CIG Oggetto Data pubblicazione
CIG Oggetto Data pubblicazione  
Z3C2B1A497

Lavori per la "Realizzazione di un parcheggio pubblico in Via Cicerone e
realizzazione di condotte di raccolta acque meteoriche in Via Cicerone e Piazza
F. Zeri" in zona ex L.167/62, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs n.
50/2016 e ss.mm.ii. come modificato dalla Legge n.55/2019. Affidamento
diretto alla ditta Tocci Costruzioni S.r.l.

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ZAB2B2E7AB

Lavori di intervento per la realizzazione di un parcheggio pubblico e
riqualificazione marciapiedi in Via degli Abeti in zona ex L.167/62, ai sensi
dell'art.36 comma 2 lett. a) del D.Lgs n.50/2019. Affidamento diretto alla ditta
S.C. Costruzioni S.r.l.

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83473291CE

"Intervento di riqualificazione tratto stradale Via Nomentana - Via dei Platani"
ai sensi dell'art.36 comma 2 lett. b) del D.Lgs n.50/2016 e ss.mm.ii. come
modificato dalla Legge n.55/19. Affidamento diretto alla ditta Corvese Marco.

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8414562C38

"Intervento di messa in sicurezza del marciapiede di un tratto di Via degli
Abeti." ai sensi dell'art.36 comma 2 lett. b) del D.Lgs n.50/2016 e ss.mm.ii.
come modificato dalla Legge n.55/19. Affidamento diretto alla ditta A.S.A.
Trasporti S.n.c.

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8363069ED9

Lavori di "Completamento campo da bocce sito in Via delle Mimose angolo Via
Salvatoretto" ai sensi dell'art.36 comma 2 lett. b) del D.Lgs n.50/2016 e
ss.mm.ii. come modificato dalla Legge n.55/19. Affidamento diretto alla ditta
EUROTRE S.r.l.

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ZA32B9721D

Servizio di manutenzione programmata dell'ascensore installato presso la scuola
media "Aldo Moro" in Via Nomentana Km 18,400 a Fonte Nuova, periodo
01/01/2020 - 31/12/2020. Impegno di spesa in favore della ditta Germar di M.
Germani Srl.

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Z0D2B9C539

Fornitura di materiale elettrico vario per la manutenzione degli edifici pubblici.
Affidamento diretto alla ditta L'Elettrica di Paolo De Vecchis Sas.

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Z2A2B9CC0F

Rimontaggio di n. 9 lavagne multimediali interattive installate presso i locali
della Scuola Elementare e Media Edoardo De Filippo in Via Brennero.
Affidamento diretto alla ditta Passepartout di Andrea Bianconcini e C. Sas.

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ZF72BB3538

Servizio straordinario di pulizie presso la Scuola Elementare e Media Edoardo
De Filippo in Via Brennero. Affidamento diretto alla ditta Europulizie
Multiservizi Srl.

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Z8E2BBE5D6

Fornitura di materiale idraulico e di ferramenta vario per la manutenzione dei
plessi scolastici e degli edifici pubblici comunali. Affidamento diretto alla ditta
Idrotermo Ferramenta Aureli di Aureli Dante & C. Snc.

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8131291999

Appalto per l'affidamento congiunto della progettazione esecutiva, del
coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e dell'esecuzione dei
lavori di "Realizzazione di una nuova palestra in sostituzione di una
tendostruttura posta all’interno dell’Istituto Comprensivo E. De Filippo in Via
Brennero." Fonte Nuova (Rm).Aggiudicazione dell'appalto.

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Z752C1F706

Fornitura di materiale idraulico/sanitario vario per la manutenzione dei plessi
scolastici e degli edifici pubblici comunali. Affidamento diretto alla ditta
Nigrelli e Nigrelli Srl.

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Z482C2084F

Fornitura di materiale vario di ferramenta per la manutenzione degli immobili
comunali. Affidamento diretto alla ditta Centro Marini Ferramenta Srl.

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Z592C29A14

Manutenzione degli impianti fotovoltaici degli edifici casa comunale e hub
servizi al fine di procedere con l’allaccio alla rete elettrica. Affidamento diretto
alla ditta LGM Impianti SRL.

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8080305E9D

Procedura aperta per l'affidamento della progettazione definitiva, coordinamento
della sicurezza in fase di esecuzione e direzione lavori in relazione all’intervento
denominato "Adeguamento sismico della scuola secondaria Aldo Moro."
Annullamento della determinazione di aggiudicazione n. 191 del 24/02/2020. -
Aggiudicazione R.T.P. Studio Baffo Srl (Capogruppo).

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Z232C1EABA

Lavori di "Realizzazione di una nuova palestra in sostituzione di una
tendostruttura posta all’interno dell’Istituto Comprensivo E. De Filippo in Via
Brennero." Affidamento incarico di assistenza archeologica per la realizzazione
delle trincee preventive prescritte dalla Soprintendenza Archeologica, Belle Arti
e Paesaggio alla Dott.ssa Valentina Cipollari.

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ZDA2C3D252

Servizio di pubblicazione dell'esito di gara relativo alla procedura aperta per
l'affidamento congiunto della progettazione esecutiva, del coordinamento della
sicurezza in fase di progettazione e dell'esecuzione dei lavori in relazione
all'intervento denominato "Realizzazione di una nuova palestra in sostituzione
di una tendostruttura posta all'interno dell'Istituto Comprensivo E. De Filippo in
Via Brennero." Affidamento diretto alla società Lexmedia Srl.

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ZF72C3E5E7

Lavori urgenti per il ripristino dell'impianto di illuminazione della palestra
polivalente sita presso la scuola di Via Appennini. Affidamento diretto alla ditta
Tecnorima Snc di Piancatelli & Viozzi.

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Z092C3FA13

Intervento di messa in sicurezza della viabilità stradale a seguito di eventi
metereologici straordinari - Approvazione del verbale di somma urgenza e
consuntivo lavori ai sensi dell'art.163 comma 1 del D.Lgs 50/2016.

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ZB92BB3046

Rinnovo servizio di fatturazione elettronica anno 2020 - Aruba SpA

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Z3F2BB59E8

Rinnovo certificato digitale Trust Italia SpA - biennio 2020 - 2021

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ZEB2BCC109

Acquisto n. 6 ore di assistenza on-site fuori contratto - Eltime srl

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Z142C3E38C

Determina a contrarre per i lavori di "Messa in sicurezza del marciapiede di un
tratto di Via degli Abeti in località Tor Lupara". Affidamento incarico per il
collaudo statico.

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Z232C50CC0

Manutenzione tratto linea gas alloggio di proprietà comuale sito in via
Ottaviano, 3. Affidamento diretto alla ditta Termoidraulica B.M. 93 Sas di
Boccolini S. & C.

