaria in Via IV Novembre Via 2 Giugno Via Petrarca e Via D. Alighieri - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA link
4942354F87 Lavori di ripristino ambientale e messa in sicurezza viabilità Quarto Conca - approvazione certificato regolare esecuzione e contabilità finale dei lavori link
Z3C11BA600 Affidamento servizio manutenzione ordinaria e verifica impianti termici immobili comunali 2014/2015 - Acquisto tramite il mercato elettronico di Consip link
ZC21219E64 Messa a norma FIB Campo di Bocce , sito in Fonte Nuova, Via delle Mimose. Affidamento incarichi per incremento documentazione tecnica richiesta dalla Regione Lazio Area Genio Civile" link
Z441219DC4 Messa a norma FIB Campo di Bocce , sito in Fonte Nuova, Via delle Mimose. Affidamento incarichi per incremento documentazione tecnica richiesta dalla Regione Lazio Area Genio Civile" link
Z561225801 Intervento di ,manutenzione ordinaria delle strade comunali e relative pertinenze. Impegno spesa e affidamento lavori. Ditta Edil Nuova Scavi S.r.l link
Z111236F78 Impegno di spesa per la sostituzione di vetri presso gli immobili comunali affidamento ditta Morrone e C. S.N.C. link
ZC7123707B Interventi di manutenzione straordinaria degli impianti termici degli edifici comunali affidamento alla Ditta Termosystem S.A.S di Dominici M. & C. link
ZC512371E7 Incarico professionale relativo al riconfinamento catastale della strada che collega Via Primo Maggio con Via di Fonte S.Margherita link
Z4A124DFCD Adeguamento dell'impianto elettrico dell'Istituto Comprensivo Scolastico Luigi Pirandello sede della scuola elementare e materna di Via Appennini ai dettami del D.M. n. 37/2008 e ss. mm. ii. ed ottemperanza alle anomalie riscontrate durante il sopral link
ZEA125BA6E INTERVENTO PER LA RIPARAZIONE DEL MANTO DI COPERTURA DELL'EDIFICIO COMUNALE SITO IN PIAZZA FEDERICO ZERI - AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO SPESA link
6019494397 Manutenzione straordinaria Istituto Comprensivo S.Pertini edificio scolastico Via Cuoco - Via C.Battisti. - Aggiudicazione definitiva link
Z73125E6D5 ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI link
ZCC125EE27 ACQUISTO MATERIALE IDRAULICO PER LAVORI URGENTI - IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA DAS IDROTECNICA SRL link
Z63125F13A ACQUISTO MATERIALE PER PICCOLE MANUTENZIONI OCCORRENTE AGLI OPERAI DEL SERVIZIO LL.PP link
Z421284643 Lavori di manutenzione straordinaria relativi alla riparazione del manto di copertura al fine di eliminare le infiltrazioni di acqua piovana presso la scuola materna di Via Campania e elementare di Via Appennini Istituto Comprensivo L.Pirandello"." link
ZF11275DFF Intervento di manutenzione ordinaria degli impianti di pubblica illuminazione situati nelle strade comunali.- Affidamento lavori e impegno spesa link
Z7E1278889 INTERVENTO PER I LAVORI DI SOSTITUZIONE ED INTEGRAZIONE DI CORPI ILLUMINANTI PRESSO L'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DI BASKET IN VIA SELVA DEI CAVALIERI .- link
ZEA12798E6 Ristrutturazione dei Marciapiedi di via Palombarese dal km 19+100 al km 22+550 - I lotto - Integrazione all'incarico di Progettazione Definitiva e di Progettazione Esecutiva link
.Z5006F196 Ristrutturazione dei Marciapiedi di via Palombarese dal km 19+100 al km 22+550 - I lotto - Integrazione all'incarico di Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione link
Z0C07F7841 Ristrutturazione dei Marciapiedi di via Palombarese dal km 19+100 al km 22+550 - I lotto - Integrazione all'incarico di supporto tecnico-amministrativo all'attività del Responsabile del Procedimento link
ZC4128A80D Intervento di manutenzione ordinaria delle strade comunali frazione di Santa Lucia. Impegno spesa. Affidamernto lavori. link
Z0C128B921 Intervento di manutenzione straordinaria per la realizzazione di una massicciata stradale nel tratto finale di Via Piemonte. Impegno spesa . Affidamento lavori link
Z72128C008 AFFIDAMENTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI SCHEDA ELETTRONICA. IMPEGNO DI SPESA - AFFIDAMENTO link
Z7C128CA92 Lavori di riqualificazione della massicciata stradale di Via Fonte Santa Margherita . Approvazione progetto esecutivo su unico livello. Affidamento lavori link
Z35128CDFC Intervento di manutenzione straordinaria delle strade comunali frazione di Tor Lupara. Impegno spesa. Affidamento lavori link
Z4F128F16D Affidamento incarico per rilascio Attestato di Certificazione Energetica nuovo edificio scolastico Asilo Nido Via Liguria link
Z59128EF38 Messa in sicurezza dell'impianto elettrico di n.3 pali di illuminazione ubicati presso l'edificio scolastico di Via Appennini. Impegno spesa link
Z72128EA31 Lavori di ripristino della pavimentazione stradale di Via Lago di Garda e Via Lago di Bolsena. Affidamento Lavori link
Z92128F7B8 Impegno di spesa per affidamento lavori di riparazione tetto spogliatoi campo sportivo di Santa Lucia link
Z8612949C9 Lavori di manutenzione straordinaria presso la scuola materna di Via Settembrini e la scuola elementare e media di Via Brennero dell' Istituto Comprensivo E.De Filippo". Impegno spesa ed affidamento lavori" link
ZE1128E7C1 Manutenzione ordinaria della fognatura pubblica stradale e disostruzione dei pozzetti degli impianti di scarichi idrici/fognanti delle scuole comunali e degli edifici edifici comunali. Impegno spesa link
Z6D128E100 Fornitura conglomerato bituminoso a freddo per riparazione buche e pavimentazione stradale . Impegno spesa link
ZCF12946E9 Manutenzione montascale Polo Scolastico Istituto Comprensivo S. Pertini" di Via V. Cuoco e di Via C. Battisti, ad uso scuola materna e scuola elementare. Impegno spesa e affidamento" link
Z4812846E6 VALUTAZIONE ECONOMICA DELL'IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE NEL TERRITORIO COMUNALE - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE link
47270694BD Lavori di Manutenzione Straordinaria plessi scolastici adeguamento infrastrutturale ai dettami normativi della sicurezza. Approvazione 2° SAL link
Z7A07F5822 Realizzazione e Miglioramento di opere di urbanizzazione primaria in via IV Novembre, via Due Giugno, via Petrarca e via Alighieri - 1° lotto - Liquidazione attività di supporto tecnico-amministrativo al Responsabile del Procedimento link
Z0C07F7841 “Ristrutturazione dei Marciapiedi di via Palombarese - Riqualificazione Ambientale dal km 19+100 al km 21+100 - 1° lotto – Liquidazione attività di supporto tecnico-amministrativo al Responsabile del Procedimento” link
