CIG Oggetto Data pubblicazione
CIG Oggetto Data pubblicazione  
Z2C17376C7 IMPEGNO SPESA PER INCARICO NOTAIO DOTT RAFFAELE CASERTANO link
Z0A1ACCFFA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RICOSTRUZIONE STRAORDINARIA E VALORIZZAZIONE INVENTARIO BENI IMMOBILI NEL COMUNE DI FONTE NUOVA link
ZC51A46744 IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO ARREDAMENTO FARMACIA COMUNALE SANTA LUCIA link
ZE6199647D REALIZZAZIONE CENSIMENTO DEL PATRIMONIO COMUNALE NEL COMUNE DI FONTE NUOVA link
Z0A1ABC645 AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA DITTA MORRONE E DITTA SALARIS E CO S.R.L. link
670809926A PROROGA CONTRATTO SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE 2016 SOC. AUTOLINEE CORSI E PAMPANELLI link
z4812846e6 link
Z2C17DCD10 ACQUISTO MANIFESTI PER IL COMPOSTAGGIO DOMESTICO link
Z0D1862112 POTATURA ALBERI VIA NOMENTANA link
ZA11870F04 INSTALLAZIONE FONTANELLA PUBBLICA PRESSO LA ROTATORIA NOMENTANA BIS link
ZD61CCB952 AFFIDAMENTO SERVIZIO CONFERIMENTO RIFIUTI DEFFERENZIATI link
654907105C SERVIZIO DI CONFERIMENTO RIFIUTI INDIFFERENZIATI link
6935223710 SERVIZIO DI CONFERIMENTO RIFIUTI URBANI INDIFFERENZIATI link
Z160EFC64B INAUGURAZIONE PALESTRA DREAN EVENTS DI MORETTI TIZIANA link
ZD40F1ABDA ACQUISTO MATERIALE PER CARTE DI IDENTITA'-DUBINI SRL link
Z260F631F3 DINTERVENTO DISINFESTAZIONE SCUOLE ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE link
Z65121835D RILEGATURA REGISTRI E VELINE STATO CIVILE MAGGIOLI link
Z0516F9FA4 SIAE INIZIATIVA BENEFICA link
ZA416F86D8 COOP.WE CAN ONLUS-POST SCUOLA link
ZBA16F85E9 SPORT INSIEME - MATERIALE PUBBLICITARIO link
ZD816CC33C MANIFESTI- TIPOGRAFIA MARINI link
Z4116CC2BC USCITE DIDATTICHE- CAM BUS link
Z4C145F892 EIDOS link
Z79145F6F9 TIPOGRAFIA MARINI CARTONCINI ANAGRAFE link
Z01145C7EC PAOLINA POGGI SOC.COOP.SOC.-LIBRI link
ZO1145C7EC PAOLINA POGGI SOC.COOP.SOC.-LIBRI link
Z09145C723 MANCINI VITTORE-LIBRI link
Z83145AB3B DREAM EVENTS-INAUGURAZIONE PALESTRA link
zdc13e107a CONFSERVIZI LAZIO-QUOTA ASSOCIATIVA link
ZBA16F85E9 SPORT INSIEME-LA PUBBLISPORT link
ZBA16F85E9 SPORT INSIEME- 3 ZETA INERTI link
6543996455 PROROGA TRASPORTO link
2659150000 MENSA SCOLASTICA link
ZDA18998BE libri scuola primaria link
Z35181090B uscite didattiche link
ZBB1965159 IMPEGNO SPESA PER SANTO PATRONO link
654380136A REFEZIONE SCOILASTICA SETT/DIC.2015 link
6668561E9C ultima proroga link
ZB6196AA34 uscite didattiche link
Z48196701F CEDOLE LIBRARIE link
ZC01BB6798 FORNITURA LIBRI SCUOLA DELL'OBBLIGO link
Z2B1969D40 materiale pubblicitario link
ZBF1BD3DF3 ESENZIONI SERVIZIO TRASPORTO A.S. 2016/2017 link
Z181C5DF09 FORNITURA LIBRI SCUOLA DELL'OBBLIGO link
3381372C6F FARMACI link
Z981C37E59 INVENTARIO link
Z48196701F FORNITURA LIBRI SCUOLA PRIMARIA link
Z48196701F FORNITURA LIBRI SCUOLA PRIMARIA link
Z48196701F FORNITURA LIBRI SCUOLA PRIMARIA link
Z48196701F FORNITURA LIBRI SCUOLA PRIMARIA link
Z48196701F FORNITURA LIBRI SCUOLA PRIMARIA link
Z48196701F FORNITURA LIBRI SCUOLA PRIMARIA link
Z48196701F FORNITURA LIBRI SCUOLA PRIMARIA link
Z48196701F FORNITURA LIBRI SCUOLA PRIMARIA link
Z48196701F FORNITURA LIBRI SCUOLA PRIMARIA link
Z48196701F FORNITURA LIBRI SCUOLA PRI link
Z48196701F FORNITURA LIBRI SCUOLA PRIMARIA link
Z48196701F FORNITURA LIBRI SCUOLA PRIMARIA link
Z201C6E118 PAGAMENTO FATTURE CARTOLIBRERIE link
Z201C6E118 PAGAMENTO FATTURE CARTOLIBRERIA link
Z181C5DF09 FORNITURA LIBRI SCUOLA DELL'OBBLIGO link
Z181C5DF09 FORNITURA LIBRI SCUOLA DELL'OBBLIGO link
Z181C5DF09 FORNITURA LIBRI SCUOLA PRIMARIA link
34545,37 FORNITURA LIBRI SCUOLA DELL'OBBLIGO link
Z181C5DF09 FORNITURA LIBRI SCUOLA PRIMARIA link
Z181C5DF09 FORNITURA LIBRI SCUOLA PRIMARIA link
Z181C5DF09 FORNITURA LIBRI SCUOLA PRIMARIA link
Z181C5DF09 FORNITURA LIBRI SCUOLA PRIMARIA link
6410051D69 AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA link
640051D69 PUBBLICAZIONE ATTI DI GARA link
Z4A1271D60 MESSA IN SICUREZZA FISCALITà PASSIVA 2015 link
ZA00D90C21 WORKSHOP IL NUOVO ORDINAMENTO CONTABILE link
Z7012FB9E8 IMPEGNO SPESA PER NOLEGGIO DI N.1 FOTOCOPIATRICE KYOCERA KM 2035 E N.3 FOTOCOPIATRICE I KYOCERA KM 2020 SEDI COMUNALI TRAMITE MEPA - DITTA TECNOFFICE link
ZCA12FBAA2 IMPEGNO SPESA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE KIOCERA KM 3040" EX BIBLIOTECA - TRAMITE MEPA - DITTA TECNOFFIC" link
Z32135B947 SERVIZIO DI RENDICONTAZIONE ECONOMICO PATRIMONIALE PER GLI ANNI 2014-2015-2016 - DITTA KIBERNETE link
Z8D12FB7EB IMPEGNO SPESA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE KYOCERA FS 6025" UFFICIO SEGRETERIA - TRAMITE MEPA - DITTA TECNOFFICE" link
Z6B18078C3 IMPEGNO SPESA PER COSTO COPIE ECCEDENTI FOTOCOPIATRICI SEDI COMUNALI - DITTA TECNOFFICE SNC link
Z8D179ED7B AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA DEL SERVIZIO DI MESSA IN SICUREZZA DELLA GESTIONE FISCALE PASSIVA E RECUPERO RISORSE FINANZIARIE ANNO 2016/2017 DITTA KIBERNETES link
Z6016CF154 NOLEGGIO E AFFIDAMENTO FOTOCOPIATRICE KIOCERA KM 5050 IN DOTAZIONE PRESSO IL SERVIZIO URBANISTICA TRAMITE MEPA - DITTA TECNOFFICE - link
Z391816B30 ACCESSO BANCA DATI QUESITI GRUPPO DELFINO ANNO 2016 link
Z0D18E5637 ACQUISTO SW GESTIONE FINANZIARIA ANNO 2015 - MAGGIORELLI link
ZE719253CB RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA AZIENDITALIA 2016 link
ZB5195770C ABBONAMENTO RIVISTA AZIENDITALIA PIù SERVIZIO RAGIONERIA ANNO 2016 link
Z4C1A857E9 COPIE ECCEDENTI FOTOCOPIATRICI SEDI COMUNALI-TECNOFFICE link
Z151B3DA1A ABBONAMENTO BANDI IN COMUNE LEGANET ANNO 2016 link
Z8B1C04340 NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE KIOCERA TASKALFA 221 SERVIZIO RAGIONERIA link
Z1D1C2E0AD NOLEGGIO STAMPANTE HP INK- JET PRO 452 UFFICIO DEMOGRAFICO link
Z051BC0703 ACQUISTO FORNITURA CO.GE PAL INFORMATICA link
Z8411BE973 ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA link
5066172164 affidamento servizio di segretariato sociale e sportello per la mediazione culturale link
5175558D8F AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIE DEI LOCALI COMUNALI link
Z5907DFA09 AFFIDAMENTO SERVIZIO PROGETTAZIONE E GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA E DEL MATERIALE DI SUPPORTO ALLA COMUNICAZIONE DEL PLUS link
ZD80BC6C7E PUBBLICAZIONE ESITO DI GARA SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI link
Z760D95FEA ACQUISTO MANIFESTI link
ZDF0C1EA69 ACQUISTO REGISTRI STATO CIVILE link
5730083613 SERVIZIO DI SPEDIZIONI POSTALI link
5881634DE8 SERVIZIO CORSO DI FORMAZIONE PER RESPONSABILI DEL TERZO SETTORE link
Z4117FF3DD ACQUISTO CHIAVE DI ATTIVAZIONE TELECAMERE link
ZE617FF33C ACQUISTO CERTIFICATI DIGITALI PER SICUREZZA SITO link
Z1E17B036E ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE 23/12/2015 link
ZB6177B9FA ACQUISTO MANIFESTI E SCHEDE ELETTORALI CONSIGLIO DEI GIOVANI link
Z6617729DB TRASLOCO UFFICI COMUNALI link
Z7F174D791 ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE 30/11/2015 link
Z3C1735EA8 ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO 25/11/2015 link
Z25172363D AFFIDAMENTO CONSEGNA DEI BENI IN ASSENZA DI MEZZI ADEGUATI link
Z2F170915F ACQUISTO SERVIZIO PER LA CONSERVAZIONE DEL REGISTRO GIORNALIERO DI PROTOCOLLO link
Z511704C19 ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE 10/11/2015 link
Z04170460D ACQUISTO MANIFESTI COMUNALI link
Z0716B4563 SERVIZIO DI SUPPORTO ORGANIZZATIVO E GESTIONALE link
Z921699535 ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO DEI GIOVANI link
ZC81448CE7 SERVIZIO DI CUSTODIA E PULIZIA CIMITERIALE link
ZD816CC33C ACQUISTO BUSTE link
Z4116CC2BC ACQUISTO CANCELLERIA link
5944625BB4 PIATTAFORMA TECNOLOGICA link
Z5213209DE ABBONAMENTO BANCA DATI GIURIDICA link
ZD31827343 trascrizioni consigli comunali link
Z6418339CB ACQUISTO MANIFESTI link
Z6418339CB ACQUISTO MANIFESTI GIUNTA COMUNALE link
Z7118DD546 ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE link
Z441923B78 ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO 18.03.2016 link
Z6A194213D ACQUISTO MANIFESTI MEMORIA link
ZC519BE3AF ACQUISTO MANIFESTI 25 APRILE link
Z0019BE483 ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO 28/04/201 link
ZD919CDC3B ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLI COMUNALI link
Z741A2A7E9 ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO 07/06/2016 link
Z801A2A834 ACQUISTO MANIFESTI 2 GIUGNO link