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Z662C45DA8

Noleggio di una piattaforma aerea a braccio articolato installata su autocarro.
Affidamento diretto alla ditta Palma Srl.

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Z3B2C52AC0

Intervento di pulizia e facchinaggio presso la Scuola Elementare e Media
Edoardo De Filippo in Via Brennero. Affidamento alla ditta Grafitec s.r.l.

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815885869C

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016
per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva in
relazione all’appalto per i lavori di "Cambio d'uso da scuola secondaria di
primo grado a scuola secondaria di secondo grado dell'edificio scolastico sito in
Via Lago di Bracciano." Aggiudicazione gara.

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Z732C4B967

Lavori di "Manutenzione locali Comunali Via IV Novembre da destinare a
consultorio ASL", ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs n. 50/2016 e
ss.mm.ii. come modificato dalla Legge n.55/2019. Affidamento diretto alla ditta
FAAC Costruzioni di Leo Alei.

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ZA92C38F30

Interventi di manutenzione e riparazione presso gli edifici scolastici di Via
Nomentana (Scuola Media), Via Settembrini (Materna), Via IV Novembre
(Materna), Via Cuoco (Materna) e Via Brennero (Primaria). Affidamento diretto
alla ditta Morrone & C. s.n.c..

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ZCB2C6ACA6

Determina a contrarre per la fornitura di materiale vario di cancelleria per il
servizio Lavori Pubblici. Assunzione impegno spesa alla ditta PROCED S.r.l.

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Z792C6AA28

Approvazione preventivo fornitura asfalto a freddo per riparazioni strade.
Impegno spesa e affidamento ditta Ciccotti f.f. S.r.l.

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Z842C6BEC5

Fornitura di materiale edile/stradale vario per la manutenzione della viabilità
comunale. Affidamento diretto alla ditta L.A. Comedil Srl.

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ZEE2C4FDDA

Lavori di "Realizzazione di una nuova palestra in sostituzione di una
tendostruttura posta all’interno dell’Istituto Comprensivo E. De Filippo in Via
Brennero." Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs.
50/2016 dei lavori di esecuzione trincee per effettuazione sondaggi archeologici
alla ditta Scavi Edili Tolli Massimiliano e Fabio Snc.

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ZA12C87AE5

"Lavori di efficientamento energetico e prolungamento dell'impianto di pubblica
illuminazione in Via di Santa Lucia." Affidamento incarico professionale per
progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, e
direzione lavori all'Ing. Giulio D'Addazio.

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Z382C91205

Interventi di manutenzione e riparazione presso gli edifici scolastici di Via
Cuoco, Via Brennero, Via Appennini e Via Campania, edifici comunali di Via
Machiavelli e la farmacia comunale di Via Goldoni. Affidamento diretto alla
ditta Morrone & C. S.n.c.

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ZDB2CDBB10

"Intervento di riqualificazione del tratto stradale Via Nomentana - Via dei
Platani" e "Intervento di riqualificazione del tratto stradale via Salvatoretto - Via
Nomentana" - Affidamento incarico professionale di sorveglianza e vigilanza
archeologica.

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ZF72B759E3

IMPEGNO SPESA PER INTEGRAZIONE DELL'ATTIVITA' DI ASSISTENZA LEGALE NEL GIUDIZIO GE.SE.PU. S.P.A.

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ZD32B86B8A

IMPEGNO SPESA RINNOVO POLIZZA COPERTURA FARMACIE COMUNALI

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Z6E2B996D0

IMPEGNO SPESA ACQUISTO MANIFESTO CONSIGLIO COMUNALE DEL 23/01/2020

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ZF42BAFE7C

IMPEGNO SPESA ACQUISTO MANIFESTI "GIORNATA DELLA MEMORIA" 27/01/2020

link
Z592C17EB9

IMPEGNO SPESA ACQUISTO MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE

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ZBB2C55904

IMPEGNO SPESA ACQUISTO MANIFESTI 8 MARZO

link
ZE32C564C7

ACQUISTO N. 1 POLTRONA ERGONOMICA PER L'UFFICIO AFFARI GENERALI

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ZF52C8CC5D

IMPEGNO SPESA STIPULA NUOVA POLIZZA RCA VEICOLI COMUNALI - VITTORIA ASSICURAZIONI S.P.A.

link
ZEB2BCC109

Acquisto certificato digitale Trust Italia Spa - biennio 2020-2021  - Disimpegno e reimpegno somme per sostituzione tipologia di certificato

link
ZAC2C5153E

Noleggio Multifunzione OKI ES 9455 Colore - Ragioneria + OKI ES 4132 dn - Ufficio Ambiente - Tecnoffice snc

link
ZCA2CB0A1D

RINNOVO FORNITURA SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI RICHIESTI DAL REGOLAMENTO EUROPEO 2016/279

link
Z2F2C4E7C9

Rinnovo annuale Wingesfar - CGM - Mondofarma

link
Z172C54167

Canone modulo ANPR e CIE - anno 2020 - Kibernetes srl - CIG Z172C54167

link
.....

Sportello consumatori/utenti  - Federconsumatori - Approvazione relazione finale e dettaglio di spesa

link
Z6F2C7105F

Acquisto Licenza/abbonamento triennale AutoCAD LT 2020 - Progetto Cad srl - CIG Z6

link
Z4D2C714EF

Impegno di spesa per rinnovo della disponibilità del nome di dominio "fonte-nuova.it". Ditta Tiscali spa anni 2020-2026

link
.....

Riaccertamento Ordinario dei Residui al 31.12.2019  ai sensi dell’articolo 3, comma 4, D.Lgs. n.118/2011 - Centro Elaborazione Dati

link

PROVE PER FIRMA DIGITALE

link
Z782C9F517

Fornitura Slot di firme remote integrate Aruba SpA - Palitalsoft srl

link
Z842CB555F

Manutenzione ordinaria e conduzione impianti termici e condizionamento
edifici scolastici e comunali. Impegno spesa e affidamento alla ditta
Termosystem S.a.s. di Dominici M. e C..

link
7205015677

"Realizzazione del Parcheggio Multipiano in piazza Aldo Moro - II lotto" -
Aggiudicazione Lavori - Società EDIL ROMA Srl.

link
Z232CD3C03

Servizio straordinario di pulizie della Biblioteca Multimediale e dei locali
comunali siti in Via IV Novembre da destinare a consultorio ASL. Affidamento
diretto alla Soc. Coop. Stemi a.r.l..

link
Z0C2CB8668

Interventi di manutenzione impianti termici e condizionamento presso gli edifici
scolastici e comunali. Impegno spesa ed affidamento alla ditta Termosystem
S.a.s di Dominici M. e C.

link
Z332CD9891

Lavori di "Mitigazione rischio idrogeologico del fosso Le Spallette di S.
Margherita e messa in sicurezza parete rocciosa in località Via Salvatoretto."
Affidamento incarico professionale per la realizzazione delle indagini
geofisiche, esecuzione sondaggi geognostici e prove penetrometriche alla società
Fondazione e Ricerche nel Sottosuolo S.a.s.

link
ZCF2CE5A96

Determina a contrarre per "Intervento di riqualificazione tratto stradale Via
Nomentana Via dei Platani". Affidamento incarico per il collaudo statico.

link
8244759E59

"Manutenzione ordinaria e pronto intervento sulla rete viaria comunale e relative
pertinenze". Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs
n. 50/2016 e ss.mm.ii. come modificato dalla Legge 55/2019 alla ditta Giovita
Italiana S.r.l.