z490c05349 Realizzazione del Parcheggio Multipiano in piazza Aldo Moro - II lotto - Liquidazione attività di supporto tecnico-amministrativo al Responsabile del Procedimento link
ZB80C7C5D2 IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI RIPIANTUMAZIONE ALBERI LUNGO IL TRACCIATO DEL COLLETTORE SECONDARIO PICHINI - SANTA LUCIA. link
4942354F87 Lavori di ripristino ambientale e messa in sicurezza viabilità Quarto Conca - approvazione certificato regolare esecuzione e contabilità finale dei lavori - link
Z7715AA6ED Approvazione preventivo per lavori di riparazione, sostituzione di vetri rotti e manutenzione ordinaria degli infissi dei plessi scolastici e degli uffici comunali link
ZD615B43EA Intervento di manutenzione ordinaria delle strade comunali e relative pertinenze. Impegno spesa e affidamento lavori. link
Z5515B8EF5 Messa a norma FIB Campo di Bocce,sito in Fonte Nuova, Via delle Mimose". Approvazione Preventivo e incarico coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione" link
ZFA15BB29B ULTERIORI LAVORI PER ADEGUAMENTO AI DETTAMI DEL D.M. N. 37/2008 E SS.MM.I. IMPIANTO ELETTRICO EDIFICIO POLIFUNZIONALE VIA MACHIAVELLI,3 link
ZCF15CA204 MESSA A NORMA FIB CAMPO DI BOCCE, SITO IN FONTE NUOVA , VIA DELLE MIMOSE APPROVAZIONE PREVENTIVO E INCARICO COLLAUDO STATICO ING. AMEDEO SANTORO link
ZDB15D6C49 Realizzazione del Parcheggio Multipiano in piazza Aldo Moro - II Realizzazione del Parcheggio Multipiano in piazza Aldo Moro - II lotto. Affidamento incarico professionale di Collaudo Tecnico Amministrativo. link
6351131F16 Realizzazione del Parcheggio Multipiano in piazza Aldo Moro - II lotto - Aggiudicazione Definitiva link
Z5C15ED143 Lavori di realizzazione del collettore fognario III lotto - Affidamento incarico professionale di Progettazione Definitiva e Sicurezza link
ZC315ECDA6 APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER PICCOLI LAVORI DEL SERVIZIO LL.PP. link
Z5915ECA92 approvazione preventivo per la fornitura materiale edile impegno spesa link
Z5615F93BD Intervento di bonifica e sistemazione area da adibire a parcheggio temporaneo in Via Parini angolo Via Alfieri adiacente piazza A. Moro link
ZEC15F72A2 FORNITURA IN OPERA DI LAMPADE PRESSO IL CAMPO SPORTIVO XII APOSTOLI - AFFIDAMENTO LAVORI link
Z9B1607050 Intervento di manutenzione ordinaria strade comunali in località Tor Lupara. Impegno spesa e affidamento lavori. link
Z7C160799B Intervento di manutenzione ordinaria strade comunali in località Santa Lucia. Impegno spesa e affidamento lavori. link
ZA2163060E Approvazione preventivo per l'acquisto di materiale per piccoli lavori del servizio LL.PP. link
ZD61636282 Lavori di Manutenzione straordinaria Istituto Comprensivo S.Pertini edificio scolastico Via Cuoco - Via C.Battisti. - Affidamento lavori in economia link
Z211650954 Manutenzione ed impermeabilizzazione di parte del manto di copertura e conseguenti lavori edili interni presso la scuola materna di via IV Novembre. link
ZE61650F5D Intervento di rifacimento dorsali impianti di riscaldamento presso gli edifici scolastici Scuola Media Aldo Moro" -Scuola Elementare Via Cuoco - Scuola Elementare Via Appennini. Impegno spesa e affidamento lavori." link
Z6D1651016 Lavori di rifacimento di un tratto di rete fognante presso l'edificio scolastico di Via Brennero. Impegno spesa e affidamento lavori. link
ZA71651103 Lavori urgenti di automazione del cancello pedonale presso la Scuola Media di Via Appennini. Impegno spesa e affidamento lavori. link
Z7516305B1 Adeguamento antincendio edificio ad uso scuola media sito in via appennini. Impegno spesa affidamento lavori. link
ZA2163031D Adeguamento antincendio edificio ad uso scuola media sito in via appennini. Impegno spesa affidamento lavori. link
ZDB163FCCF Lavori ulteriori per la messa a norma dell'impianto elettrico dell'edificio polifunzionale di Via Machiavelli, 3 secondo i dettami del D.M. 37/2008 e ss. mm. ii. link
Z831666360 Approvazione preventivo per fornitura di materiale elettrico per la manutenzione impianti elettrici degli edifici comunali e scolastici del territorio comunale - link
Z261697EF6 AFFIDAMENTO LAVORI PER OPERE COMPLEMENTARI RELATIVE ALLA FACCIATA PRINCIPALE ISTITUTO COMPRENSIVO S. PERTINI" DI VIA CUOCO" link
Z481676215 IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE CORPI LUMINOSI CAMPO SPORTIVO XII APOSTOLI link
ZF3EF0E16A FORNITURA DI CANCELLERIA MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO P.A. (MEPA) (DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DELL'UFFICIO PATRIMONIO) link
Z1716A1CB2 Manutenzione ordinaria del manto erboso artificiale del campo sportivo di calcio di Via Palombarese Santa Luica. Affidamento lavori e impegno spesa. link
Z17160D01E cquisto indumenti da lavoro per il personale dei servizi tecnici. link
Z4C16B2CD8 Impegno spesa per la fornitura di materiale di cancelleria attraverso il mercato elettronico della pubblica amministrazione -MEPA link
ZD616D4032 intervento straordinario urgentie di riparazione griglie e pozzetti raccolta acque meteoriche - impegno spesa e affidamento lavori - link
ZA816D4186 INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE UBICATA SUL SUL TERRITORIO COMUNALE - IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI - link
ZC316DFF2B LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI OPERE STRADALI PER LA RACCOLTA DI ACQUE PIOVANE link
Z2716D4112 INTERVENTOI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE VIA C. BATTISTI IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI.- link
Z2A16D6D05 Lavori urgenti di impermeabilizzazione del manto di copertura della Scuola Materna di Via IV Novembre link
ZD216D6C38 Interventi di manutenzione e sistemazione della palestra della Scuola elementare di Via Appennini. link
Z4A16D6BD7 Interventi di manutenzione presso la Scuola Media Aldo Moro, lavori idraulici dei bagni , sistemazione campo di calcetto e area esterna. link
Z5416D6B98 Fornitura e posa in opera impianto di motorizzazione elettrico di alcune tapparelle delle finestre della scuola elementare e media di Via Brennero e ripristino della copertura della tettoia posta all'ingresso del modulo scolastico prefabbricato. Im link
ZB716D6CC9 Ulteriori lavori di manutenzione straordinari alla rete fognaria presso la Scuola sita in Via Brennero. Impegno di spesa ed affidamento lavori. link