ZA31ABE6AF ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO 27/07/2016 link
Z8F1AE3761 ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO 10/08/2016 link
Z391A76A6B TRASCRIZIONE CONSIGLI COMUNALI DA GENNAIO A GIUGNO 2016 link
Z711C6B732 TRASCRIZIONE CONSIGLI COMUNALI DA LUGLIO AD AGOSTO 2016 link
Z811CC21F8 ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA link
Z4D1A66424 ABBONAMENTO RIVISTA ON LINE link
Z7F1942AD2 ACQUISTO LIBRI link
ZF51856A7C ACQUISTO BANDIERE link
ZA21CC26F1 PULIZIE STRAORDINARIE link
Z9E18620EF SERVIZIO DI CUSTODIA E PULIZIA CIMITERO link
ZB71B74439 PATROCINIO LEGALE link
ZC91C701E6 INCARICO LEGALE RICORSO TAR link
ZA9131D9BE MANUTENZIONE AUTOMEZZI AUTOPARCO COMUNALE link
Z1014EE399 LAVORI SEGNALETICA STRADALE link
Z22167CA8E ACQUISTO CANCELLERIA link
Z1616A0EB3 MANUTENZIONE PONTERADIO link
Z8A16A3AB6 VESTIARIO VIGILI link
Z9716D8B61 ACQUISTO STAZIONE MOBILE link
Z420DAB8C0 acquisto di materiale di cancelleria per il servizio di polizia locale link
ZD90DCEE00 servizio vigilanza edifici comunali link
Z030DD60E2 fornitura vestiario per la polizia locale link
ZA20F90D77 manutenzione degli autoveicoli dell'autoparco comunale link
ZB6112A186 FORNITURA E MANUTENZIONE SEGNALETICA STRADALE link
ZC80DE39B8 LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA link
ZA8118033B CORSO DI TIRO PROFESSIONALE link
Z0B11A429C LAVORI DI VIDEOSORVEGLIANZA E INSTALLAZIONE ALLARMI INTRUSIONI link
Z4B11EE0A8 ACQUISTO E MANUTENZIONE TABELLE TOPONOMASTICHE link
Z85121C8C7 FORNITURA DISPOSITIVI STRADALI link
ZA317E69A8 VIGILANZA EDIFICI COMUNALI link
ZA317E69A8 VIGILANZA EDIFICI PUBBLICI link
Z2016B5BDO MANUTENZIONE AUTOPARCO COMUNALE link
Z8F17E849F TRASPORTO VALORI FARMACIE link
ZAA17EF277 MANUTENZIONE VIDEOSORVEGLIANZA link
Z1COE7D184 PAGAMENTO FRANCHIGIE ASSICURATIVE link
Z071893A7 ACQUISTO CANCELLERIA link
Z171895289 ACQUISTO TESTI SPECIALIZZATI POLIZIA LOCALE link
Z7118C1824 RIPARAZIONE AUTOVETTURE PER DANNI IMPUTABILI ALL'ENTE link
ZEB18C217E MANUTENZIONE AUTOPARCO COMUINALE link
ZB918C50CE MANUTENZIONE SISTEMA VIDEOSORVEGLIANZA MESE DI MARZO link
ZA718FADB5 AMPLIAMENTO SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA link
ZDF1906185 ASSICURAZIONE RCA LIBRO MATRICOLA link
Z961915F65 ASSICURAZIONE RCT VERSO TERZI COMUNE - 2 SEMESTRALITA' link
Z67191711F SCHEDE CARBURANTE link
ZB918C50CE MANUTENZIONE SERVIZIO VIDEOSORVEGLIANZA link
Z411978A92 AMPLIAMENTO SISTEMA VIDEOSORVEGLIANZA link
Z5519C14EA MANUTENZIONE AUTOMEZZI AUTOPARCO COMUNALE link
Z08198949A RIPARAZIONE AUTOVETTURE DANNI IMPUTABILI ALL'ENTE link
ZC21A38EC1 ASSICURAZIONE INCENDIO E FURTO EDIFICI COMUNALI link
ZB918C50CE MANUTENZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA link
ZA218C4A9B TRASPORTO VALORI FARMACIE COMUNALI link
ZF81A87986 MANUTENZIONE SEGNALETICA STRADALE link
ZB21A893C2 MANUTENZIONE SEGNALETICA STRADALE link
Z831A9A759 ACQUISTO CARTE CARBURANTE link
Z211AB0183 AMPLIAMENTO SISTEMA VIDEOSORVEGLIANZA link
Z471AB73AF RIPARAZIONI AUTOVETTURE link
ZDA1AF44A2 ASSICURAZIONE RCT VERSO TERZI link
ZBF1B4BA53 ACQUISTO VESTIARIO VIGILI URBANI link
Z271B4F17C ADDESTRAMENTO POLIZIA LOCALE link
Z121BB5CF9 MANUTENZIONE PONTE RADIO link
Z511BD1489 ACQUISTO RIVISTE SPECIALIZZATE link
Z741BD171B ACQUISTO CANCELLERIA link
Z2441C11F8 MANUTENZIONE SEGNALETICA STRADALE link
367409571A Realizzazione del Parcheggio Multipiano in piazza Aldo Moro - I lotto - Progetto di Completamento Funzionale - Aggiudicazione lavori- Ditta Ferri Simone sensi art.110 commi 1e 2 D.lgs 50/2016 link
ZDF155373D Realizzazione del Parcheggio Multipiano in piazza Aldo Moro - I lotto - Affidamento incarico professionale di Collaudo Tecnico Amministrativo link
Z5C0E8D4F1 Lavori di Messa a norma FIB Campo di Bocce , sito in Fonte Nuova, Via delle Mimose" Affidamento incarichi professionali per la redazione dello studio geologico, progettazione esecutiva strutturale e Direzione lavori per la realizzazione dell'inter" link
5654354886 Realizzazione di opere di urbanizzazione primaria in Via IV Novembre Via 2 Giugno Via Petrarca e Via D. Alighieri - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA link
ZEA125BA6E INTERVENTO PER LA RIPARAZIONE DEL MANTO DI COPERTURA DELL'EDIFICIO COMUNALE SITO IN PIAZZA FEDERICO ZERI - AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO SPESA link
6019494397 Manutenzione straordinaria Istituto Comprensivo S.Pertini edificio scolastico Via Cuoco - Via C.Battisti. - fine lavori link
ZEA12798E6 Ristrutturazione dei Marciapiedi di via Palombarese dal km 19+100 al km 22+550 - I lotto - Integrazione all'incarico di Progettazione Definitiva e di Progettazione Esecutiva link
Z0C07F7841 Ristrutturazione dei Marciapiedi di via Palombarese dal km 19+100 al km 22+550 - I lotto - Integrazione all'incarico di supporto tecnico-amministrativo all'attività del Responsabile del Procedimento link
Z7C128CA92 Lavori di riqualificazione della massicciata stradale di Via Fonte Santa Margherita . Approvazione progetto esecutivo su unico livello. Affidamento lavori link
Z92128F7B8 Impegno di spesa per affidamento lavori di riparazione tetto spogliatoi campo sportivo di Santa Lucia link
ZCF12946E9 Manutenzione montascale Polo Scolastico Istituto Comprensivo S. Pertini" di Via V. Cuoco e di Via C. Battisti, ad uso scuola materna e scuola elementare. Impegno spesa e affidamento" link
Z4812846E6 VALUTAZIONE ECONOMICA DELL'IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE NEL TERRITORIO COMUNALE - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE link
47270694BD Lavori di Manutenzione Straordinaria plessi scolastici adeguamento infrastrutturale ai dettami normativi della sicurezza. Approvazione 2° SAL link
Z7A07F5822 Realizzazione e Miglioramento di opere di urbanizzazione primaria in via IV Novembre, via Due Giugno, via Petrarca e via Alighieri - 1° lotto - Liquidazione attività di supporto tecnico-amministrativo al Responsabile del Procedimento link
Z0C07F7841 “Ristrutturazione dei Marciapiedi di via Palombarese - Riqualificazione Ambientale dal km 19+100 al km 21+100 - 1° lotto – Liquidazione attività di supporto tecnico-amministrativo al Responsabile del Procedimento” link
z490c05349 Realizzazione del Parcheggio Multipiano in piazza Aldo Moro - II lotto - Liquidazione attività di supporto tecnico-amministrativo al Responsabile del Procedimento link
Z5515B8EF5 Messa a norma FIB Campo di Bocce,sito in Fonte Nuova, Via delle Mimose". Approvazione Preventivo e incarico coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione" link
ZCF15CA204 MESSA A NORMA FIB CAMPO DI BOCCE, SITO IN FONTE NUOVA , VIA DELLE MIMOSE APPROVAZIONE PREVENTIVO E INCARICO COLLAUDO STATICO ING. AMEDEO SANTORO link
ZDB15D6C49 Realizzazione del Parcheggio Multipiano in piazza Aldo Moro - II Realizzazione del Parcheggio Multipiano in piazza Aldo Moro - II lotto. Affidamento incarico professionale di Collaudo Tecnico Amministrativo. link
6351131F16 Realizzazione del Parcheggio Multipiano in piazza Aldo Moro - II lotto - Aggiudicazione Definitiva link
Z5C15ED143 Lavori di realizzazione del collettore fognario III lotto - Affidamento incarico professionale di Progettazione Definitiva e Sicurezza link
Z5615F93BD Intervento di bonifica e sistemazione area da adibire a parcheggio temporaneo in Via Parini angolo Via Alfieri adiacente piazza A. Moro link
Z7516305B1 Adeguamento antincendio edificio ad uso scuola media sito in via appennini. Impegno spesa affidamento lavori. link
ZA2163031D Adeguamento antincendio edificio ad uso scuola media sito in via appennini. Impegno spesa affidamento lavori. link
Z261697EF6 AFFIDAMENTO LAVORI PER OPERE COMPLEMENTARI RELATIVE ALLA FACCIATA PRINCIPALE ISTITUTO COMPRENSIVO S. PERTINI" DI VIA CUOCO" link
ZA816D4186 INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE UBICATA SUL SUL TERRITORIO COMUNALE - IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI - link
Z2716D4112 INTERVENTOI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE VIA C. BATTISTI IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI.- link
Z2A16D6D05 Lavori urgenti di impermeabilizzazione del manto di copertura della Scuola Materna di Via IV Novembre link
ZD216D6C38 Interventi di manutenzione e sistemazione della palestra della Scuola elementare di Via Appennini. link