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Z002CEA04B

Determina a contrarre per la manutenzione annuale dei presidi antincendio delle
scuole ed immobili comunali periodo Maggio 2020/Maggio 2021 mediante
Trattativa Diretta sulla piattaforma del mercato elettronico delle pubbliche
amministrazioni MEPA. Assunzione impegno spesa. - Ditta Fireless S.r.l.

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8296084118

Lavori complementari di "Messa in sicurezza e completamento delle 4 aule in
sopraelevazione scuola elementare Via Brennero." Aggiudicazione mediante
procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi
dell'art. 63 comma 5 del D.Lgs. 50/2016 all'impresa Samoa Restauri Srl.

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Z992CEDB2E

Lavori complementari di "Messa in sicurezza e completamento delle 4 aule in
sopraelevazione scuola elementare Via Brennero." Estenzione incarico prestazioni professionali inerenti la Direzione dei Lavori e il Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione.

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ZC02CF5868

Impegno spesa per acquisto barriere parafiato da scrivania in plexiglass.

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Z1E2CF0A6D

Determinazione a contrarre per l'affidamento del servizio di supporto al
Responsabile unico del procedimento ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016,
nell'ambito dell'appalto dei lavori di "Adeguamento sismico del corpo della
palestra della scuola secondaria di primo grado Aldo Moro."

ANNULLATA

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Z3D2B75FA4

Incarico professionale per l'attività di supporto al RUP di cui all'art. 31 D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., connesso alle attività previste dallo sportello unico per l'edilizia previsto dall'art. 5 del D.P.R. 380/01 e ss.mm.ii. - Mancini Roberto  - CIG: Z3D2B75FA4

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Z472CCC546

"Lavori complementari impianto elettrico e trasmissione dati biblioteca
comunale" ai sensi dell'art.36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii.
come modificato dalla Legge n.55/2019. Affidamento diretto alla ditta DA.MA.
Impianti S.n.c.

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Z7F2D0041E

Determina a contrarre per la fornitura e posa in opera di una membrana di
copertura per il campo sportivo sito in Via XII Apostoli mediante Trattativa
Diretta sulla piattaforma del mercato elettronico delle pubbliche
amministrazioni MEPA. Assunzione impegno spesa. - Ditta TENSINT S.r.l.

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Z612D006D1

Lavori edili di messa in sicurezza e riqualificazione interna campo sportivo Via
XII Apostoli, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs n. 50/2016 e
ss.mm.ii. come modificato dalla Legge n.55/2019. Affidamento diretto alla ditta
S.C. Costruzioni S.r.l.

link
ZA82D214DB

Fornitura di materiale vario di ferramenta per la manutenzione degli immobili
comunali. Affidamento diretto alla ditta Ferramenta Fonte Nuova di Roberto
Caroni.

link
Z7F2D2B94F

Intervento di manutenzione degli impianti termici e di condizionamento presso
gli Edifici scolastici.

link
Z162D23514

Lavori di "Adeguamento sismico della scuola secondaria Aldo Moro."
Affidamento incarico professionale per indagini geologiche e geognostiche
finalizzate alla redazione del progetto definitivo al Dott. Geol. Alessandro
Bianchi.

link
Z9F2D2541F

Conferimento incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione per
la realizzazione dei "Lavori di adeguamento tecnologico e messa in sicurezza
Campo Sportivo Tendostruttura XII Apostoli." Geom. Filippo Morcone.

link
Z382D27FEF

Fornitura di materiale elettrico vario per la manutenzione degli edifici pubblici.
Affidamento diretto alla ditta L'Elettrica di Paolo De Vecchis Sas.

link
Z582D27107

Impegno spesa per la fornitura e posa in opera di una porta in vetro con
combinatore numerico digitale per l'apertura, da installare presso l'edificio di
Via Machiavelli 1, piano terra.