Z6816C22A5 Affidamento servizio di manutenzione dei presidi antincendio presenti negli edifici negli edifici e scuole Comunali (tramite mercato elettronico) link
Z4D17312D7 Lavori di manutenzione straordinaria per la fornitura e posa in opera di n 3 scaldabagni a gas presso la tensostruttura campo polifunzionale di Basket di Via XII Apostoli. Impegno spesa ed affidamento lavori link
Z9B1732FB5 Messa a norma FIB campo di bocce, sito in Fonte Nuova Via delle Mimose. Approvazione preventivo e incarico per prove di laboratorio da effettuare su provini di acciaio alla società Istedil S.p.a link
ZE01731243 Ristrutturazione dei marciapiedi di Via Palombarese dal km 19,100 al km 22,550 - I Lotto - Affidamento indagine dei sottoservizi link
ZAF173ACB7 Ristrutturazione dei Marciapiedi di via Palombarese dal km 19+100 al km 22+550 - I lotto - Affidamento Indagini Archeologiche e Stratigrafiche link
Z94171F703 Lavori urgenti finalizzati alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali Lavori di manutenzione straordinaria per la fornitura e posa in opera di un nuovo generatore di calore a gas presso link
Z65175F9A4 Affidamento servizio manutenzione ordinaria e verifica impianti termici immobili comunali 2015/2016 - Acquisto tramite il mercato elettronico MEPA link
Z4B17C785F Realizzazione di un percorso pedonale in via appennini. Affidamento incarico di direzione lavori e coordinamento della sicurezzain fase di progettazione link
Z0117D49DB Acquisto idropittura murale per verniciatura aule Istituto Comprensivo Statale S. Pertini" sede di Via Cuoco e di Via Nomentana" link
Z9217D4E9F Intervento straordinario di fornitura e montaggio maniglione porta antincendio presso l'Istituto Comprensivo Statale S. Pertini"sede di Via Cuoco e ricarica di n.13 estintori giacienti in deposito." link
Z1017D52CD Intervento di messa in sicurezza del cancello automatico della scuola media di Via Appennini. link
ZC61723292 Lavori urgenti di messa in sicurezza con opere da fabbro da effettuarsi in alcuni edifici edifici scolastici e strade comunali - Approvazione preventivo, affidamento lavori e impegno spesa - link
Z9F17D5CE9 Manutenzione straordinaria e impermeabilizzazione dei terrazzi di copertura e risanamento delle aule sottostanti della scuola Materna di Via Campania e della Scuola Media di Via Appennini link
Z8317D621C Fornitura e posa in opera per sostituzione caldaia in alloggio abitativo di proprietà comunale . link
ZE917DB191 Intervento di fornitura e montaggio di gocciolatoio per protezione infissi presso la palestra della scuola elementare di Via Appennini link
ZCF17E01D2 INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE MURO DI CONTENIMENTO VIA PALOMBARESE - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE D.L. E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA - link
Z0F17E12B4 Lavori urgenti di manutenzione straordinaria impermeabilizzazione copertura palestra al piano 1° dell'edificio scolastico A.Moro di Via Nomentana - impegno spesa ed affidamento lavori link
Z3417E15D0 Realizzazione percorso pedonale in Via Appennini affidamento lavoro alla SOC. MACO SRL link
Z0A17E1642 DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE MURO DI CONTENIMENTO VIA PALOMBARESE - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA GIOVITA SRL - link
Z5317E1558 LAVORI DI SISTEMAZIONE DELL'AREA PERCHEGGIO E RELATIVA CONDOTTA PER LA RACCOLTA ACQUA PIOVANA ATTINENTE L'EDIFICIO COMUNALE POLIFUNZIONALE DI VIA MACHIAVELLI - AFFIDAMENTO LAVORO link
Z5417E1989 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PAVIMENTAZIONE STRADALE VIA PALOMBARESE - APPROVAZIONE PROGETTO UNICO LIVELLO E AFFIDAMENTO LAVORO link
Z1517E1B2F MANUTENZIONE STRAORDINARIA PAVIMENTAZIONE STRADALE VIA DI S. LUCIA -APPROVAZIONE PROGETTO UNICO DI LIVELLO E AFFIDAMENTO LAVORO link
Z7617E1BD APPROVAZIONE PROGETTO UNICO DI LIVELLO E AFFIDAMENTO LAVORI -manutenzione straordinaria sedi stradali via Lago di Bracciano e Via Lago di Misurina link
Z1217E1C56 acquisto materiale conglomerato bituminoso a freddo in sacchette da 25 kg. per riparazione buche stradali impegno spesa - link
Z4417E1D11 Lavori urgenti di manutenzione straordinaria per la fornitura e posa in opera di un nuovo gruppo frigo e pompa di calore presso l'edificio polifunzionale di Via Machiavelli link
Z6F17E1CE4 Lavori di manutenzione con opere murarie di pittura e falegnameria zona servizi e di accesso alla palestra della scuola Elementare di Via Appennini link
ZCD1813203 ASILO NIDO VIA LIGURIA - RILASCIO NULLA OSTA DEFINITIVO ASL RMA - INCARICO GEOM. SERGIO ROSSI link
Z441274AD2 SERVIZIO ELABORAZIONI PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI - AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DITTA MANAGEMENT & CONSULTING SRL - APPROVAZIONE CONTRATTO link
Z750C523D4 GESTIONE SERVIZIO INDIVIDUAZIONE E MONITORAGGO DELLE ATTIVITA' E DEI PROCEDIMENTI DELL'ENTE IN RELAZIONE ALLE ESIGENZE DETTATE DALLA NORMATIVA SULLA TRASPARENZA - AFFIDAMENTO link
558809410D SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO SPESA - link
Z150DC31DE Impegno di spesa per assistenza software al programma Copernico anno 2014, in uso alle farmacie comunali. Ditta Mondofarma Srl. link
ZD70E4BF94 Corso di formazione notificazione atti - Cisterna di Latina 18.03.2014. Impegno spesa link
ZAA0E9B100 Impegno di spesa per assistenza hardware e software per il CED comunale anno 2014. Ditta Flag Srl - link
ZBA0ED56CC Impegno spesa acquisto materiale di consumo anno 2014 - Ditta Tecnoffice S.n.c. link
ZA90EC7A83 Impegno spesa acquisto materiale di consumo anno 2014 - Ditta Italtoner S.r.l. link
Z490F880CD Sorveglianza sanitaria dei dipendenti comunali esposti a rischio - D. Lgs 81/2008 - Affidamento del servizio. link
Z750F983BD Impegno di spesa per connessione telematica WDSL. CNR anno 2014- Area della ricerca Roma 1 link
Z460DC1ACC Impegno di spesa per assistenza software ed hardware relativa al servizio di rilevazione delle presenze anno 2014. Ditta Selesta Ingegneria SpA. link
Z88126D9C4 Impegno spesa per acquisto carta per fotocopie - link
ZB8127E891 Impegno spesa e affidamento alla ditta Flag s.r.l., per l'intervento di risistemazione dei PC e dei server comunali. link
ZA30B754e4 PARTECIPAZIONE CORSO DI FORMAZIONE link
ZB512C5EFC ACQUISTO URGENTE DI MATERIALE DI CONSUMO ANNO 2015 - DITTA ITALTONER SRL - CIG ZB512C5EFC link