Z4A16D6BD7 Interventi di manutenzione presso la Scuola Media Aldo Moro, lavori idraulici dei bagni , sistemazione campo di calcetto e area esterna. link
Z5416D6B98 Fornitura e posa in opera impianto di motorizzazione elettrico di alcune tapparelle delle finestre della scuola elementare e media di Via Brennero e ripristino della copertura della tettoia posta all'ingresso del modulo scolastico prefabbricato. Im link
ZB716D6CC9 Ulteriori lavori di manutenzione straordinari alla rete fognaria presso la Scuola sita in Via Brennero. Impegno di spesa ed affidamento lavori. link
Z6816C22A5 Affidamento servizio di manutenzione dei presidi antincendio presenti negli edifici negli edifici e scuole Comunali (tramite mercato elettronico) link
Z4D17312D7 Lavori di manutenzione straordinaria per la fornitura e posa in opera di n 3 scaldabagni a gas presso la tensostruttura campo polifunzionale di Basket di Via XII Apostoli. Impegno spesa ed affidamento lavori link
Z690FA920E Messa a norma FIB campo di bocce, sito in Fonte Nuova Via delle Mimose.affidamento lavori e dd n 13/2016 1° SAL link
ZE01731243 Ristrutturazione dei marciapiedi di Via Palombarese dal km 19,100 al km 22,550 - I Lotto - Affidamento indagine dei sottoservizi link
ZAF173ACB7 Ristrutturazione dei Marciapiedi di via Palombarese dal km 19+100 al km 22+550 - I lotto - Affidamento Indagini Archeologiche e Stratigrafiche link
Z65175F9A4 Affidamento servizio manutenzione ordinaria e verifica impianti termici immobili comunali 2015/2016 - Acquisto tramite il mercato elettronico MEPA link
Z4B17C785F Realizzazione di un percorso pedonale in via appennini. Affidamento incarico di direzione lavori e coordinamento della sicurezzain fase di progettazione link
Z0117D49DB Acquisto idropittura murale per verniciatura aule Istituto Comprensivo Statale S. Pertini" sede di Via Cuoco e di Via Nomentana" link
Z9217D4E9F Intervento straordinario di fornitura e montaggio maniglione porta antincendio presso l'Istituto Comprensivo Statale S. Pertini"sede di Via Cuoco e ricarica di n.13 estintori giacienti in deposito." link
Z1017D52CD Intervento di messa in sicurezza del cancello automatico della scuola media di Via Appennini. link
ZC61723292 Lavori urgenti di messa in sicurezza con opere da fabbro da effettuarsi in alcuni edifici edifici scolastici e strade comunali - Approvazione preventivo, affidamento lavori e impegno spesa - link
Z9F17D5CE9 Manutenzione straordinaria e impermeabilizzazione dei terrazzi di copertura e risanamento delle aule sottostanti della scuola Materna di Via Campania e della Scuola Media di Via Appennini link
Z8317D621C Fornitura e posa in opera per sostituzione caldaia in alloggio abitativo di proprietà comunale . link
ZE917DB191 Intervento di fornitura e montaggio di gocciolatoio per protezione infissi presso la palestra della scuola elementare di Via Appennini link
ZCF17E01D2 INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE MURO DI CONTENIMENTO VIA PALOMBARESE - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE D.L. E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA - link
Z0F17E12B4 Lavori urgenti di manutenzione straordinaria impermeabilizzazione copertura palestra al piano 1° dell'edificio scolastico A.Moro di Via Nomentana - impegno spesa ed affidamento lavori link
Z3417E15D0 Realizzazione percorso pedonale in Via Appennini affidamento lavoro alla SOC. MACO SRL link
Z0A17E1642 DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE MURO DI CONTENIMENTO VIA PALOMBARESE - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA GIOVITA SRL - link
Z5317E1558 LAVORI DI SISTEMAZIONE DELL'AREA PERCHEGGIO E RELATIVA CONDOTTA PER LA RACCOLTA ACQUA PIOVANA ATTINENTE L'EDIFICIO COMUNALE POLIFUNZIONALE DI VIA MACHIAVELLI - AFFIDAMENTO LAVORO link
Z1517E1B2F MANUTENZIONE STRAORDINARIA PAVIMENTAZIONE STRADALE VIA DI S. LUCIA -APPROVAZIONE PROGETTO UNICO DI LIVELLO E AFFIDAMENTO LAVORO link
Z7617E1BD APPROVAZIONE PROGETTO UNICO DI LIVELLO E AFFIDAMENTO LAVORI -manutenzione straordinaria sedi stradali via Lago di Bracciano e Via Lago di Misurina link
Z1217E1C56 acquisto materiale conglomerato bituminoso a freddo in sacchette da 25 kg. per riparazione buche stradali impegno spesa - link
Z4417E1D11 Lavori urgenti di manutenzione straordinaria per la fornitura e posa in opera di un nuovo gruppo frigo e pompa di calore presso l'edificio polifunzionale di Via Machiavelli link
Z6F17E1CE4 Lavori di manutenzione con opere murarie di pittura e falegnameria zona servizi e di accesso alla palestra della scuola Elementare di Via Appennini link
Z261697EF6 Lavori complementari Istituto Comprensivo S. Pertini" sede di Via Cuoco - Approvazione contabiltà finale e Certificato di Regolare Esecuzione" link
ZCD1813203 ASILO NIDO VIA LIGURIA - RILASCIO NULLA OSTA DEFINITIVO ASL RMA - INCARICO GEOM. SERGIO ROSSI link
Z441274AD2 SERVIZIO ELABORAZIONI PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI - AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DITTA MANAGEMENT & CONSULTING SRL - APPROVAZIONE CONTRATTO link
558809410D SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO SPESA - link
Z750F983BD Impegno di spesa per connessione telematica WDSL. CNR anno 2014- Area della ricerca Roma 1 link
Z6813435D7 Impegno di spesa per acquisto materiale di consumo - ditta Italtoner - CIG Z6813435D7 link
Z0313DB5A2 Impegno di spesa per assistenza hardware e software per il CED comunale anno 2015 - ditta FLAG Srl - CIG Z0313DB5A2 link
ZB113568CB Impegno di spesa per servizi forniti dalla ditta Pal Informatica - CIG ZB113568CB link
Z2914083C6 Formazione e aggiornamento programma sistema pensioni S7 - Affidamento incarico - CIG Z2194083C6 link
ZA8143C611 Impegno di spesa per l'attivazione del modulo software per la gestione della fatturazione elettronica - ditta Pal Informatica- CIG ZA8143C611 link
Z501442ECA Assistenza software programma GATE 2001 e ARCHDOC, canone 2015 - ditta Siter Srl - CIG Z501442ECA link
Z24173DF7E Acquisto materiale cancelleria mediante oda su mepa - CIG Z24173DF7E link
Z32173DE5D Servizio sorveglianza sanitaria D.Lgs. 81/2008 - Sintesi Spa - CIG Z32173DE5D link
Z0F1793778 Acquisto in economia mediante cottimo fiduciario, art.125 D.Lgs. n.163/2006, della piattaforma web strategic-pa per la gestione integrata dei controlli interni - CIG Z0F1793778 link
ZA715022CO ASSISTENZA SOFTWARE PROGRAMMA SINFECON ANNO 2015 - DITTA SELEC SAS- CIG ZA715022CO link
Z22150271A RINNOVO CASELLA POSTA CERTIFICATA 2015 - DITTA INFOCERT SPA - CIG Z22150271A link
Z5914C16F1 ACQUISTO MODULO SOFTWARE PER ORDINATIVO TELEMATICO - DITTA PAL INFORMATICA- CIG Z5914C16F1 link
ZF313084E0 ASSISTENZA ANNO 2015 PROGRAMMA COPERNICO IN USO ALLE FARMACIE COMUNALI - MONDOFARMA SRL- CIG ZF313084E0 link
ZDE14DC7E1 CANONE RELATIVO A CONSOLE DI GESTIONE REMOTA DI P.C. E ANTIVIRUS - FLAG SRL- CIG ZDE14DC7E1, link
Z1B159A4C7 ACQUISTO MODULO CITYWARE PER LA GESTIONE DEI FILE 3D PER IL SERVIZIO ELETTORALE- PAL INFORMATICA- CIG Z1B159A4C7 link
ZA415F8A5E ASSISTENZA SOFTWARE ED HARDWARE RELATIVO AI SERVIZI DI RILEVAZIONE DELLE PRESENZE ANNO 2015 - SELESTA INGEGNERIA SPA - CIG ZA415F8A5E link
Z1516BE027 CONNESSIONE WDSL II SEMESTRE 2015- CNR AREA DELLA RICERCA ROMA 1- CIG Z1516BE027 link
ZF819D78A3 corso di formazione Segretario Generale e Responsabile AA.GG. link
Z731A4B140 affidamento ditta management gestione controlli interni link
ZBB1A5AEFD formazione serv. Ragioneria Cisterna di Latina link
Z331907ABC GIORNATA DI FORMAZIONE PERSONALE SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE link
Z0619292B0 ABBONAMENTO ANNO 2016 RIVISTA AZIENDITALIA link
ZA2192E9D6 PARTECIPAZIONE GIORNATA DI STUDIO MESSI NOTIFICATORI link
Z8B1944596 PARTECIPAZIONE CORSO AGENTI POLIZIA LOCALE link
6638082E8B AFFIDAMENTO SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI link
Z691B2C3BD PARTECIPAZIONE CORSO SULLE SPESE DI PERSONALE E LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA link
Z171A4B1F2 PROROGA SERVIZIO GESTIONE PAGHE link
Z1417FA801 SERVIZIO GESTIONE PAGHE link
3594006B90 GARA SOMMINISTRAZIONE link
Z770EB48DB P.O.R. F.E.S.R. LAZIO 2007-2013 - Asse V Sviluppo Urbano e Locale - attività V.1 Rigenerazione delle funzioni economiche, sociali e ambientali delle aree urbane. P.L.U.S. “Un cuore per la città”.Impegno spesa e affidamento incarico professional link