link
Z092BDC3C1


RILEVATO:
che il Dirigente del Settore Edilizia Privata – Controllo del Territorio Arch. Fulvio Elio Bernardo nominato con Decreto Sindacale prot. n. 32388 del 30/12/2019,  risulta anche essere Responsabile Unico del Procedimento  ai sensi dell’art. 5 della L. 241/90 per le istanze inerenti i permessi di costruire nonché e di tutte le istanze da presentare allo Sportello Unico per l’Edilizia di cui all’art. 5 del D.P.R. 380/01;
che la figura del R.U.P. svolge i propri compiti con il supporto dei dipendenti dell’amministrazione comunale ovvero, in caso di accertata carenza in organico di personale tecnico qualificato, di soggetti aventi le specifiche competenze di carattere tecnico, economico finanziario, amministrativo, organizzativo, e legale, che abbiano stipulato adeguata polizza assicurativa a copertura dei rischi professionali; 
CONSIDERATO:
che a seguito delle modifiche apportate dall’art. 13 comma 2 lettera a) della L. 134 del 2012, le attività svolte dallo Sportello Unico per l’Edilizia risultavano implementate in quanto lo stesso risulta essere unico punto di accesso per il privato interessato, in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti il titolo abilitativo e l’intervento edilizio oggetto dello stesso, nonché unico interlocutore tra le pubbliche amministrazioni interessate e  il privato ai sensi dell’art. 5  comma 1-bis e 1-ter del D.P.R. 380/01;
che con Delibera di Giunta Comunale n. 104 del 31/07/2012 veniva istituito lo Sportello Unico per l’Edilizia, e che veniva demandato al Dirigente di predisporre tutti gli atti per la gestione del servizio stesso in ossequio alla normativa vigente;
che ad oggi risulta urgente mantenere il regolare svolgimento delle attività di competenza dello Sportello Unico per l’Edilizia (SUE) nonché di proseguire la procedura amministrativa per l’incarico di supporto al RUP connesso alle attività dello Sportello Unico per l’Edilizia di cui all’art. 5 del D.P.R. 380/01 e ss.mm.ii..
che occorre pertanto individuare un soggetto esterno per svolgere le attività previste dallo Sportello Unico per l’Edilizia a supporto tecnico-amministrativo delle attività del R.U.P. anche ai sensi dell’art. n. 31 comma n.8 del D.Lgs. n.50 del 18/04/2016 e ss.mm.ii.;
che l’onorario professionale complessivo relativo alle suindicate attività professionali, è stato presuntivamente determinato da questo ufficio ai sensi del D.M. n.143 del 31.10.2013 per un  importo inferiore alla soglia dei 40.000,00 €;
che, ai sensi dell’art. n.31 del D.Lgs. n.50 del 18/04/2016 e ss.mm.ii l’incarico di supporto dell’attività del responsabile unico del procedimento, vengono conferiti secondo le procedure di cui al presente codice e, in caso di importo inferiore alla soglia di 40.000 euro, possono essere affidati in via diretta, previa verifica dei requisiti posseduti e idoneità rispetto all’incarico da assumere, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento;
che il Dirigente necessita della presenza e ausilio della figura di un professionista qualificato che copra il ruolo di supporto al RUP nelle fasi di attività connesse all’avviamento dello Sportello Unico per l’Edilizia così come previsto dall’art. 5 del D.P.R. 380/01 e ss.mm.ii., per un periodo di 1 mese e precisamente dal 01/02/2020  al 29/02/2020, salvo ulteriori proroghe;
ATTESTATA:
con la presente Determinazione, la carenza di personale tecnico qualificato, abilitato e idoneo a dedicarsi all’espletamento dell’attività di supporto al RUP nelle fasi di attività dello Sportello Unico per l’Edilizia così come previsto dall’art. 5 del D.P.R. 380/01 e ss.mm.ii., e dell’attività anche istruttoria relativa a pratiche inerenti il S.U.E., non compromettendo i tempi disponibili per il personale in servizio presso il settore Edilizia Privata - Urbanistica - Assetto del territorio già occupato in altre mansioni tecnico-amministrative da espletare durante il normale orario di lavoro;
VALUTATA
la necessità di proseguire con l’affidamento dell’attività di supporto al R.U.P. in base alla carenza di personale presente nel settore Urbanistica-Edilizia Privata ed alle domande di inserimento pervenute in seguito alla pubblicazione del citato Avviso ed inserite nell’elenco aggiornato di cui all’Allegato C alla D.D. n.5/2014 ed ai curricula conservati agli atti di questo Ufficio, è stato individuato il geom. Roberto Mancini  con sede in  Fonte Nuova, Via IV Novembre n.1, iscritto all’Albo dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Roma al n. 9765, C.F. MNCRRT78S14F127V,  quale professionista in possesso dei idonei requisiti e della necessaria competenza professionale, per lo svolgimento del servizio richiesto;
Visto il CIG: Z092BDC3C1 ;
D E T E R M I N A 
1- di ritenere le premesse, parte integrante e sostanziale del presente atto;
2 - di stabilire in €  2.100,00 il compenso omnicomprensivo per lo svolgimento del servizio in oggetto; 
3- di affidare al Geom. Roberto Mancini, con sede in Fonte Nuova, Via IV Novembre n. 1, l’incarico di supporto al RUP connesso alle attività dello Sportello Unico per l’Edilizia di cui all’art. 5 del D.P.R. 380/01 e ss.mm.ii. per il periodo che va dal 01/02/2020 al 29/02/2020, per il compenso omnicomprensivo di €  2.100,00;
4 - di impegnare la somma di €. 2.083,33 per lo svolgimento del servizio in oggetto sul capitolo 080113001 del Bilancio 2020 in corso di elaborazione in esecuzione dell'esercizio provvisorio autorizzato ai sensi di legge, dando atto che la stessa rientra nei limiti dei 1/12 dello stanziamento definitivo del bilancio pluriennale 2019/2021 annualità 2020 imp. cont. 359 ; 
5 - di impegnare la somma di €  16,67  per lo svolgimento del servizio in oggetto sul capitolo 010613021 del Bilancio 2020 in corso di elaborazione in esecuzione dell'esercizio provvisorio autorizzato ai sensi di legge, dando atto che la stessa rientra nei limiti dei 1/12 dello stanziamento definitivo del bilancio pluriennale 2019/2021 annualità 2020 imp. cont.  360 ;
6 - di regolare i rapporti tra il Comune di Fonte Nuova ed il professionista incaricato a mezzo di apposita convenzione depositata agli atti d'ufficio;
7 - di dare atto che la presente determina è stata sottoposta al controllo per la regolarità e correttezza dell'azione amministrativa ai sensi dell'art.147bis TUEL e che pertanto, con la sottoscrizione si rilascia formalmente parere tecnico favorevole;
8 - di trasmettere la presente determinazione al responsabile del servizio finanziario per il prescritto parere di regolarità contabile ai sensi dell'art. 147 bis TUEL;
9 - di comunicare al geom. Roberto Mancini dopo l'esecutività del presente provvedimento di spesa contestualmente all'ordine della prestazione il numero dell'impegno contabile e la copertura finanziaria, con l'avvertenza che la relativa fattura/e dovrà essere completata con gli estremi della suddetta comunicazione;
10 - di disporre che la presente determinazione sia inserita  nella raccolta delle determinazioni di Settore e divenga esecutiva con l'apposizione del visto di regolarità contabile da parte del responsabile del servizio finanziario che ne attesta la copertura finanziaria;

                                                                                          IL DIRIGENTE DEL SETTORE
                     (Arch. Bernardo Fulvio Elio)
                                                       

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Z262BF0A39

 N.137/2020

    
Oggetto:
Approvazione preventivo per l'acquisto di materiale di cancelleria - impegno spesa e affidamento fornitura ditta TECNOFFICE SNC - CIG: Z262BF0A39


_______________________________________________________________


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Visto il D.Lgs. 165/2001, successive modificazioni ed integrazioni;

Visto il D.Lgs. 18 Agosto 2000, n. 267, successive modifiche e integrazioni;

Visto il regolamento di contabilità approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 29 del 12/05/2016;

Visto il Decreto del Ministero dell'Interno del 13 dicembre 2019, che differisce al 31 marzo 2020 il termine per l'approvazione del Bilancio di previsione degli Enti locali 2020/2022;


  

COPIA
COMUNE DI FONTE NUOVA
(Città Metropolitana di Roma Capitale)


Premesso
- che questo servizio per  l'assolvimento delle funzioni  lavorative  necessita di acquisto materiale di cancelleria e di un registro per i Permessi a costruire;