Z2114179AD Impegno di spesa per acquisto materiale di consumo - ditta Italtoner e Nova Ink - CIG Z2114179AD link
Z6813435D7 Impegno di spesa per acquisto materiale di consumo - ditta Italtoner - CIG Z6813435D7 link
ZC912CAAF8 Impegno di spesa per il rinnovo di 24 caselle di PEC per i consiglieri comunali - ditta Aruba Spa - CIG ZC912CAAF8 (pagati a Aruba direttamente dall'assessore e rimborsati) link
Z191333637 Impegnodi spesa per l'anno 2015 Server Virtuale" per la gestione del sito internet istituzionale e del nome a dominio fonte-nuova.it - ditta Ilger.com Srl e ditta Tiscali Italia Spa" link
Z45134993D Partecipazione corso di formazione A.N.N.A. La notifica on line" San Cesareo (Rm) 03.03.2015 - CIG Z45134993D" link
ZC61365EAB Impegno spesa partecipazione seminario 18.03.2015 - CIG ZC61365EAB link
Z0313DB5A2 Impegno di spesa per assistenza hardware e software per il CED comunale anno 2015 - ditta FLAG Srl - CIG Z0313DB5A2 link
ZB113568CB Impegno di spesa per servizi forniti dalla ditta Pal Informatica - CIG ZB113568CB link
Z2914083C6 Formazione e aggiornamento programma sistema pensioni S7 - Affidamento incarico - CIG Z2194083C6 link
ZA8143C611 Impegno di spesa per l'attivazione del modulo software per la gestione della fatturazione elettronica - ditta Pal Informatica- CIG ZA8143C611 link
Z501442ECA Assistenza software programma GATE 2001 e ARCHDOC, canone 2015 - ditta Siter Srl - CIG Z501442ECA link
ZAC143612D Connessione telematica WDSL anno 2015 - CNR Area della ricerca Roma 1- CIG ZAC143612D link
Z24173DF7E Acquisto materiale cancelleria mediante oda su mepa - CIG Z24173DF7E link
Z32173DE5D Servizio sorveglianza sanitaria D.Lgs. 81/2008 - Sintesi Spa - CIG Z32173DE5D link
Z0F1793778 Acquisto in economia mediante cottimo fiduciario, art.125 D.Lgs. n.163/2006, della piattaforma web strategic-pa per la gestione integrata dei controlli interni - CIG Z0F1793778 link
Z3213086C8 MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2015 - DITTA PAL INFORMATICA SRL - CIG Z3213086C8 link
ZA715022CO ASSISTENZA SOFTWARE PROGRAMMA SINFECON ANNO 2015 - DITTA SELEC SAS- CIG ZA715022CO link
Z22150271A RINNOVO CASELLA POSTA CERTIFICATA 2015 - DITTA INFOCERT SPA - CIG Z22150271A link
Z5914C16F1 ACQUISTO MODULO SOFTWARE PER ORDINATIVO TELEMATICO - DITTA PAL INFORMATICA- CIG Z5914C16F1 link
ZF313084E0 ASSISTENZA ANNO 2015 PROGRAMMA COPERNICO IN USO ALLE FARMACIE COMUNALI - MONDOFARMA SRL- CIG ZF313084E0 link
ZDE14DC7E1 CANONE RELATIVO A CONSOLE DI GESTIONE REMOTA DI P.C. E ANTIVIRUS - FLAG SRL- CIG ZDE14DC7E1, link
Z1B159A4C7 ACQUISTO MODULO CITYWARE PER LA GESTIONE DEI FILE 3D PER IL SERVIZIO ELETTORALE- PAL INFORMATICA- CIG Z1B159A4C7 link
ZA415F8A5E ASSISTENZA SOFTWARE ED HARDWARE RELATIVO AI SERVIZI DI RILEVAZIONE DELLE PRESENZE ANNO 2015 - SELESTA INGEGNERIA SPA - CIG ZA415F8A5E link
Z1516BE027 CONNESSIONE WDSL II SEMESTRE 2015- CNR AREA DELLA RICERCA ROMA 1- CIG Z1516BE027 link
ZB40D8E566 P.O.R. F.E.S.R. LAZIO 2007-2013 - Asse V Sviluppo Urbano e Locale - attività V.1 Rigenerazione delle funzioni economiche, sociali e ambientali delle aree urbane. P.L.U.S. “Un cuore per la città”.Impegno spesa e affidamento incarico professional link
ZBC0C04E01 P.O.R. F.E.S.R. LAZIO 2007-2013 - ASSE V Sviluppo Urbano e Locale - ATTIVITÀ V.1 Rigenerazione delle funzioni economiche, sociali e ambientali delle aree urbane. P.L.U.S. Un cuore per la città" - Progetto "Riqualificazione struttura per realizzazi" link
Z770EB48DB P.O.R. F.E.S.R. LAZIO 2007-2013 - Asse V Sviluppo Urbano e Locale - attività V.1 Rigenerazione delle funzioni economiche, sociali e ambientali delle aree urbane. P.L.U.S. “Un cuore per la città”.Impegno spesa e affidamento incarico professional link
Z3A0EE6343 P.O.R. F.E.S.R. LAZIO 2007-2013 - Asse V Sviluppo Urbano e Locale - attività V.1 Rigenerazione delle funzioni economiche, sociali e ambientali delle aree urbane. P.L.U.S. “Un cuore per la città”.Impegno spesa e affidamento incarico professional link
51692052000000000 P.O.R. F.E.R.S. LAZIO 2007-2013 Asse V Sviluppo Urbano e Locale-Attività V.1 Rigenerazione delle funzioni economiche, sociali e ambientali delle aree urbane. PLUS un cuore per la città" - Approvazione I° SAL - "Riqualificazione Via Nomentana" link
51691537FE P.O.R. F.E.S.R. LAZIO 2007-2013 - Asse V Sviluppo Urbano e Locale - attività V.1 Rigenerazione delle funzioni economiche, sociali e ambientali delle aree urbane. P.L.U.S. “Un cuore per la città”. Progetto Riqualificazione struttura per realizz" link
Z561050589 IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SCAFFALATURA METALLICA ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - MEPA - CIG. Z561050589 link
510969802F P.O.R. F.E.S.R. Lazio 2007-2013 – ASSE V Sviluppo Urbano e Locale ATTIVITA’ V.1 Rigenerazione delle funzioni economiche, sociali e ambientali delle aree Urbane. P.L.U.S. “ Un cuore per la città” – Intervento n.1 “Realizzazione casa com link
Z80125EC4C Impegno spesa per abbonamento rivista mensile L'ufficio Tecnico" MAGGIOLI EDITORE" link
Z8A12784E8 Incarico professionale per l’attivita’ di supporto al R.U.P. di cui all’art. 125 d.lgs. 163/2006, connesso alle attivita’ previste dallo sportello unico per l’edilizia previsto dall’art. 5 del D.P.R. 380/01 e ss. mm. ii. link
Z391276C2 P.O.R. F.E.S.R. LAZIO 2007-2013 - Asse V Sviluppo Urbano e Locale - attività V.1 Rigenerazione delle funzioni economiche, sociali e ambientali delle aree urbane. P.L.U.S. “Un cuore per la città”.Intervento 10 “Completamento casa comunale”. link
Z36E1276C P.O.R. F.E.S.R. LAZIO 2007-2013 - Asse V Sviluppo Urbano e Locale - attività V.1 Rigenerazione delle funzioni economiche, sociali e ambientali delle aree urbane. P.L.U.S. “Un cuore per la città”. Intervento 11 “Completamento Hub servizi”. link
Z8D1276D3 P.O.R. F.E.S.R. LAZIO 2007-2013 - Asse V Sviluppo Urbano e Locale - attività V.1 Rigenerazione delle funzioni economiche, sociali e ambientali delle aree urbane. P.L.U.S. “Un cuore per la città”.Intervento 12 “Completamento via Nomentana” link
Z6E12D50A7 P.L.U.S. Un cuore per la città". Intervento di "Riqualificazione struttura per realizzazione Hub servizi". Determina a contrarre per lavori complementari. link
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POR FESR LAZIO 2007- 2013 PLUS UN CUORE PER LA CITTA'. INTERVENTO 11 "COMPLETAMENTO HUB SERVIZI". LAVORI