51692052000000000 P.O.R. F.E.R.S. LAZIO 2007-2013 Asse V Sviluppo Urbano e Locale-Attività V.1 Rigenerazione delle funzioni economiche, sociali e ambientali delle aree urbane. PLUS un cuore per la città" - Approvazione I° SAL - "Riqualificazione Via Nomentana" link
Z561050589 IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SCAFFALATURA METALLICA ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - MEPA - CIG. Z561050589 link
Z8A12784E8 Incarico professionale per l’attivita’ di supporto al R.U.P. di cui all’art. 125 d.lgs. 163/2006, connesso alle attivita’ previste dallo sportello unico per l’edilizia previsto dall’art. 5 del D.P.R. 380/01 e ss. mm. ii. link
Z6A190BB90 Impegno spesa per acquisto materiale elettorale Referendum del 17.4.2016 link
Z481947E0B APPROVAZIONE PREVENTIVO ED IMPEGNO SPESA PER DISINFESTAZIONE SCUOLE REFERENDUM 17.04.2016 link
ZF219896E2 APPROVAZIONE PREVENTIVO - IMPEGNO SPESA PER IL TRASPORTO DI PANNELLI ELETTORALI REFERENDUM DEL 17/04/2016 link
Z001989759 REFERENDUM ELETTORALE DEL 17/04/2016 APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA PER LA PULIZIA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI, ADIBITI A SEGGI ELETTORALI, AL TERMINE DELLE CONSULTAZIONI .- link
ZBA1AF012E IMPEGNO SPESA PER RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE link
ZC81B358E2 IMPEGNO SPESA PER FORMAZIONE E SUPPORTO METODOLOGICO GESTIONE ELETTORALE" link
Z7D1BA83B7 IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE ELETTORALE PER REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4.12.2016 link
Z1A1B0971D IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO STAMPATI STATO CIVILE link
Z681C2D293 REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04/12/2016 APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA PER LA PULIZIA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI, ADIBITI A SEGGI ELETTORALI, AL TERMINE DELLE CONSULTAZIONI link
Z581C445C8 REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04/12/2016 APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA PER IL NOLEGGIO DI UN MEZZO DI TRASPORTO E AUTISTA PER IL TRASPORTO DEL MATERIALE CHE OCCORRE PER ALLESTIRE I SEGGI ELETTORALI link
Z601C446F5 REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04/12/2016 APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA PER IL NOLEGGIO TRASPORTO PORTATORI DI HANDICAP COMPRENSIVO DI DUE AUTISTI link
Z2C1C448A1 REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04/12/2016 APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA PER LA DISINFESTAZIONE E DISINFEZIONE LOCALI SCOLASTICI SEDI DI SEGGI ELETTORALI link
Z001C7A854 MPEGNO SPESA PER SERVIZIO SUPPORTO BONIFICA BANCA DATI SERVIZI DEMOGRAFICI link
ZAC17E0427 INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALL'ELABORAZIONE DI UN SISTEMA INFORMATIVO GEOREFERENZIATO link
Z2017E05A3 INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA REDAZIONE DI UNA VARIANTE SETTORIALE PIANO SERVIZI" link
Z0C14853F5 INCARICO PROFESSIONALE DI SUPPORTO AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER LE FUNZIONI TECNICHE-AMMINISTRATIVE RELATIVE ALLE ATTIVITA' DEL SETTORE URBANISTICHE link
Z3E15B4BF8 Conferimento incarico di esperto in materia paesaggistica-ambientale per esperire parere di competenza (sub delega) ai sensi dell'art. 146 del D. Lgs. 22.01.2004 n. 42 link
Z7318473AA INCARICO PROFESSIONALE TECNICO REALIZZAZIONE CABINA ELETTRICA link
Z8E1699326 IMPEGNO SPESA PER L'ATTIVITA' FINALIZZATE ALL'ALLINEAMENTO DELLA TOPONOMASTICA COMUNALE link
Z1616BFCDB IMPEGNO SPESA PER ATTIVITA' DI RENDICONTAZIONE SPESE PLUS - SOC.SAMI link
Z3818C02E5 INCARICO PROFESSIONALE SUPPORTO AL RUP link
ZEC184FA3F INCARICO PROFESSIONALE SUPPORTO AL RUP link
Z8A12784E8 INCARICO PROFESSIONALE SUPPORTO AL RUP link
Z211C28888 AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA link
Z6F1AAF33D INCARICO SUPPORTO AL RUP link
ZC11CC257E AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZIO DI ELABORAZIONI DATI PIANO DI EMERGENZA PROTEZIONE CIVILE link
ZCA16CA6F3 ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA DITTA FELIAN link
z6318979a6 servizio tariffazione ricette link
ZCF1C37E77 INVENTARIO link
Z891B9426A VERIFICA PERIODICA STRUMENTI link
Z4A18978CB FORNITURA OSSIGENO link
Z4C18838B8 TARIFFAZIONE link
Z5718838BE FORNITURA OSSIGENO TERAPEUTICO link
Z29196DA7B MARCO VITI _ACQUISTO MEDICINALI link
Z66196EBE7 revisione bilance farmacia comunale Tor Lupara link
Z8F196F4FE ZETA FARMACEUTICI PRODOTTI FARMACEUTICI link
ZB71A094E8 parafarmaci e prodotti per l'infanzia link
Z7A1A19DDC verifica peridica registratore di cassa, Farmacia Com.le Tor Lupara link
Z6D1AA1FE6 ACQUISTO PARAFARMACI E FARMACI -FARMACIA COMUNALE VIA ALFIERI, 1 - TORLUPARA - FONTE NUOVA (RM) - DITTA AESCULAPIUS Farmaceutici S.R.L. link
ZB01B9732A farmaci e parafarmaci link
ZB41B97925 farmaci codifi link
Z8F1BC9B00 prodotti per l'infanzia link
ZE91C5F121 Confservizi Lazio link
Z5A1C94CB2 Tecnoffice-penna ottica link
Z5F199E3D7 MEDPHARMA- PARAFARMACI link
zef1133540 IMPEGNO SPESA PER IL SERVIZIO PROCESSING, POSTALIZZAZIONE, STAMPA E IMBUSTAMENTO ED INVIO TARI 2014 link
Z9B0F63121 SERVIZIO POSTALIZZAZIONE, STAMPA E IMBUSTAMENTO ED INVIO TARI 2014 SALDO link
Z6A0D59BD2 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PER L'INTRODUZIONE DELLA IUC link
z1012b387e IMPEGNO SPESA PER IL SERVIZIO PROCESSING, POSTALIZZAZIONE, STAMPA, IMBUSTAMENTO ED INVIO CON RACCOMANDATA AR DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO DELLA TARES 2013 link
Z8D13E2267 IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO PROCESSING, POSTALIZZAZIONE, STAMPA , IMBUSTAMENTO ED INVIO CON RACCOMANDATA AR link
ZC1159DD49 IMPEGNO SPESA PER IL SERVIZIO DI PROCESSING, POSTALIZZAZIONE, STAMPA, IMBUSTAMENTO ED INVIO DEL MODELLO F24 SALDO TARI 2015 link
ZEE1813310 PROROGA AFFIDAMENTO INCARICO PER ATTIVITà INERENTE IL CONTEZIOSO TRIBUTARIO ANNUALITà 2016 link
Z621DB1D0D PROROGA AFFIDAMENTO INCARICO PER ATTIVITà INERENTE IL CONTENZIOSO TRIBUTARIO ANNUALITà 2017 link
Z491DB1D2D LOTTA ALL'EVASIONE: ATTIVITà DI RECUPERO IMU ANNO 2012 link
Z671DB1D6B LOTTA ALL'EVASIONE: ATTIVITà DI RECUPERO IMU ANNO 2012 link
Z691A34E91 STAMPA, IMBUSTAMENTO E SPEDIZIONE AVVISI DI SOLLECITO/ACCERTAMENTO TARI 2015 link
ZD8198F9C4 AFFIDAMENTO A DELFINO & PARTNERS SPA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA MODULAZIONE DELLE TARIFFE TARI ANNO 2016 link
ZF31A6399F STAMPE ED IMBUSTAMENTO CON AFFRANCATURA ACCONTO ORDINARIO TARI 2016 TRAMITE MAIL EXPRESS POSTE PRIVATE SNC link
Z48180318F STAMPA ED IMBUSTAMENTO CON AFFRANCATURA ACCONTO ORDINARIO TARI 2016 TRAMITE MEDIAPRINT link
ZE818C9461 IMPEGNO SPESA PER AFFIDAMENTO ALLA SOC. MEDIAPRINT SRL PER STAMPA, IMBUSTAMENTO ED INVIO DEGLI ACCERTAMENTI ICI ANNO 2011 link
Z3A0D406B2 Attivazione degli incontri protetti tra il minore (D.V.V.) e il padre (D.V.G.) - Coop. ISKRA link
ZA80DAE7DA Attivazione degli incontri protetti tra il minore (M.M.) e la madre (D.V.) - Coop. ISKRA - Ordinativo di spesa di € 5.550,00 Periodo: Febbraio/ Dicembre 2014. link
ZBA0DE6BDF Inserimento minore (D.S.L.) in regime di residenzialità protetta c/o Soc. Coop CEAS - Casa Famiglia “L’Albero delle mele”- per l’anno 2014. Ordinativo di spesa € 30.758,00 link
ZF60E0305A Inserimento Sig.ra S.P. e figlia minore S.A.F.M. in regime di residenzialità protetta. Ordinativo di spesa € 32.080,00. CEAS - L'ALBERO DELLE MELE e CASA DELLE CASE Periodo: Novembre 2013 – Dicembre 2014 link
Z8D0E1EF94 Prosecuzione Progetto Individualizzato di “Compagno Adulto” per l’utente “A.D.” - Ordinativo di spesa € 13.500,00. link
ZB40E83306 Sistemazione Alloggiativa della Sig.ra D.F.M.C. presso “La Meridiana” S.r.l. Anno 2014. link
Z930E9E98d Approvazione “Progetto di accoglienza” nucleo familiare N.A.M. presentato dalla Cooperativa Sociale “We Can” Onlus link
Z320EB984E Inserimento minori (N.T. e N.M.) con la propria madre (G.R.) nella Casa Famiglia “FIORE DEL DESERTO” per il periodo: Gennaio - Dicembre 2014 link
Z2B0EC004F Permanenza nucleo familiare (Madre M.A. e due figli minori: P.M.A. e B.M.R.) presso la Casa Famiglia “La Casa delle Case” sita in Monterotondo - Ordinativo spesa di € 21.900,00 - per il periodo: Gennaio - Dicembre 2014. link