Considerato che, si rende necessario procedere all'individuazione delle Ditte a cui affidare la fornitura in parola;

Visto l'art. 1, comma 450 della legge 27 dicembre 2006, n.296, ai sensi del quale per gli acquisti di beni e servizi di importo inferiore ai 1000 euro è ammesso l'affidamento anche al di fuori del mercato elettronico della pubblica amministrazione;

Atteso che la Ditta Tecnoffice con sede in Mentana Via Amendola n.84/A, P.I./C.F. n. 04422531006,  già interpellata per la fornitura di cancelleria, si è resa disponibile ad effettuare la fornitura medesima per un costo omnicomprensivo di € 81,65 presentando all'Ente la propria offerta e il relativo preventivo  del 05/02/2020  prot. 3960;
Visto il  CIG: Z262BF0A39 ;


Considerato che la Ditta Tecnoffice  presenta i necessari requisiti di comprovata esperienza nel settore e di affidabilità, avendo già svolto per l’Ente prestazioni di uguale contenuto con esito positivo;

Considerato che la spesa  complessiva di € 81,65 , farà carico sul Cap 106.13.009 del Bilancio 2020;

Preso atto che la presente determinazione diverrà esecutiva dopo l’apposizione del visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria della spesa espresso dal Responsabile del servizio finanziario, ai sensi dell’art.151 – comma 4 – del D.Lgs.267/2000;

Visto il D.Lgs. 50/2016 e s.m. i.;
Visto il D. Lgs. n. 267/2000;
Visto lo Statuto comunale;


                                            D E T E R M I N A


    Posta la premessa in narrativa quale parte integrante e sostanziale del presente atto;

1) Di affidare, per i motivi di cui in premessa, la fornitura di cancelleria alla ditta Tecnoffice con sede in Mentana Via Amendola n. 84/A, P.I./C.F. n. 04422531006 per un importo €. 81,65 compreso iva;

2) Di far fronte alla spesa, derivante dalla presente determinazione, di €   81,65 con i fondi stanziati sul Cap 106.13.009 ,  impegno contabile n. 366 del Bilancio 2020 relativo alla Ditta Tecnoffice;

3) Di dare atto che la presente determina è stata sottoposta al controllo per la regolarità e correttezza dell'azione amministrativa ai sensi dell'art.147 bis TUEL e che pertanto, con la sottoscrizione si rilascia formalmente parere tecnico favorevole;

4) Di trasmettere la presente determinazione al responsabile del servizio finanziario per il prescritto parere di regolarità contabile ai sensi dell'art. 147 bis TUEL;

5) Di comunicare alla Ditta dopo l'esecutività del presente provvedimento di spesa contestuale all'ordine della prestazione il numero dell'impegno contabile e la copertura finanziaria, con l'avvertenza che la relativa fattura/e dovrà essere completata con gli estremi della suddetta comunicazione;

6) Di disporre che la presente determinazione sia inserita nella raccolta delle determinazioni di Settore e divenga esecutiva con l'apposizione del visto di regolarità contabile da parte del responsabile del servizio finanziario che ne attesta la copertura finanziaria;

    

    Il Dirigente del Settore Urbanistica - Edilizia Privata
    Arch. Fulvio Elio Bernardo


 

link
Z9F2CD44EC

Farmacia S. Lucia - Installazione Wingesfar - Mondofarma srl 

link
833499604B

Lavori complementari di "Completamento impianti di Pubblica Illuminazione in
Via Demostene - Via Tor S. Antonio - Via Lago di Lesina - Via Sempione."
Aggiudicazione mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un
bando di gara ai sensi dell'art. 63 comma 5 del D.Lgs. 50/2016 all'impresa
Nomentana Scavi Srl.

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ZF5284A3F1

Servizio di manutenzione presidi antincendio negli edifici e scuole Comunali di
Fonte Nuova - CIODUE Spa - Integrazione.

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Z262D4AAEE

Impegno spesa acquisto manifesti per rendere edotti i cittadini sulla sostituzione
della condotta idrica di Via Palombarese dal civ. 1 sino all'intersezione con Via
delle Molette da parte dell'ACEA ATO 2 SpA, gestore del servizio idrico
integrato.

link
83473291CE

"Intervento di riqualificazione tratto stradale via Nomentana - via dei Platani".
Approvazione Progetto di variante in corso d'opera per il Completamento
Funzionale ai sensi dell’art.106, comma 12, del D.Lgs. n. 50/2016.

link
ZDC2D75172

Fornitura in opera di un impianto d'illuminazione per la proiezione del tricolore
sulla Torre Civica in relazione alla pandemia di Covid-19.

link
8296084118

Intervento di "Messa in sicurezza e completamento delle 4 aule in
sopraelevazione scuola elementare Via Brennero." Affidamento lavori
supplementari ai sensi dell’art. 106 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 alla
ditta Samoa Restauri Srl.

link
ZAD2D92826

Conferimento incarico progetto strutturale per la realizzazione del muro di
sostegno del parcheggio pubblico in via 2 Giugno angolo via Fonte Santa
Margherita - Ing. Roberto Sorrentino.

link
ZCC2DAFA62

Fornitura di indumenti da lavoro per il personale dei servizi tecnici.
Approvazione preventivo ed impegno spesa.

link
ZC82DBF644

Fornitura di materiale idraulico e di ferramenta vario per la manutenzione dei
plessi scolastici e degli edifici pubblici comunali. Affidamento diretto alla ditta
Idrotermo Ferramenta Aureli di Aureli Dante & C. Snc.

link
Z652DBEB45

Affidamento incarico per servizi di auto spurgo, video ispezioni e pulizia
caditoie della rete fognaria stradale di via Palombarese.

link
8362796D90

"Mitigazione Rischio Idrogeologico del fosso Le Spallette di S. Margherita e
Messa. in sicurezza parete rocciosa in località Via Salvatoretto" CUP:
D37H19000440006 CIG. 8362796D90 .- Approvazione verbali di gara a
seguito di procedura negoziata. - Aggiudicazione definitiva ed efficace dei
lavori.- Modifica Quadro Economico a seguito di ribasso di gara.- Impegno di
Spesa al creditore - Costituzione gruppo di lavoro.

link
ZAD2DB7D41

Affidamento incarico per l'istruttoria paesaggistico/ambientale dei "Lavori di
efficientamento energetico e prolungamento dell'impianto di pubblica
illuminazione in via di Santa Lucia" - Arch. Natalia Santoprete.