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P.O.R. F.E.S.R. LAZIO 2007-2013 - Asse V Sviluppo Urbano e Locale - attività V.1 Rigenerazione delle funzioni economiche, sociali e ambientali delle aree urbane. P.L.U.S. “Un cuore per la città”. Intervento 10 “Completamento casa comunale”. lavori

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Z4616A7CB4 P.O.R. F.E.S.R. Lazio 2007-2013 ASSE V Sviluppo Urbano e Locale ATTIVITA' V.1 Rigenerazione delle funzioni economiche, sociali e ambientali delle aree Urbane. P.L.U.S. Un cuore per la città" " Intervento n.1 - Realizzazione casa comunale- App" link
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P.O.R. F.E.S.R. LAZIO 2007-2013 - Asse V Sviluppo Urbano e Locale - attività V.1 Rigenerazione delle funzioni economiche, sociali e ambientali delle aree urbane. P.L.U.S. “Un cuore per la città”. Intervento 01 “REALIZZAZIONE CASA COMUNLE”- Lavori complementari

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ZEBI6A7A1D P.L.U.S. Un cuore per la città". Intervento di "Realizzazione casa comunale". Determina a contrarre per lavori complementari di allaccio alla rete di smaltimento delle acque meteoriche. Approvazione progetto e affidamento lavori ai sensi dell’" link
Z420DAB8C0 acquisto di materiale di cancelleria per il servizio di polizia locale link
ZD90DCEE00 servizio vigilanza edifici comunali link
Z030DD60E2 fornitura vestiario per la polizia locale link
Z760E5AA3D servizio di notifiche sanzioni amministrative codice della strada link
ZA20F90D77 manutenzione degli autoveicoli dell'autoparco comunale link
ZB6112A186 FORNITURA E MANUTENZIONE SEGNALETICA STRADALE link
ZC80DE39B8 LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA link
ZA8118033B CORSO DI TIRO PROFESSIONALE link
Z0B11A429C LAVORI DI VIDEOSORVEGLIANZA E INSTALLAZIONE ALLARMI INTRUSIONI link
Z4B11EE0A8 ACQUISTO E MANUTENZIONE TABELLE TOPONOMASTICHE link
Z85121C8C7 FORNITURA DISPOSITIVI STRADALI link
ZEE1239E4A MANUTENZIONE E GESTIONE DELL' ETILOMETRO link
ZAC17E0427 INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALL'ELABORAZIONE DI UN SISTEMA INFORMATIVO GEOREFERENZIATO link
Z2017E05A3 INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA REDAZIONE DI UNA VARIANTE SETTORIALE PIANO SERVIZI" link
Z0C14853F5 INCARICO PROFESSIONALE DI SUPPORTO AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER LE FUNZIONI TECNICHE-AMMINISTRATIVE RELATIVE ALLE ATTIVITA' DEL SETTORE URBANISTICHE link
Z5A147FE1C INCARICO PROFESSIONALE DI SUPPORTO AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER LE FUNZIONI TECNICHE-AMMINISTRATIVE RELATIVE ALLE ATTIVITA' DEL SETTORE URBANISTICHE link
ZCA16CA6F3 IMPEGNO SPESA FORNITURA MATERIALE CANCELLERIA MERCATO ELETTRONICO MEPA link
Z3E15B4BF8 Conferimento incarico di esperto in materia paesaggistica-ambientale per esperire parere di competenza (sub delega) ai sensi dell'art. 146 del D. Lgs. 22.01.2004 n. 42 link
Z7318473AA INCARICO PROFESSIONALE TECNICO REALIZZAZIONE CABINA ELETTRICA link
Z8E1699326 IMPEGNO SPESA PER L'ATTIVITA' FINALIZZATE ALL'ALLINEAMENTO DELLA TOPONOMASTICA COMUNALE link
Z1616BFCDB IMPEGNO SPESA PER ATTIVITA' DI RENDICONTAZIONE SPESE PLUS - SOC.SAMI link
ZAA12EA166 TARIFFAZIONE link
ZO712EA0A5 INVENTARIO link
Z4A132F5F7 ORDINI DIRETTI link
Z651357A8C TARIFFAZIONE link
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zef1133540 IMPEGNO SPESA PER IL SERVIZIO PROCESSING, POSTALIZZAZIONE, STAMPA E IMBUSTAMENTO ED INVIO TARI 2014 link
Z9B0F63121 SERVIZIO POSTALIZZAZIONE, STAMPA E IMBUSTAMENTO ED INVIO TARI 2014 SALDO link
Z2C0EC697D IMPEGNO SPESA PER AFFIDAMENTO A POSTE ITALIANE SERVIZIO SPEDIZIONE AVVISI ACCETAMENTO ICI 2010 link
Z6A0D59BD2 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PER L'INTRODUZIONE DELLA IUC link
z5d12f15f3 PROROGA AFFIDAMENTO INCARICO ATT. INERENTE IL CONTEZIOSO TRIBUTARIO ANNUALITà 2014 link
ZD412F189C PROROGA AFFIDAMENTO INCARICO PER ATTIVITà INERENTE IL CONTENZIOSO TRIBUTARIO ANNO 2015 link
z1012b387e IMPEGNO SPESA PER IL SERVIZIO PROCESSING, POSTALIZZAZIONE, STAMPA, IMBUSTAMENTO ED INVIO CON RACCOMANDATA AR DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO DELLA TARES 2013 link
ZB412ADC69 IMPEGNO SPESA PER IL SERVIZIO PROCESSING, POSTALIZZAZIONE, STAMPA ,IMBUSTAMENTO ED INVIO DEL MODELLO PRECOMPILATO RALATIVO ALL'ACCONTO TARI 2015, link
Z8D13E2267 IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO PROCESSING, POSTALIZZAZIONE, STAMPA , IMBUSTAMENTO ED INVIO CON RACCOMANDATA AR link
Z1012B387E IMPEGNO SI SPESA PER IL SERVIZIO PROCESSING, POSTALIZZAZIONE STAMPA IMBUSTAMENTO ED INVIO AGLI UTENTI DEI MODELLI DI DICHIARAZIONE TASI link
ZE71549F76 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA MODULAZIONE DELLE TARIFFE TARI ANNO 2015 link
ZC1159DD49 IMPEGNO SPESA PER IL SERVIZIO DI PROCESSING, POSTALIZZAZIONE, STAMPA, IMBUSTAMENTO ED INVIO DEL MODELLO F24 SALDO TARI 2015 link
ZEE1813310 PROROGA AFFIDAMENTO INCARICO PER ATTIVITà INERENTE IL CONTEZIOSO TRIBUTARIO ANNUALITà 2016 link
Z3A0D406B2 Attivazione degli incontri protetti tra il minore (D.V.V.) e il padre (D.V.G.) - Coop. ISKRA link
ZA80DAE7DA Attivazione degli incontri protetti tra il minore (M.M.) e la madre (D.V.) - Coop. ISKRA - Ordinativo di spesa di € 5.550,00 Periodo: Febbraio/ Dicembre 2014. link
ZBA0DE6BDF Inserimento minore (D.S.L.) in regime di residenzialità protetta c/o Soc. Coop CEAS - Casa Famiglia “L’Albero delle mele”- per l’anno 2014. Ordinativo di spesa € 30.758,00 link