ZC40EFEE54 Prosecuzione Progetti Individualizzati di “Compagno Adulto” utenti vari Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene” Ordinativo di spesa € 15.010,00 . link
ZD50F08ECE Prosecuzione progetto sistemazione dell’utente P.M. c/o Soc. Coop. “L’Aquilone” - Ordinativo di spesa € 7.956,00 – Periodo: 01.05.2014 al 30.09.2014 link
ZCC0FAF741 “Progetto di tutela psicologica e giuridica del minore e delle relazioni familiari” – Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene” – Ordinativo di spesa € 17.400,00 link
Z440FBB70C Rimodulazione spesa determina n. 23 del 03.03.2014 e inserimento Sig.ra S.P. e figlia minore S.A.F.M. in regime di residenzialità protetta in nuove strutture. -Anno 2014 link
Z561031761 Proroga “Progetto di accoglienza” rimodulato nucleo familiare H.Z. Cooperativa Sociale “La Lanterna di Diogene” - Ordinativo di spesa di €. 4.200,00 – Periodo: 21.07.2014/ 21.01.2015 link
Z0F1032E67 Affidamento alla Cooperativa Soc.le “Il Pungiglione” del servizio di Assistenza con Educatore professionale per la disabile S.V., presso lo CSERDI di Monterotondo. Ordinativo di spesa presunto € 24.000,00 – Periodo: Anno 2014. link
ZE61059833 Rimodulazione spesa determina n. 23 del 03.03.2014. Inserimento Sig.ra S.P. in regime di residenzialità protetta c/o casa famiglia “Madre Margherita” di Roma. -Anno 2014 link
Z40105B017 Proroga affidamento del servizio “Assistenza domiciliare per minori a rischio” alla Soc. Coop. “Progetto Salute”. Periodo: dal 01.08.2014 al 31.12.2014. Ordinativo di spesa € 25.000,00 link
Z9A105CD40 Liquidazione, per incarico di collaborazione, al professionista esterno Dott. commercialista Giancarlo Angelucci. Anno 2014. Ordinativo di spesa € 4.567,68 link
ZF31104E27 Affidamento progetto “Ponte Comune – Formazione e accompagnamento in attività occupazionali per giovani adulti con disabilità” alla cooperativa sociale ONLUS La Lanterna di Diogene". Periodo: dal 01.10.2014 al 30.09.2015 (escluso il mese di " link
ZE3112670F Approvazione progetto messa alla prova minore P.A. presso la Casa Famiglia “L’Enfant” gestita dalla Cooperativa Sociale a.r.l. “MIRAVAM” di Viterbo. Periodo: dal 01 Gennaio 2014 al 31 Dicembre 2014. link
ZA3112FA87 Affidamento alla Cooperativa Soc.le “Il Pungiglione” del progetto individualizzato con Educatore professionale relativo all’utente C.G., presso lo link
ZB81193D5F Inserimento minore (D.T.) in regime di residenzialità protetta c/o Soc. Coop CEAS - Casa Famiglia “L’Albero delle mele”- Periodo: dal 20.05.2014 al 31.12.2014 link
Z1311B77A7 Gita varie Centro Anziani Comunale di Tor Lupara. Ordinativo di spesa di euro 2.685,00 . Coop di trasporto “Amacar Bus s.r.l.” link
Z2717B806A Trasporto scolastico minori S.D. e S.A. Ordinativo di spesa € 3.000,00. Periodo: Gennaio-Giugno link
Z2C17B54A9 Proroga progetto “Segretariato Sociale e Sportello per la Mediazione Culturale” affidato alla Coop. Soc. “Eidos”. Periodo: dal 01 Gennaio 2016 al 31 Marzo 2016. Ordinativo di spesa € 10.000,00 link
Z7117B0A1D Proroga servizio “Porta Sociale” affidato alla Cooperativa EIDOS. Periodo: 01 Gennaio 2016 al 31 Marzo 2016. Ordinativo di spesa € 9.750,00 link
Z3E17ADC03 Proroga servizio “Progetto di tutela psicologica e giuridica del minore e delle relazioni familiari” – Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene”. Periodo: dal 01 Gennaio 2016 al 30 Marzo 2016. Ordinativo di spesa € 4.350,00 link
ZCF17A19BE Servizio funebre salma R.R. Agenzia Funebre “Nomentana SAS” - Ordinativo di spesa € 1.200,00 link
Z5016C511F Proroga servizio “Progetto di tutela psicologica e giuridica del minore e delle relazioni familiari” – Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene”. Periodo: 03 Novembre 2015 al 31 Dicembre 2015 link
Z1416C4BBC Proroga servizio “Porta Sociale” affidato alla Cooperativa EIDOS. Periodo: 01 Novembre 2015 al 31 Dicembre 2015. Ordinativo di spesa € 7.000,00 link
Z54163A089 Proroga progetto “Ponte Comune – Formazione e accompagnamento in attività occupazionali per giovani adulti con disabilità” alla cooperativa sociale ONLUS La Lanterna di Diogene". Periodo: dal 01.10.2015 al 31.12.2015. Ordinativo di spesa €" link
ZF815EBF80 Approvazione e attivazione progetto “Segretariato Sociale e Sportello per la Mediazione Culturale” affidato alla Coop. Soc. “Eidos”. Periodo 02.09.2015 al 31.12.2013. Ordinativo di spesa € 15.000,00 link
Z74159EBD4 Fornitura di materiale tipografico - “Tipografia Marini snc”. Ordinativo di spesa € 600,00 +IVA link
Z66159134B Fornitura di materiale tipografico - “Tipografia Marini Gabriela”. Ordinativo di spesa € 963,80 link
Z8C157FD47 Approvazione “Progetto di accoglienza” nucleo familiare H.Z. presentato dalla Cooperativa Sociale “We Can” Onlus - Ordinativo di spesa di €. 10.600,00 link
Z7F1529641 Ordinativo di spesa € 1.840,00 per i Progetti individualizzati Ricreativi Educativi Estivi minori T.D., T.G. e T.E.Ordinativo di spesa € 1.840,00 per i Progetti individualizzati Ricreativi Educativi Estivi minori T.D., T.G. e T.E. link
Z191520325 Rettifica Determina n. 111 del 12.11.2014 relativa all’affidamento del progetto “Porta Sociale” alla Cooperativa EIDOS per un anno dal 03 Novembre 2014 al 31 ottobre 2015. link
Z0414DBA39 Sistemazione Alloggiativa del Sig. R.C. presso Comunità Alloggio Soc. Coop. Soc. “L’ Aquilone” S.r.l. – Periodo dal 13.03.2015 al 31.12.2015. Ordinativo di spesa € 10.346,92 link
Z3314D1668 Permanenza Sig.ra S.P. in regime di residenzialità protetta c/o casa famiglia “Madre Margherita” di Roma. Ordinativo di spesa € 18.250,00 - Anno 2015 link
Z0C14D0312 Prosecuzione progetto messa alla prova minore P.A. presso la Casa Famiglia “L’Enfant” gestita dalla Cooperativa Sociale a.r.l. “MIRAVAM” di Viterbo - Ordinativo spesa di € 5.890,00 (esente IVA). Periodo: dal 01 Gennaio 2015 al 04 Giugno 2 link
ZBA14B9FFA Assistenza tecnica società informatica “PAL – GRUPPO APRA PROGETTI” s.r.l.”. Anno 2015. Ordinativo di spesa € 7.008,90 link
Z4F1460CFD Prosecuzione Progetti Individualizzati di “Compagno Adulto” utenti C.A. – C.G Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene” Ordinativo di spesa € 10.450,00 link
Z46145BA2A Sistemazione Alloggiativa della Sig.ra D.F.M.C. presso “La Meridiana” S.r.l. Anno 2015 link
ZCC14466C3 Inserimento minori (N.T. e N.M.) con la propria madre (G.R.) nella Casa Famiglia “FIORE DEL DESERTO” per il periodo: Gennaio - Dicembre 2015. link
ZCC1434C63 Proroga inserimento minore (D.S.L.) in regime di residenzialità protetta c/o Soc. Coop CEAS - Casa Famiglia “L’Albero delle mele”- Anno 2015. link
ZA6141999A Sistemazione Alloggiativa del nucleo C. presso “Residence delle Rose” in Fonte Nuova a cura della Coop. Soc. “La Lanterna di Diogene” - Ordinativo di spesa € 2.475,00. Periodo: dal 25.02.2015 al 10.04.2015 link
ZA21412BB1 Prosecuzione “Progetto di accoglienza” nucleo familiare N.A.M. presentato dalla Cooperativa Sociale “We Can” Onlus - Ordinativo di spesa di €. 10.544,00. Periodo: dal 12.03.2015 al 11.03.2016 link
ZE313E8BF1 Permanenza nucleo familiare (Madre M.A. e due figli minori: P.M.A. e B.M.R.) presso la Casa Famiglia “La Casa delle Case” sita in Monterotondo - Ordinativo spesa di € 21.900,00 - Periodo: Gennaio - Dicembre 2015. link
Z3913CB39E Inserimento minore H.S. presso la Comunità Residenziale “Repubblica dei Ragazzi” – Civitavecchia (RM) - Ordinativo spesa di € 27.360,00. Periodo dal 01.01.2015 al 31.10.2015 link
ZFA139DD25 Affidamento alla Cooperativa Soc.le “Il Pungiglione” del progetto individualizzato con educatore professionale relativo all’utente D.V.V., presso lo CSERDI di Monterotondo Anno 2015 link
Z12139B13E Affidamento alla Cooperativa Soc.le “Il Pungiglione” del servizio di Assistenza con Educatore professionale per la disabile S.V., presso lo CSERDI di Monterotondo. link
ZD51371041 Acquisto materiale di cancelleria Istituzione per il Sociale c/o “Tecnoffice snc”. Periodo : Marzo 2015. Ordinativo di spesa € 1.224,48 link
Z111370691 Acquisto materiale di cancelleria Istituzione per il Sociale c/o “Tecnoffice snc”. Periodo : Marzo 2015 link
ZCE131BD7A Proroga “Progetto di accoglienza” nuclei familiari T e F. Servizio residenziale “Il Melograno” gestito dalla soc. Coop “CEAS” - Ordinativo di spesa di €. 5.820,00 – Periodo: dal 01.12.2014 al 31.05.2015 link