link

DETERMINA DIRIGENZIALE N. 793 DEL 17/08/2020

link
8383202523

Interventi di adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule
didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19 - Acquisto
banchi monoposto da posizionare presso gli edifici scolastici - MePa -

link
ZBA2DD9CFF

Interventi di adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule
didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19 - Fornitura e
posa in opera pergolati in legno da posizionarsi nelle aree esterne degli edifici
scolastici -

link
ZAE2DEB423

Interventi di adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule
didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19 - Incarico
professionale per la Direzione Lavori, Direzione Esecuzione Contratti, e
Coordinamento Sicurezza in fase di Esecuzione Lavori -

link
Z292E009C5

"Mitigazione Rischio Idrogeologico del fosso Le Spallette di S. Margherita e
messa in sicurezza parete rocciosa in località Via Salvatoretto" - Affidamento incarico professionale di
sorveglianza e vigilanza archeologica.

link
ZDE2D5C3EA

Lavori di "Manutenzione ordinaria degli impianti di pubblica illuminazione
situati nel territorio comunale." Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma
2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 come modificato dalla Legge n. 55/2019 alla
ditta Tecnorima Snc di Piancatelli & Viozzi.

link
ZF12DF8854

lnterventi presso gli edifici scolastici - Lavori di frazionamento della mensa
scuola primaria Via Appennini per la realizzazione di tre aule e completamento
e rifiniture delle facciate esterne della scuola Via Brennero. Affidamento e
impegno spesa.

link
Z702DFC0BE

Interventi di adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule
didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19. Lavori Edili .
Affidamento e impegno spesa.

link
Z4F2DFA538

Affidamento diretto alla impresa IKEA Italia Retail Srl per fornitura
arredamento per la Biblioteca Comunale.

link
Z322E02C8D

Impegno spesa per manutenzione straordinaria dei sistemi di allarme anti
intrusione negli Edifici Comunali.

link
Z632DF40B8

Adeguamento normativo dell'impianto antincendio, elettrico e rete Gas Metano
dell'edificio destinato a Centro Anziani sito in Fonte Nuova via Primo
Maggio,1. Affidamento incarico professionale.

link
Z8D2E0695B

Lavori di sistemazione aree esterne di alcuni plessi scolastici presenti sul
territorio comunale. Affidamento e impegno spesa.

link
Z562E13723

Affidamento Lavori di revisione e impermeabilizzazione della copertura
dell'asilo nido "Mariangela Furone" di via Liguria.

link
ZF12E17486

Progetto efficientamento energetico e ampliamento della linea di pubblica
illuminazione di via Santa Lucia - Incarico professionale per la sicurezza in fase
di progettazione ed esecuzione dei lavori.

link
ZB82E1D7E0

Servizio di pubblicazione dell'esito di gara relativo alla procedura aperta per
l'affidamento del servizio di progettazione definitiva, direzione dei lavori e
coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione in relazione all'intervento
denominato "Adeguamento sismico della Scuola Secondaria Aldo Moro."
Affidamento diretto alla società Lexmedia Srl.

link
ZEA2E202C4

Lavori di "Mitigazione rischio idrogeologico del fosso Le Spallette di S.
Margherita e messa in sicurezza parete rocciosa in località Via Salvatoretto."
Affidamento incarico professionale per collaudo statico e tecnico
amministrativo delle opere all'Arch. Fabio Corpacci.

link
Z702E3227F

Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione esterno
(R.S.P.P.). Organizzazione, programmazione e tenuta dei Corsi di
formazione obbligatoria e corsi generici - visite mediche e accertamenti sanitari.
 

link
Z372E321D7

Incarico Medico Competente (M.C.) per la sorveglianza sanitaria
del personale dell'Ente.Organizzazione, programmazione e tenuta dei Corsi di
formazione obbligatoria e corsi generici - visite mediche e accertamenti sanitari

link
842403666B

"Lavori di efficientamento energetico e prolungamento dell'impianto di pubblica
illuminazione in Via di Santa Lucia." Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1
comma 2 lett. a) del D.L. n. 76/2020 alla ditta EB Elettrotecnica Srl.

link
8303557800

Affidamento incarico professionale relativo alla progettazione definitiva,
esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di
"Ristrutturazione e adeguamento sismico Istituto Comprensivo Sandro Pertini
via Cuoco/ via Battisti." Edificio B - Lotto 2.

link
83035691E9

Affidamento incarico professionale relativo alla progettazione definitiva,
esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di
"Ristrutturazione e adeguamento sismico Istituto Comprensivo Sandro Pertini
via Cuoco/ via Battisti. Edificio C - Lotto 3

link
8303528014

Affidamento incarico professionale relativo alla progettazione definitiva,
esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di
"Ristrutturazione e adeguamento sismico Istituto Comprensivo Sandro Pertini
via Cuoco/ via Battisti." - Edificio A - Lotto 1

link
84078075D3

"Realizzazione dei lavori di completamento impianti di pubblica illuminazione
in Via degli Ulivi, Via Torre San Biagio e Via Lago di Misurina." Affidamento
diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. n. 76/2020 alla ditta Azienda
Edil C. Multiservizi di Colosimo Antonio.

link
8355428D4C

Lavori di "Manutenzione strade e marciapiedi dell'intero territorio comunale."
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs n. 50/2016 e
ss.mm.ii. come modificato dalla Legge 55/2019 alla ditta ARS di Roberto Alei
Srl.

link
Z582E52D7B

Intervento di rifacimento ed ampliamento dell'impianto di climatizzazione e
trattamento aria presso l'edificio comunale di Via Ariosto. Affidamento lavori
supplementari ai sensi dell’art. 106 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 alla
ditta Termoidraulica B.M. 93 Sas.

link
ZDD2E54D68

Intervento di manutenzione dell'ascensore installato presso la scuola media
"Aldo Moro" in Via Nomentana Km 18,400 a Fonte Nuova. Impegno di spesa in
favore della ditta Germar di M. Germani Srl.

link
Z022E68ECD

Intervento di manutenzione e di sostituzione dei cavi elettrici dell'ascensore
installato presso la scuola media "Aldo Moro" in Via Nomentana Km 18,400 a
Fonte Nuova. Impegno di spesa in favore della ditta Germar di M. Germani Srl

link
Z362E4CFFF

Acquisto e posa in opera ringhiere in ferro presso la Sede Comunale di via
Machiavelli 1

link
ZC02E67C66

Affidamento diretto alla impresa Leroy Merlin Italia Srl per fornitura
arredamento per la Biblioteca Comunale

link
Z2D2E75E7C

Servizio di pubblicazione del bando di gara relativo alla procedura aperta per
l'affidamento congiunto della progettazione esecutiva e dell'esecuzione dei
lavori in relazione all'intervento denominato "Adeguamento sismico della scuola
secondaria Aldo Moro." Affidamento diretto alla società Lexmedia Srl.