ZF60E0305A Inserimento Sig.ra S.P. e figlia minore S.A.F.M. in regime di residenzialità protetta. Ordinativo di spesa € 32.080,00. CEAS - L'ALBERO DELLE MELE e CASA DELLE CASE Periodo: Novembre 2013 – Dicembre 2014 link
Z8D0E1EF94 Prosecuzione Progetto Individualizzato di “Compagno Adulto” per l’utente “A.D.” - Ordinativo di spesa € 13.500,00. link
ZB40E83306 Sistemazione Alloggiativa della Sig.ra D.F.M.C. presso “La Meridiana” S.r.l. Anno 2014. link
Z930E9E98d Approvazione “Progetto di accoglienza” nucleo familiare N.A.M. presentato dalla Cooperativa Sociale “We Can” Onlus link
Z320EB984E Inserimento minori (N.T. e N.M.) con la propria madre (G.R.) nella Casa Famiglia “FIORE DEL DESERTO” per il periodo: Gennaio - Dicembre 2014 link
Z2B0EC004F Permanenza nucleo familiare (Madre M.A. e due figli minori: P.M.A. e B.M.R.) presso la Casa Famiglia “La Casa delle Case” sita in Monterotondo - Ordinativo spesa di € 21.900,00 - per il periodo: Gennaio - Dicembre 2014. link
ZC40EFEE54 Prosecuzione Progetti Individualizzati di “Compagno Adulto” utenti vari Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene” Ordinativo di spesa € 15.010,00 . link
ZD50F08ECE Prosecuzione progetto sistemazione dell’utente P.M. c/o Soc. Coop. “L’Aquilone” - Ordinativo di spesa € 7.956,00 – Periodo: 01.05.2014 al 30.09.2014 link
ZCC0FAF741 “Progetto di tutela psicologica e giuridica del minore e delle relazioni familiari” – Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene” – Ordinativo di spesa € 17.400,00 link
Z440FBB70C Rimodulazione spesa determina n. 23 del 03.03.2014 e inserimento Sig.ra S.P. e figlia minore S.A.F.M. in regime di residenzialità protetta in nuove strutture. -Anno 2014 link
Z561031761 Proroga “Progetto di accoglienza” rimodulato nucleo familiare H.Z. Cooperativa Sociale “La Lanterna di Diogene” - Ordinativo di spesa di €. 4.200,00 – Periodo: 21.07.2014/ 21.01.2015 link
Z0F1032E67 Affidamento alla Cooperativa Soc.le “Il Pungiglione” del servizio di Assistenza con Educatore professionale per la disabile S.V., presso lo CSERDI di Monterotondo. Ordinativo di spesa presunto € 24.000,00 – Periodo: Anno 2014. link
ZE61059833 Rimodulazione spesa determina n. 23 del 03.03.2014. Inserimento Sig.ra S.P. in regime di residenzialità protetta c/o casa famiglia “Madre Margherita” di Roma. -Anno 2014 link
Z40105B017 Proroga affidamento del servizio “Assistenza domiciliare per minori a rischio” alla Soc. Coop. “Progetto Salute”. Periodo: dal 01.08.2014 al 31.12.2014. Ordinativo di spesa € 25.000,00 link
Z9A105CD40 Liquidazione, per incarico di collaborazione, al professionista esterno Dott. commercialista Giancarlo Angelucci. Anno 2014. Ordinativo di spesa € 4.567,68 link
ZF31104E27 Affidamento progetto “Ponte Comune – Formazione e accompagnamento in attività occupazionali per giovani adulti con disabilità” alla cooperativa sociale ONLUS La Lanterna di Diogene". Periodo: dal 01.10.2014 al 30.09.2015 (escluso il mese di " link
ZE3112670F Approvazione progetto messa alla prova minore P.A. presso la Casa Famiglia “L’Enfant” gestita dalla Cooperativa Sociale a.r.l. “MIRAVAM” di Viterbo. Periodo: dal 01 Gennaio 2014 al 31 Dicembre 2014. link
ZA3112FA87 Affidamento alla Cooperativa Soc.le “Il Pungiglione” del progetto individualizzato con Educatore professionale relativo all’utente C.G., presso lo link
ZB81193D5F Inserimento minore (D.T.) in regime di residenzialità protetta c/o Soc. Coop CEAS - Casa Famiglia “L’Albero delle mele”- Periodo: dal 20.05.2014 al 31.12.2014 link
Z1311B77A7 Gita varie Centro Anziani Comunale di Tor Lupara. Ordinativo di spesa di euro 2.685,00 . Coop di trasporto “Amacar Bus s.r.l.” link
Z2717B806A Trasporto scolastico minori S.D. e S.A. Ordinativo di spesa € 3.000,00. Periodo: Gennaio-Giugno link
Z2C17B54A9 Proroga progetto “Segretariato Sociale e Sportello per la Mediazione Culturale” affidato alla Coop. Soc. “Eidos”. Periodo: dal 01 Gennaio 2016 al 31 Marzo 2016. Ordinativo di spesa € 10.000,00 link
Z7117B0A1D Proroga servizio “Porta Sociale” affidato alla Cooperativa EIDOS. Periodo: 01 Gennaio 2016 al 31 Marzo 2016. Ordinativo di spesa € 9.750,00 link
Z3E17ADC03 Proroga servizio “Progetto di tutela psicologica e giuridica del minore e delle relazioni familiari” – Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene”. Periodo: dal 01 Gennaio 2016 al 30 Marzo 2016. Ordinativo di spesa € 4.350,00 link
ZCF17A19BE Servizio funebre salma R.R. Agenzia Funebre “Nomentana SAS” - Ordinativo di spesa € 1.200,00 link
Z5016C511F Proroga servizio “Progetto di tutela psicologica e giuridica del minore e delle relazioni familiari” – Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene”. Periodo: 03 Novembre 2015 al 31 Dicembre 2015 link
Z1416C4BBC Proroga servizio “Porta Sociale” affidato alla Cooperativa EIDOS. Periodo: 01 Novembre 2015 al 31 Dicembre 2015. Ordinativo di spesa € 7.000,00 link
Z54163A089 Proroga progetto “Ponte Comune – Formazione e accompagnamento in attività occupazionali per giovani adulti con disabilità” alla cooperativa sociale ONLUS La Lanterna di Diogene". Periodo: dal 01.10.2015 al 31.12.2015. Ordinativo di spesa €" link
ZF815EBF80 Approvazione e attivazione progetto “Segretariato Sociale e Sportello per la Mediazione Culturale” affidato alla Coop. Soc. “Eidos”. Periodo 02.09.2015 al 31.12.2013. Ordinativo di spesa € 15.000,00 link
Z74159EBD4 Fornitura di materiale tipografico - “Tipografia Marini snc”. Ordinativo di spesa € 600,00 +IVA link