ZB7130D0DE Proroga servizio minori (D.T. e G.T.) in regime di semiresidenzialità c/o Soc. Coop CEAS - Casa Famiglia “L’Albero delle mele”- Periodo: dal 01.01.2015 al 12.06.2015. Ordinativo di spesa € 9.460,00 link
Z12130BFD9 Inserimento della minore P.E. (12.11.2013), presso l’Asilo Nido “Nadir” di Fonte Nuova. Ordinativo di spesa € 2.010,00 – Periodo: 09.02.2015 – 31.07.2015 link
ZBA12E1D77 Fornitura di materiale tipografico e di cancelleria - “Tipografia Marini Gabriela” e “Tecnoffice snc” link
ZEE12D86C3 Affidamento progetto Costruiamo Ponti...spazio laboratoriale per le autonomie di minori con disabilità", alla cooperativa "La Lanterna di Diogene". Periodo: dal12.01.2015 al 18.12.2015" link
Z9612D83A2 Affidamento Costruiamo Ponti Spazio Laboratoriale per le autonomie di adulti con disabilità alla cooperativa sociale "l'Aquilone". Periodo dal:12.01.2015 al 18.12.2015" link
ZE212D3612 Approvazione Progetto Individualizzato “Compagno Adulto” per l’utente “F.G.” - link
ZAC12AF0CE Proroga “Progetto di accoglienza” nucleo familiare H.Z. Cooperativa Sociale “La Lanterna di Diogene” - Ordinativo di spesa di €. 4.800,00 – Periodo: dal 21.01.2015 al 21.07.2015 link
ZA316C54DD Fornitura loculo ditta F.P. appalti link
Z0D12DE603 Ordinativo di spesa di euro 3.000,00 per l’iniziativa “Pacchi di Natale 2014” link
Z5F159E23F Inserimento minore (B.E.) in regime di residenzialità protetta c/o Casa Famiglia “Il Giardino”. Ordinativo di spesa € 11.550,00 link
Z12130BFD9 Inserimento della minore P.E. (12.11.2013), presso l’Asilo Nido “Nadir” di Fonte Nuova. Ordinativo di spesa € 2.010,00 – Periodo: 09.02.2015 – 31.07.2015 link
ZF91C9DD85 Assistenza tecnica società informatica “PAL – GRUPPO APRA PROGETTI” s.r.l.”. Anno 2016 link
Z231C89E0E Sistemazione Alloggiativa sig.ra D.S.D. in Fonte Nuova a cura della Coop. Soc. “L'Aquilone” link
ZE41C815D3 Progetti di Compagno Adulto in favore di C.A. e C.G. presentati dalla Soc. Coop. La Lanterna di Diogene - Ottobre-Novembre-Dicembre link
Z491C8153A Progetti Individualizzati”, da parte della Soc. Coop. “Il Pungiglione” in favore di S.V., C.G, M.A., S.L. - Ottobre-Novembre-Dicembre link
Z9E1C8149B “Progetto Individualizzato” per A.D., presentato dalla Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene, per i mesi di Ottobre-Novembre-Dicembre" link
Z771C1C02A Acquisto materiale di cancelleria Istituzione per il Sociale c/o “Tecnoffice snc”. Periodo : Novembre 2016. Ordinativo di spesa € 546,43 link
ZEC1BCBAEE Attivazione degli incontri protetti tra i minori e i genitori secondo quanto previsto dai Decreti emessi dal Tribunale per i Minorenni - Coop. ISKRA - Ordinativo di spesa di €. 4.857,98 link
Z1C1BA2CC8 Incarico per assistenza stragiudiziale per il recupero delle spese di compartecipazione anticipate dall'Ente presso i comuni di prima residenza degli ospiti delle RSA del Comune di Fonte Nuova link
Z071BA1A60 Proroga degli incontri protetti minori Z.G. E Z.S. - Casa di cura S. Alessandro link
ZDA1B9CDE7 Approvazione Progetto Individualizzato minore L.S.- Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene”. Ordinativo di spesa € 1.398,6 link
ZCA1B9BECE Proroga Alloggiativa sig. F.S. in regime di Housing Sociale in Fonte Nuova a cura della Coop. Soc. “L'Aquilone” - Ordinativo di spesa € 3.185,00 . Periodo dal 01.05.2016 al 31.12 2016 link
ZDB1B92C65 Approvazione “Progetto Sociale” nucleo familiare L.-S. link
Z1D1B91F6C Trasporto scolastico alunni disabili A.S. 2016/2017 con Fondi Regione Lazio. Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene”. Ordinativo di spesa € 20.000,00 link
Z7A1B833AF Approvazione “Progetto Sociale” nucleo familiare V. - M.. reale consulenze di Orsini Federico link
ZD41B51D2C Proroga Progetto Individualizzato minori B.C. (01.05.2004) E B.D.L. (20.10.2005) – Soc. Coop. “Progetto Salute”. Ordinativo di spesa € 664,44 link
ZC21B3AA9B Permanenza Sig.ra S.P. in regime di residenzialità protetta c/o casa famiglia “Madre Margherita” di Roma. Ordinativo di spesa € 10.650,00 link
ZDA1B1C5DC PROGETTI DI COMPAGNO ADULTO" IN FAVORE DI C.G. E C.A. - SOC. COOP. "LA LANTERNA DI DIOGENE" DAL 05.09.2016 AL 30.09.2016" link
Z551B1C54F CSERDI- PROGETTI INDIVIDUALIZZATI IN FAVORE DI S.V., C.G., M.A., S.L. DAL 05.09.2016 AL 30.09.2016 link
Z201B1C4C0 PROGETTO INDIVIDUALIZZATO PER A.D. SOC. COOP. LA LANTERNA DI DIOGENE" link
Z841ADD64A Attivazione degli incontri protetti minore S.A. E la madre - Cooperativa Famiglie Anziani Infanzia (F.A.I.)- link
Z821ACB28D Permanenza nucleo familiare (Madre M.A. e due figli minori: P.M.A. e B.M.R.) presso la Casa Famiglia “La Casa delle Case” sita in Monterotondo - Ordinativo spesa di € 11.040,00- Periodo: Luglio - Dicembre 2016. link
Z371ACAD0B Inserimento minori (N.T. e N.M.) con la propria madre (G.R.) nella Casa Famiglia “FIORE DEL DESERTO” per il periodo: Luglio - Dicembre 2016. Ordinativo spesa di € 15.960,00 link
Z261ACA971 nserimento minore (B.E.) in regime di residenzialità protetta c/o Casa Famiglia “Il Giardino” gestita dalla Coop. Soc. San Saturnino. Ordinativo di spesa € 28.822,50 link
Z181AC62FF Trasporto scolastico alunni disabili A.S. 2015/2016 con Fondi Città Metropolitana. Protezione Civile di Fonte Nuova. Periodo Marzo - Giugno 2016 link
Z581AC6299 Trasporto scolastico alunni disabili A.S. 2015/2016 con Fondi Città Metropolitana. Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene”. Periodo: Marzo Giugno 2016 link
Z981AAFD4F Proroga progetto “Ponte Comune – Formazione e accompagnamento in attività occupazionali per giovani adulti con disabilità” alla cooperativa sociale ONLUS La Lanterna di Diogene". Periodo: dal 01.06.2016 al 31.07.2016." link
Z991AAF5BC “Progetto di Compagno Adulto” in favore di C.G e C.A. presentato dalla Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene” link
Z601AAF514 “Proposta economica per Progetti Individualizzati”, da parte della Soc. Coop. “Il Pungiglione” in favore di S.V., C.G, M.A., S.L., dal 01.06.2016 al 31.07.2016 link
Z001AAF4B2 Progetto Individualizzato” per A.D., presentato dalla Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene";1828.00" link
ZBE1AAE24B Proroga servizio “Progetto di tutela psicologica e giuridica del minore e delle relazioni familiari” – Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene”. Periodo: dal 01 Luglio 2016 al 30 Giugno 2017. link
ZA41D229D6 Prororoga Progetto Individualizzato minore P.E. (18.03.2002) – Soc. Coop. “Progetto Salute”. Periodo: dal 01.07.2016 al 31.12.2016 link
Z651A5B14D Sistemazione Alloggiativa della Sig.ra D.F.M.C. presso “La Meridiana” S.r.l. Anno 2016. Ordinativo di spesa € 12.360,00 link
Z681A267E3 Disposizione di proroga tecnica" della gestione del Servizio di Assistenza Domiciliare per minori a rischio, a favore della Coop. "Progetto salute. Periodo dal 01.06.2016 al 30.06.2016" link
ZB61A26757 “Progetto di tutela psicologica e giuridica del minore e delle relazioni familiari” – Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene”. Periodo: dal 01 Giugno 2016 al 30 Giugno 2016. link
Z2819DC7E1 Servizio funebre salma A.A. Agenzia Funebre “D'Antoni s.n.c.” - Ordinativo di spesa € 1.200,00 link
ZD419ACB64 Inserimento minori (N.T. e N.M.) con la propria madre (G.R.) nella Casa Famiglia “FIORE DEL DESERTO” per il periodo: Aprile - Giugno 2016. Ordinativo spesa di € 7.980,00 link
Z7F19AB47B Permanenza nucleo familiare (Madre M.A. e due figli minori: P.M.A. e B.M.R.) presso la Casa Famiglia “La Casa delle Case” sita in Monterotondo - Ordinativo spesa di € 5.460,00- Periodo: Aprile-Giugno 2016. link
ZAC19A50D6 “Progetti di Compagno Adulto” in favore di C.G e C.A. presentati dalla Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene”, dell'importo mensile di € 914,32; link
Z0E19A5069 Proposta economica per Progetti Individualizzati, da parte della Soc. Coop. “Il Pungiglione” in favore di S.V., C.G, M.A., S.L., all'interno dello CSERDI, dell'importo mensile di € 5.015,02; link
Z0819A4FC6 “Progetto Individualizzato” per A.D., presentato dalla Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene”, dell'importo mensile di € 1.417,50 ; link
ZB119A4F3E “Progetto Ponte” presentato dalla Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene”, dell'importo mensile di € 2.206,39; link