link
ZF42E95337

Determinazione a contrarre affidamento lavori Scuola primaria Via Appennini -
Manutenzione e messa in sicurezza palestra da adibire a locale mensa.
Affidamento e impegno spesa.

link
ZEA2E9F638

Determinazione a contrarre affidamento lavori di manutenzione Scuola primaria
Via Appennini e opere minori in Via Cuoco e Via Settembrini. Affidamento e
impegno spesa.

link
ZEE2E915CA

Realizzazione di un tratto di percorso pedonale per accedere nell'area verde
pubblico zona F/3 di Via XXIV Maggio - Affidamento incarico per il
frazionamento.

link
Z002E9D87C

"Lavori di efficientamento energetico e prolungamento dell'impianto di pubblica
illuminazione in Via di Santa Lucia." Affidamento incarico di assistenza
archeologica durante gli scavi alla Dott.ssa Valentina Cipollari.

link
Z702E9B7EC

Interventi di manutenzione degli impianti termici e di condizionamento presso
l'Edificio Scolastico di Via Brennero e l'Edificio Comunale di Via Machiavelli ,
1. Impegno spesa ed affidamento alla ditta Termosystem S.a.s di Dominici M. e
C.

link
ZF62E93B3E

Impegno spesa per la fornitura di n.19 targhe esplicative permanenti da installare
all’esterno degli edifici scolastici comunali.

link
8461183518

Affidamento incarico professionale per la redazione del progetto di fattibilità
tecnica ed economica e definitiva per l'adeguamento sismico dell'edificio del
Settore Tecnico sito in Tor Lupara, Via Machiavelli,1. Fondo progettazione Enti
Locali MIT.

link
8461079F42

Affidamento incarico professionale per la redazione del progetto di fattibilità
tecnica ed economica per l'adeguamento sismico dell'edificio scolatico sito in
Santa Lucia, via Appennini n.53 (Scuola primaria ). Fondo progettazione Enti
Locali MIT.

link
8461154D27

Affidamento incarico professionale per la redazione del progetto di fattibilità
tecnica ed economica e progettazione definitiva per l'adeguamento sismico
dell'edificio scolatico sito in Santa Lucia, via Campania n.9 (Scuola
dell'infanzia). Fondo progettazione Enti Locali MIT.

link
ZF32EB4AE8

Lavori di manutenzione strade e marciapiedi dell'intero territorio comunale –
Affidamento incarico di direzione lavori.

link
Z692EB5D99

Fornitura di materiale idraulico e di ferramenta vario per la manutenzione dei
plessi scolastici e degli edifici pubblici comunali. Affidamento diretto alla
impresa Nigrelli e Nigrelli Srl.

link
Z012EB5E00

Fornitura di materiale di ferramenta vario per la manutenzione dei plessi
scolastici e degli edifici pubblici comunali. Affidamento diretto alla Ferramenta
Fonte Nuova di Caroni Roberto.

link
Z6E2EC5606

Lavori di auto spurgo per interventi di pulizia, disostruzione reti fognarie
afferenti gli Edifici Scolastici Comunali.

link
ZF52DFB296

Determinazione a contrattare ed affidamento diretto ai sensi art. 36- comma 2
lettera a) d.lgs. 50/2016 per fornitura di arredi per la biblioteca comunale a
favore della ditta Arredamenti Tre D Srl.

link
8442969E6A

Procedura aperta per l’affidamento congiunto della progettazione esecutiva e dei
lavori di "Adeguamento sismico della scuola secondaria Aldo Moro."
Approvazione Proposta di aggiudicazione.

link
Z372EF18D3

Fornitura e sostituzione di 3 aerotermi pensili idronici solo caldo, nella mensa
ex palestra della scuola Elementare di via Appennini.

link
Z362F135C6

Lavori di disostruzione rete fognaria nei plessi scolastici di via Brennero e via
Campania.

link
Z032F264B8

"Adeguamento ed ampliamento immobile Piazza delle Rose - Centro Anziani".
Affidamento incarico professionale di Progettazione Definitiva.

link
Z2A2F2CA6A

"Cambio d'uso da scuola secondaria di primo grado a scuola secondaria di
secondo grado dell'edificio scolastico sito in Via Lago di Bracciano."
Affidamento incarico di redazione della verifica di vulnerabilità sismica all'Ing.
Catia Bianchi.

link
ZB92F2C6CC

Adeguamento normativo dell'impianto antincendio dell'edificio Centro Culturale
Polifunzionale sito in Fonte Nuova, via Machiavelli, 3. Affidamento incarico
professionale.

link
Z4A2F39B0E

"Lavori di efficientamento energetico scuola dell’infanzia comunale Don
Lorenzo Milani sita in Via IV Novembre." Affidamento incarico professionale
per la progettazione definitiva, progettazione esecutiva, e coordinamento della
sicurezza in fase di progettazione all'Ing. Antonio Finiti.

link
Z842F409CB

Realizzazione del Parcheggio Multipiano in piazza Aldo Moro - III lotto -
Affidamento Incarico di supporto Tecnico Amministrativo all’attività del
Responsabile Unico del Procedimento.

link
ZE52F429D2

Approvazione preventivo fornitura asfalto a freddo per riparazioni strade.
Impegno spesa e affidamento ditta Ciccotti f.f. S.r.l..

link
Z822CD47E4

Acquisto licenza Windows Server per Terminal Server - ITS DI VOLPATO LUCA E C.

link
Z2F2CD7A13

Acquisto n. 5 licenze Windows Remote Desktop User CAL 2019 GOV - KORA SISTEMI INFORMATICI S.R.L. 

link
Z1D2CEC48B

Assistenza tecnica applicativo Servizi demografici - Kibernetes srl

link
Z7D2CED984

Acquisto n. 8 webcam Microsoft LifeCam HD-3000 - PAMO Computers srl

link
ZB72CF1254

Rinnovo 2020 PEC Consiglieri - Aruba Spa

link
Z3F2CF3894

Acquisto del Sistema di accoglienza TuPassi - MIROPASS SRL

link
ZBA2D0FE5A

ACQUISTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA PER LE PROCEDURE APPLICATIVE CITYWARE PER L'ANNO 2020 - PALITALSOFT SRL
 

link
Z912D0FD1B

RINNOVO ANNUALE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE "SINFECON" RELATIVO ALL'ANNO 2020 - PALITALSOFT SRL

link
Z442D13EA2


ACQUISTO CANONE DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA APPLICATIVO "CONTRATTO INFORMATICO" - DIGITALPA SRL 

link
Z5B2D25953

ASSISTENZA TECNICA APPLICATIVO SERVIZI DEMOGRAFICI - KIBERNETES SRL

link
Z0A2D25910

ACQUISTO ASSISTENZA FUORI CONTRATTO 2020 PER L'APPLICATIVO CITYWARE - PALITALSOFT SRL

link
Z522D37E05

Impegno di spesa per acquisto toner e consumabili per le stampanti degli uffici comunali

link
Z7E2DA68D7

Impegno di spesa per fornitura e posa in opera di una staffa in ferro - DI.MA. S.n.c.