Z66159134B Fornitura di materiale tipografico - “Tipografia Marini Gabriela”. Ordinativo di spesa € 963,80 link
Z8C157FD47 Approvazione “Progetto di accoglienza” nucleo familiare H.Z. presentato dalla Cooperativa Sociale “We Can” Onlus - Ordinativo di spesa di €. 10.600,00 link
Z7F1529641 Ordinativo di spesa € 1.840,00 per i Progetti individualizzati Ricreativi Educativi Estivi minori T.D., T.G. e T.E.Ordinativo di spesa € 1.840,00 per i Progetti individualizzati Ricreativi Educativi Estivi minori T.D., T.G. e T.E. link
Z191520325 Rettifica Determina n. 111 del 12.11.2014 relativa all’affidamento del progetto “Porta Sociale” alla Cooperativa EIDOS per un anno dal 03 Novembre 2014 al 31 ottobre 2015. link
Z0414DBA39 Sistemazione Alloggiativa del Sig. R.C. presso Comunità Alloggio Soc. Coop. Soc. “L’ Aquilone” S.r.l. – Periodo dal 13.03.2015 al 31.12.2015. Ordinativo di spesa € 10.346,92 link
Z3314D1668 Permanenza Sig.ra S.P. in regime di residenzialità protetta c/o casa famiglia “Madre Margherita” di Roma. Ordinativo di spesa € 18.250,00 - Anno 2015 link
Z0C14D0312 Prosecuzione progetto messa alla prova minore P.A. presso la Casa Famiglia “L’Enfant” gestita dalla Cooperativa Sociale a.r.l. “MIRAVAM” di Viterbo - Ordinativo spesa di € 5.890,00 (esente IVA). Periodo: dal 01 Gennaio 2015 al 04 Giugno 2 link
ZBA14B9FFA Assistenza tecnica società informatica “PAL – GRUPPO APRA PROGETTI” s.r.l.”. Anno 2015. Ordinativo di spesa € 7.008,90 link
Z4F1460CFD Prosecuzione Progetti Individualizzati di “Compagno Adulto” utenti C.A. – C.G Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene” Ordinativo di spesa € 10.450,00 link
Z46145BA2A Sistemazione Alloggiativa della Sig.ra D.F.M.C. presso “La Meridiana” S.r.l. Anno 2015 link
ZCC14466C3 Inserimento minori (N.T. e N.M.) con la propria madre (G.R.) nella Casa Famiglia “FIORE DEL DESERTO” per il periodo: Gennaio - Dicembre 2015. link
ZCC1434C63 Proroga inserimento minore (D.S.L.) in regime di residenzialità protetta c/o Soc. Coop CEAS - Casa Famiglia “L’Albero delle mele”- Anno 2015. link
ZA6141999A Sistemazione Alloggiativa del nucleo C. presso “Residence delle Rose” in Fonte Nuova a cura della Coop. Soc. “La Lanterna di Diogene” - Ordinativo di spesa € 2.475,00. Periodo: dal 25.02.2015 al 10.04.2015 link
ZA21412BB1 Prosecuzione “Progetto di accoglienza” nucleo familiare N.A.M. presentato dalla Cooperativa Sociale “We Can” Onlus - Ordinativo di spesa di €. 10.544,00. Periodo: dal 12.03.2015 al 11.03.2016 link
ZE313E8BF1 Permanenza nucleo familiare (Madre M.A. e due figli minori: P.M.A. e B.M.R.) presso la Casa Famiglia “La Casa delle Case” sita in Monterotondo - Ordinativo spesa di € 21.900,00 - Periodo: Gennaio - Dicembre 2015. link
Z3913CB39E Inserimento minore H.S. presso la Comunità Residenziale “Repubblica dei Ragazzi” – Civitavecchia (RM) - Ordinativo spesa di € 27.360,00. Periodo dal 01.01.2015 al 31.10.2015 link
ZFA139DD25 Affidamento alla Cooperativa Soc.le “Il Pungiglione” del progetto individualizzato con educatore professionale relativo all’utente D.V.V., presso lo CSERDI di Monterotondo Anno 2015 link
Z12139B13E Affidamento alla Cooperativa Soc.le “Il Pungiglione” del servizio di Assistenza con Educatore professionale per la disabile S.V., presso lo CSERDI di Monterotondo. link
ZD51371041 Acquisto materiale di cancelleria Istituzione per il Sociale c/o “Tecnoffice snc”. Periodo : Marzo 2015. Ordinativo di spesa € 1.224,48 link
Z111370691 Acquisto materiale di cancelleria Istituzione per il Sociale c/o “Tecnoffice snc”. Periodo : Marzo 2015 link
ZCE131BD7A Proroga “Progetto di accoglienza” nuclei familiari T e F. Servizio residenziale “Il Melograno” gestito dalla soc. Coop “CEAS” - Ordinativo di spesa di €. 5.820,00 – Periodo: dal 01.12.2014 al 31.05.2015 link
ZB7130D0DE Proroga servizio minori (D.T. e G.T.) in regime di semiresidenzialità c/o Soc. Coop CEAS - Casa Famiglia “L’Albero delle mele”- Periodo: dal 01.01.2015 al 12.06.2015. Ordinativo di spesa € 9.460,00 link
Z12130BFD9 Inserimento della minore P.E. (12.11.2013), presso l’Asilo Nido “Nadir” di Fonte Nuova. Ordinativo di spesa € 2.010,00 – Periodo: 09.02.2015 – 31.07.2015 link
ZBA12E1D77 Fornitura di materiale tipografico e di cancelleria - “Tipografia Marini Gabriela” e “Tecnoffice snc” link
ZEE12D86C3 Affidamento progetto Costruiamo Ponti...spazio laboratoriale per le autonomie di minori con disabilità", alla cooperativa "La Lanterna di Diogene". Periodo: dal12.01.2015 al 18.12.2015" link
Z9612D83A2 Affidamento Costruiamo Ponti Spazio Laboratoriale per le autonomie di adulti con disabilità alla cooperativa sociale "l'Aquilone". Periodo dal:12.01.2015 al 18.12.2015" link
ZE212D3612 Approvazione Progetto Individualizzato “Compagno Adulto” per l’utente “F.G.” - link
ZAC12AF0CE Proroga “Progetto di accoglienza” nucleo familiare H.Z. Cooperativa Sociale “La Lanterna di Diogene” - Ordinativo di spesa di €. 4.800,00 – Periodo: dal 21.01.2015 al 21.07.2015 link
ZA316C54DD Fornitura loculo ditta F.P. appalti link
Z0D12DE603 Ordinativo di spesa di euro 3.000,00 per l’iniziativa “Pacchi di Natale 2014” link
Z5F159E23F Inserimento minore (B.E.) in regime di residenzialità protetta c/o Casa Famiglia “Il Giardino”. Ordinativo di spesa € 11.550,00 link
ZE012E9F53 INVENTARIO link
Z0F1793778 acquisizione piattaforma webstrategic-pa per la gestione integrata controlli interni link
ZC616D951B