ZF419A41ED Proroga servizio “Porta Sociale” affidato alla Cooperativa EIDOS. Periodo: 01 Maggio 2016 al 31 Maggio 2016. Ordinativo di spesa € 3.250,01 link
Z6419A415A Proroga progetto “Segretariato Sociale e Sportello per la Mediazione Culturale” affidato alla Coop. Soc. “Eidos”. Periodo: dal 01 Maggio 2016 al 31 Maggio 2016. Ordinativo di spesa € 3749,06 link
Z16193797D Approvazione Progetto Individualizzato minore P.E. (18.03.2002) – Soc. Coop. “Progetto Salute”. Ordinativo di spesa € 2.439,18 link
ZB61937783 Proroga progetti individualizzati Soc. Coop. Il Pungiglione". Periodo:dal 01.04.2016 al 30.04.2016. ordinativo di spesa € 15.045,12" link
Z8D1937549 Proroga Progetto Individualizzato A.D.". Soc. Coop "La Lanterna di Diogene". Periodo: dal 01.04.2016 al 30.04.2016. Ordinativo € 1.417,50" link
ZDB1936121 Proroga Progetto Ponte" dal 01.04.2016 al 30.04.2016. Soc. Coop. "La Lanterna di Diogene". Ordinativo di spesa € 2.206,39" link
ZB71935C54 Proroga progetto “Segretariato Sociale e Sportello per la Mediazione Culturale” affidato alla Coop. Soc. “Eidos”. Periodo: dal 01 Aprile 2016 al 30 Aprile 2016. Ordinativo di spesa € 3.749,06 link
ZEA1935B5E Proroga servizio “Porta Sociale” affidato alla Cooperativa EIDOS". Periodo: 01 Aprile 2016 al 31 Aprile 2016. Ordinativo di spesa € 3.250,01" link
ZF01923FAB Approvazione Progetto Individualizzato minori B.C. (01.05.2004) E B.D.L. (20.10.2005) – Soc. Coop. “Progetto Salute”. Ordinativo di spesa € 1.144,08 link
Z8D191A681 Proroga servizio “Progetto di tutela psicologica e giuridica del minore e delle relazioni familiari” – Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene”. Periodo: dal 01 Aprile 2016 al 31 Maggio 2016. Ordinativo di spesa € 3.045,00 link
Z3B190E6C8 Attivazione degli incontri protetti minori Z.G. E Z.S. - Casa di cura S. Alessandro - Ordinativo di spesa di € 2810,88 link
Z2118D55D2 Inserimento minori (N.T. e N.M.) con la propria madre (G.R.) nella Casa Famiglia “FIORE DEL DESERTO” per il periodo: Gennaio - Marzo 2016. link
Z7D18D4F3E Permanenza nucleo familiare (Madre M.A. e due figli minori: P.M.A. e B.M.R.) presso la Casa Famiglia “La Casa delle Case” sita in Monterotondo - Ordinativo spesa di € 5.460,00- Periodo: Gennaio - Marzo 2016. link
Z7018CF37F Liquidazione spese inaugurazione dell'Hub Servizi. Ordinativo di spesa di € 300,00 link
Z9318C4B77 Approvazione Progetto Individualizzato minore P.E. (18.03.2002) – Soc. Coop. “Progetto Salute”. Ordinativo di spesa € 813,6 link
ZDA18BEDD9 Rinnovo progetti afferenti all'area disabilità. Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene” e Soc. Coop. “Il Pungiglione”. Ordinativo di spesa € 18.669,01 link
Z9018B362A Approvazione Progetto Individualizzato minore S.M. (4.11.2016) - Ordinativo di spesa € 2.112,00 link
Z8418AD6C4 Servizio funebre salma R.L. Agenzia Funebre “Nomentana SAS” - Ordinativo di spesa € 1.200,00 link
ZC518808EF Inserimento minore (P.E.) in regime di residenzialità protetta c/o la Casa Famiglia “La casa di Paola” - Coop “La Mongolfiera” dal 18.06.2015 al 09.02.2016 link
Z721878E8E Proroga inserimento minore H.S. presso la Comunità Residenziale “Repubblica dei Ragazzi” – Civitavecchia (RM) - Ordinativo spesa di € 2.070,00. Periodo dal 01.11.2015 al 23.11.2015 link
ZB318750A8 Trasporto scolastico alunni disabili A.S. 2015/2016 con Fondi Città Metropolitana. Protezione Civile di Fonte Nuova. Ordinativo di spesa € 1.666,70. Periodo Gennaio- Febbraio 2016 link
ZE118734DB Trasporto scolastico alunni disabili A.S. 2015/2016 con Fondi Città Metropolitana. Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene”. Ordinativo di spesa € 5.000,00. Periodo Gennaio- Febbraio 2016 link
ZBC18690F3 Proroga inserimento minore (D.S.L.) in regime di residenzialità protetta c/o Soc. Coop CEAS - Casa Famiglia “L’Albero delle mele”- Anno 2016. link
ZB2186565E Trasporto scolastico alunni disabili A.S. 2015/2016 con Fondi Città Metropolitana. Ordinativo di spesa € 2.900,00. Protezione Civile di Fonte Nuova. Periodo Settembre - Dicembre link
Z091864F0E Trasporto scolastico alunni disabili A.S. 2015/2016 con Fondi Città Metropolitana. Soc. Coop. “La Lanterna di Diogene”. Ordinativo di spesa € 5.000,00. Periodo Settembre - Dicembre link
ZC1185239A Sistemazione Alloggiativa sig. F.S. in regime di Housing Sociale in Fonte Nuova a cura della Coop. Soc. “L'Aquilone” - Ordinativo di spesa € 1.365,00. Periodo: dal 01.02.2016 al 30.04.2016 link
ZB8183BD44 Fornitura di materiale tipografico - Tipografia Marini snc"." link
ZC61839CC3 Approvazione Progetto Individualizzato Anno 2016. “Compagno Adulto” per l’utente “F.G.” - Ordinativo di spesa € 8.600,00 link
Z9B1838F36 Liquidazione spese inaugurazione dell'Hub Servizi. Ordinativo di spesa di € 335,00 link
ZD91832658 Attivazione degli incontri protetti tra i minori e i genitori secondo quanto previsto dai Decreti emessi dal Tribunale per i Minorenni - Coop. ISKRA link
Z811829BE9 artecipazione al Master in Europrogettazione 2014-2020 organizzato da Europa Cube Innovation Business School. link
ZC6181C237 MANUTENZIONE ED IMPEGNO SPESA IMPIANTE ELEVATORE ASCENSORE SCUOLA ALDO MORO DITTA GERMAR link
ZEA1829DBD approvazione preventivo ed impegno spesa per la messa a norma degli impianti elettrici della scuola e. de filippo - affidamento lavori link
6837714418 RECUPERO E MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA CAMPANIA link
ZF618BA45 SERVIZIO DI REVISIONE DI ALCUNI APPARECCHI ANTINCENDIO PRESSO GLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE link
ZCA185FBC5 INTERVENTO MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI LOC. TOR LUPARA SANTA LUCIA link
ZF718DEDA0 FORNITURA MATERIALE PER PICCOLI LAVORI DEL SERVIZIO LL.PP. link
Z7B1938CDE APPROVAZIONE PREVENTIVO PER L'ACQUISTO DI MATERIALE PER PICCOLI LAVORI DI MANUTENZIONE link
ZE21955FE1 APPROVAZIONE PREVENTIVO FORNITURA MATERIALE EDILE IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI link
Z4E19579AE INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI IN LOCALITA' TOR LUPARA E SANTA LUCIA link
Z5D195C160 MANUTENZIONE E ADEGUAMENTO RETE FOGNARIA LOCALITA' SANTA LUCIA. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDAMENTO LAVORI link
Z9419FE6C1 IMPEGNO SPESA PER L'INSTALLAZIONE DI UN BAGNO CHIMICO PRESSO LA TENDOSTRUTTURA ADIBITA A PALESTRA SCUOLA DI VIA BRENNERO link
ZDD1A13238 POSA IN OPERA CAVI PER ALIMNETAZIONE SEDE COMUNALE DI VIA MACHIAVELLI 1 - APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO LAVORI link
Z801A54EB0 APPROVAZIONE PREVENTIVO HERA COMM SRL. FORNITURA ENERGIA ELETTRICA NUOVO EDIFICIO CASA COMUNALE link
Z351A788B7 INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE UBICATA SUL TERRITORIO COMUNALE IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI link
ZD71A9861A APPROVAZIONE PREVENTIVO PER L'ACQUISTO DI MATERIALI PER PICCOLI LAVORI DI MANUTENZIONE SERVIZIO LL.PP. link
ZBA1A991E5 APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATEIRALE PER PICCOLI LAVORI DEL SERVIZIO LL.PP. IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI link
ZD11A9D9C9 APPROVAZIONE PREVENTIVO PER LAVORI URGENTI MURATURA INTERENA DEI SERVIZI IGIENICI E RIFACIMENTO COMPLETO DI UN BAGNO AL PRIMO PIANO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO ALDO MORO DI VIA NOMENTANA IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI link
Z301AA1A3E APPROVAZIONE PREVENTIVO PER I LAVORI DI COMPLETAMENTO IMPERMEABILIZZAZIONE TERRAZZO PALESTRA SCUOLA MEDIA ALDO MORO link
ZBD1AA20DF APPROVAZIONE PREVENTIVO PER LAVORI RELATIVI ALL'APERTURA DI UN CANCELLO PEDONALE PER DISABILI. OPERE DI MANUTENZIONE VARIE NEI LOCALI ADIACENTI LA PALESTRA DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA APPENNINI link
ZE81AA47EA APPROVAZIONE PREVENTIVO PER DISOSTRUZIONE E PULIZIA FOGNATURE PRESSO SCUOLE E IMMOBILI DEL COMUNE. IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI link
ZEC1AA5C9A FORNITURA MATERIALE EDILE MANUTENZIONE IMMOBILI STRADE COMUNALI link
ZB11AC70C8 approvazione preventivo per la messa a norma impianti elettrici scuole via brennero e via appennini impegno spesa e affidamento lavori link
Z431ACCCB6 lavori di bonifica area interna ripristino impianto elettrico, messa in sicurezza struttura e pavimentazione campo di bocce link
Z9C1B1FAC INCARICO PER IL RILASCIO CERTIFICAZIONE PER VARI EDIFICI SCOLASTICI PER IL CPI AFFIDAMENTO INCARICO link