ORDINATIVO DI RIPRODUZIONI DI ELABORATI TECNICI RIGUARDANTI IL PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI IN FONTE NUOVA

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ZCB0C01B24

REALIZZAZIONE CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI URBANI IN MODO DIFFERENZIATO IN LOCALITA' CERQUETTA IMPEGNO CONTABILE - rif. dgm . 121/2015

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ZB616CC6D1

REALIZZAZIONE CENTRO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI IN MODO DIFFERENZIATO IN LOC. CERQUETTA - AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE ATTO DI COMPRAVENDITA TERRENO

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Z761385C85

ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA

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Z1A113D4437 link
z201339058

P.O.R. F.E.S.R. LAZIO 2007-2013 - Asse V Sviluppo Urbano e
Locale - attività V.1 Rigenerazione delle funzioni economiche,
sociali e ambientali delle aree urbane. P.L.U.S. “Un cuore per
la città”.Intervento 10 “Completamento casa comunale”.Impegno spesa ed
affidamento servizio di verifica ai fini della
validazione del progetto esecutivo.

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z9d13390b3

P.O.R. F.E.S.R. LAZIO 2007-2013 - Asse V Sviluppo
Urbano e Locale - attività V.1 Rigenerazione delle
funzioni economiche, sociali e ambientali delle aree
urbane. P.L.U.S. “Un cuore per la città”.Intervento
11 “Completamento hub servizi”. Impegno spesa ed
affidamento servizio di verifica ai fini della
validazione del progetto esecutivo.

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P.O.R. F.E.S.R. LAZIO 2007-2013 - Asse V Sviluppo
Urbano e Locale - attività V.1 Rigenerazione delle
funzioni economiche, sociali e ambientali delle aree
urbane. P.L.U.S. “Un cuore per la città”.Intervento
12 “Completamento VIA NOMENTANA”. Impegno spesa ed
affidamento servizio di verifica ai fini della
validazione del progetto esecutivo.

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Locale - attività V.1 Rigenerazione delle funzioni economiche,
sociali e ambientali delle aree urbane. P.L.U.S. “Un cuore per
la città”. Intervento 12 “Completamento via Nomentana". Lavori

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P.O.R. F.E.S.R. LAZIO 2007-2013 - Asse V Sviluppo Urbano e
Locale - attività V.1 Rigenerazione delle funzioni economiche,
sociali e ambientali delle aree urbane. P.L.U.S. “Un cuore per
la città”. Impegno spesa ed affidamento servizio di
monitoraggio e rendicontazione int.10 Completamento casa
comunale, int.11 Completamento hub servizi, int.12
Completamento via nomentana.

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6453634B3E realizzazione della Rotatoria di via delle Molette | via Monte Bianco | via Palombarese - lavori complementari link

Contenuto inserito il 22-03-2018 aggiornato il 29-09-2021