ZCA1B5300C MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE LOC. SANTA LUCIA APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE link
Z051B5ED20 ADEGUAMENTO NORMATIVO PER CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO DA SCUOLA MEDIA MATERNA EDIFICIO VIA LAGO DI BRACCIANO INCARICO PROGETTAZIONE link
Z1C1B6D5D0 AFFIDAMENTO MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE N. 10225330 SITO NRLL'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA BRENNERO link
Z121B7ADC3 AFFIDAMENTO LAVORI DI RECINZIONE STRADALE AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A" DEL DLGS 50/2016 APPROVAZIONE PREVENTIVO" link
Z4E1B7C4CC MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI IN LOCALITA' TOR LUPARA E SANTA LUCIA IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI link
Z801B84DD0 INCARICO PROFESSIONALE ACCATASTAMENTO E INSERIMENTO IN MAPPA EDIFICIO COMUNALE link
7DA1B9C514 APPROVAZIONE PREVENTIVO PER ACQUISTO INDUMENTI link
ZD91BA1630 APPROVAZIONE PREVENTIVO ACQUISTO CANCELLERIA link
Z671BD7D7E REALIZZAZIONE FOGNATURA PER LA RACCOLTA DELLE ACQUE BIANCHE SERVIZIO DEL PARCHEGGIO MULTIPIANO P.ZZA ALDO MORO link
Z941BB25CF APPROVAZIONE PREVENTIVO PER LA PULIZIA LOCALI DI ARCHIVIO LAVORI PUBBLICI link
Z7D1BCAFA4 APPROVAZIONE PREVENTIVO PER LAVORI ILLUMINAZIONE PUBBLICA VIA TOSCANA link
ZB21C1EB85 REALIZZAZIONE DI N. 2 ISOLE SPARTITRAFFICO COMPLEMENTARI ALLA ROTATORIA ON VIA DELLE MOLETTE - VIA MONTE BIANCO E VIA PALOMBARESE link
Z711C246D5 APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DA FERRAMENTA PER PICCOLI LAVORI DI MANUTENZIONE DI EDIFICI COMUNALI link
ZA31C24790 APPROVAZIONE PREVENTIVO PER FORNITURA E POSA IN OPERA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO PRESSO LA TENSOSTRUTTURA DI VIA XII APOSTOLI link
ZA31C24790 APPROVAZIO NE PREVENTIVO PER LAVORI URGENTI IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE ESTERNA E POMPE ANTIINCENDIO SCUOLA VIA APPENNINI link
ZCF17E01D2 RIMBORSO SPESE SOSTENUTE PER AUTORIZZAZIONE SISMICA RELATIVA AI LAVORI DI DEMOLIZIONE DI UN MURO ESISTENTE IN BLOCCHI DI TUFO E LA RICOSTRUZIONE DI UN NUOVO MURO DI CONTENIMENTO IN CEMENTO ARMATO link
Z3C1C3EBE0 APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER PICCOLI LAVORI DEL SERVIZIO LL.PP. IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI link
Z401C3F6C2 APPROVAZIONE PREVENTIVO PER LAVORI DI MANUTENZIONE PRESSO L'ASILO NIDO DI VIA LIGURIA link
ZA81C41AA2 APPROVAZIONE PREVENTIVO PER LA SOSTITUZIONE DI VETRI ROTTI E MANIGLIE, FORNITURA BASTONI PER APERTURA FINESTRE MOLTO ALTE link
ZEA1C43735 SOSTITUZIONE VETRI PRESSO LA SCUOLA PIRANDELLO link
ZB81C44048 AFFIDAMENTO MANUTENZIONE E VERIFICA DI DUE ELEVATORI NUMERAZIONE 54NR6104-05 link
ZF81C44AA MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO IDRAULICO DEL LOCALE BAGNO DELLO STABILE DI PROPRIETA' COMUNALE IN VIA PALOMBARESE link
ZA41C4875E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PUBBLICA ILLUMINAZIONE link
Z241C50B8C FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA STACCIONATA IN LEGNO PER DELIMITARE IL GIARDINO DELL'ASILO NIDO DI VIA LIGURIA link
ZED1C50AD1 FORNITURA E POSA IN OPERA TUBAZIONI RIPARAZIONI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI link
ZEA1C91D3A Approvazione preventivo per la fornitura di materiale edile necessario pela manutenzione immobili e strade comunali - impegno spesa e affidamento Ditta link
Z151CA46BF LAVORI PER LA MESSA A NORMA IMPIANTI ELETTRICI SCUOLA VIA CUOCO VIA BATTISTI - IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI link
Z1D1CA6651 AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA E VERIFICA IMPIANTI TERMICI IMMOBILI COMUNALI 2016/2017. ACQUISTO TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO MEPA link
ZF61CD0B7B ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER IMMOBILI COMUNALI - APPROVAZIONE PREVENTIVO DITTA CET SPA link
ZF31805FA6 VERIFICHE PERIODICHE ARPA LAZIO IN LOCALI ADIBITI AD ATTIVITA' SCOLASTICHE ED EDIFICI COMUNALI link
6019494397 tato finale dei lavori di Manutenzione straordinaria Istituto Comprensivo S. Pertini edificio scolastico Via Cuoco -Via Battisti" link
Z2E18E845E l'intervento di demolizione di un muro esistente in blocchi di tufo che risulta essere in uno stato di degrado ed in condizione precaria di stabilità, nonché la ricostruzione di un nuovo muro di contenimento in C.A. al fine di migliorare le condiz link
4495922832 ristrutturazione dei marciapiedi di via Palombarese dal km 19+100 al km 22+550 interna al centro abitato della località di Santa Lucia del Comune di Fonte Nuova - liquidazione attivita' di supporto tecnico link
5654354886 Interventi per la realizzazione ed il miglioramento di opere di urbanizzazione primaria via IV Novembre, via II Giugno, via Petrarca e via Alighieri” 3 sal link
Z7C128CA92 lavori di Riqualificazione della massicciata stradale di Via Fonte S. Margherita - FINE LAVORI link
59238557C9 messa in sicurezza ed alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali dell’edificio scolastico link
Z0D1956E0B MARCIAPIEDI VIA PALOMBARESE INCARICO PROFESSIONALE COLLAUDATORE TECNICO AMMINISTRATIVO link
367409571A Realizzazione di un Parcheggio Multipiano in piazza Aldo Moro – I lotto - aggiudicazione definitiva link
Z1517E1B2F manutenzione straordinaria pavimentazione stradale via di S. Lucia - fine lavori link
5654354886 Interventi per la realizzazione ed il miglioramento di opere di urbanizzazione primaria via IV Novembre, via II Giugno, via Petrarca e via Alighieri - approvazione IV sal ditta Ravo link
6453634B3E realizzazione della Rotatoria di via delle Molette | via Monte Bianco | via Palombarese - lavori complementari link
367409571A realizzazione di un Parcheggio Multipiano in piazza Aldo Moro - I lotto - autorizzazione al subappalto link
Z5417E1989 revoca dell'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione delle strade Comunali nella frazione di S. Lucia Via Palombarese, alla Ditta A.S.A. Trasporti di Abbandonato Silvio Antonio SNC e nuovo affidamento alla ditta M. link
367409571 ealizzazione di un Parcheggio Multipiano in piazza Aldo Moro - I lotto - autorizzazione al subappalto link
ZE417E15D0 Realizzazione di percorso pedonale su Via Appennini - approvazione contabilità finale e certificato regolare esecuzione link
Z690FA920E MESSA A NORMA FIB CAMPO DI BOCCE SITO IN FONTE NUOVA VIA DELLE MIMOSE. APPROVAZIONE STATO FINALE. link
ZE417E15D0 LAVORI DI MANUTENZIONE ED ADEGUAMENTO DELLA RETE FOGNARIA IN LOCALITA' SANTA LUCIA - APPROVAZIONE PRIMO SAL link
5654354886 Realizzazione e Miglioramento di opere di urbanizzazione primaria in via IV Novembre, via II Giugno, via Petrarca e via Alighieri - I lotto - Approvazione Stato Finale Lavori link
Z7A07F5822 Realizzazione e miglioramento di opere di urbanizzazione primaria in Via IV Novembre, Via due Giugno, Via Petrarca , Via D. Alighieri - I° LOTTO - Liquidazione attività di supporto al RUP - link
367409571A REALIZZAZIONE DEL PARCHEGGIO MULTIPIANO DI P.ZZA ALDO MORO - APPROVAZIONE II SAL link
ZF61CD0B7B ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER IMMOBILI COMUNALI - APPROVAZIONE PREVENTIVO DITTA CET SPA link
ZF01C3DBAE LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DEL TRATTO DI STRADA DI COLLEGAMENTO TRA VIA FONTE SANTA MARGHERITA E VIA 1° MAGGIO - APPROVAZIONE CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONEE STATO FINALE LAVORI .- link
ZB61817363 acquisto materiale informatico link
ZA218C16A4 acquisto software informatizzazione contratti - ditta Media Consult S.r.l. link
Z1D18C762D Impegno spesa per l' anno 2016 del servizio Server virtuale per la gestione del sito internet istituzionale. Ditta ilger.com srl link
ZA418C783F affidamento servizi specialistici relativi al software cityware - Ditta Pal Informatica Srl link
ZF419B6716 assistenza software e hardware anno 2016 ditta Flag srl link
Z0A19BBF02 impegmo di spesa per assistenza software al programma GATE 2001 e ARCHDOC, canone anno 2016 ditta Siter srl per euro 2.318,00 link
Z8719F05AA Rinnovo servizio di posta elettronica certificata Legalmail - Ditta Infocert - anno 2016 link
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Contenuto inserito il 20-02-2020 aggiornato il 16-03-2023