link
Z902DB727F

Acquisto assistenza fuori contratto applicativo TuPassi società Miropass S.r.l.

link
ZB62DCCE05

Supporto nella redazione del documento di pianificazione e programmazione per la transizione al digitale - Ing. Giampiero Pisciolini

link
ZAE2DCFFD4

Assistenza e manutenzione registratori di cassa Farmacie comunali - Tecnoffice
 

link
ZAA2EBD611

Realizzazione del Parcheggio Multipiano in piazza Aldo Moro - II lotto -
Attrezzature per l’Automazione del Parcheggio - Affidamento Lavori.

link
Z982F516EE

Manutenzione ordinaria e conduzione impianti di condizionamento estivo ed
invernale degli immobili comunali. Impegno spesa.

link
Z922EDE012

Lavori di "Ampliamento della linea di pubblica illuminazione di Via
Settembrini e ripristino palo mancante in Via Molise." Affidamento diretto ai
sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020 convertito con L.
120/2020 alla ditta Bruni CO.GE. Srl.

link
ZE42F39A67

Lavori di disostruzione rete fognaria della Scuola Primaria di via Appennini e
Materna di via Settembrini.

link
ZA62F60AEB

Richiesta predisposizione nuova fornitura per uso non domestico in bassa
tensione relativa alla pubblica illuminazione di via Santa Lucia.

link
Z1B2F5593F

"Lavori di efficientamento energetico ed ampliamento della linea di pubblica
illuminazione di Via Salvatoretto e Via Fonte Lagrimosa" - Affidamento
incarico professionale di Progettazione Definitiva e Progettazione Esecutiva.

link
ZA02DDF9FF

Manutenzione annuale e n. 5 moduli orari di assistenza applicativo "Gate2002" - Siter srl

link
Z772E4AA9C

Fornitura e la posa in opera di un armadio Rack - EDY SISEM Srls
 

link
ZFA2E6107E

Acquisto n. 15 telefoni SNOM D 715 - Kora Sistemi Informatici srl

link
Z432EA75C5

Acquisto n. 5 licenze W10 Pro - C 2 srl
 

link
Z712EA1E29

Impegno di spesa acquisto toner per stampanti in dotazione agli uffici comunali  - Tecnoffice snc 

link
Z1F2EC601B

Acquisto n. 5 Monitor Acer KA 241 Y e n. 5 SSD Lenovo 250GB Crucial MX500 - Zema srl

link
Z972ECBF33

Supporto per la procedura tecnica di accreditamento SPID - Palitasoft S.r.l.

link
Z822F01373

Acquisto n. 3 PC portatili  DELL Inspiron 3793 con docking station - SECLAN S.r.l.

link
Z202F06CBB

Acquisto n. 1 licenza Windows Server - ITS di Volpato Luca e C.

link
Z7E2F0D57C

Acquisizione sistema di gestione digitale delle sedute del Consiglio Comunale - Microvision S.r.l. 

link
Z562F09BA4

Impegno di spesa acquisto n. 5 hub di rete n. 4 toner e n. 2 tamburi per stampanti in dotazione agli uffici comunali - Tecnoffice S.n.c.

link
Z202F09BCB

Acquisto n. 10 webcam Logitech - Seclan S.r.l.

link
Z382F3586F

Affidamento servizio di configurazione programma Concilia su nuovo Server - Maggioli S.p.A.

link
Z202F06CBB

Rettifica Determinazione Dirigenziale 1109/2020 ITS di Volpato Luca e C.

link
Z7C2F24986

Rinnovo 2020 dominio esterno "cert.fonte-nuova.it", caselle PEC e spazio aggiuntivo - Infocert SpA

link

Affidamento per la realizzazione rete WIFI4EU sul territorio comunale ai sensi della convenzione INEA/CEF/WiFi4EU/3-2019/01105-014364 - Common Net srl

link
ZC72F619B2

Acquisto Licenza/abbonamento triennale AutoCAD LT 2020 - Progetto Cad S.r.l.

link

Contributo quota compartecipazione PagoPa a Città Metropolitana di Roma Capitale anno 2020

link
Z822F01373

Rettifica Determinazione Dirigenziale 1103/2020 Seclan S.r.l.

link

Rettifica Determinazioni Dirigenziali TECNOFFICE SNC 5,98 

link
ZEC2F778DF

Licenza, assistenza e manutenzione triennale periodo 2021 - 2023 applicativo Servizi demografici - Kibernetes srl

link
ZC92F91023

Affidamento servizi di intermediazione tecnologica Pago PA triennio 2021-2023 - Palitalsoft S.r.l.

link
ZE02F95516

Assistenza Cityware fuori contratto (periodo ott-dic 2020) - Palitalsoft S.r.l.

link
ZF22FC4EDC

Fornitura di cancelleria e materiale per ufficio - Proced S.r.l.
 

link
Z3C2F70E9B

Lavori di manutenzione ordinaria negli edifici comunali Scuola Aldo Moro e
sede di Via Ariosto.

link
ZB42F66BD6

"Adeguamento ed ampliamento immobile Piazza delle Rose - Centro Anziani".
Affidamento incarico professionale di Indagine Geognostica.

link
Z9A2F72AE2

Impegno spesa per la fornitura di n. 5 adesivi in pvc da applicare alla
cartellonistica stradale temporanea su via Palombarese.

link
Z9D2F42FE8

Realizzazione del Parcheggio Multipiano in piazza Aldo Moro - III lotto -
Affidamento incarico professionale di Progettazione Esecutiva, di Direzione dei
Lavori e di Coordinamento della Sicurezza.

link
ZF32F8F342

Realizzazione di un tratto stradale di collegamento tra Via Monte Velino e Via
Tor Sant'Antonio. Affidamento incarico professionale per la Direzione Lavori e
contabilità.

link
ZC82F7C37D

Sostituzione pannello solare, sito sull'edificio comunale di Via Machiavelli "
Torre Municipale" . Affidamento Ditta e impegno spesa.

link
Z112F9428D

Lavori di manutenzione ordinaria in via di Santa Lucia per allargamento della
carreggiata. Affidamento incarico.

link
Z922FA6052

Fornitura di materiale di ferramenta vario per la manutenzione dei plessi
scolastici e degli edifici pubblici comunali. Affidamento diretto.

link
ZDF2FCA9D3

"Lavori di sistemazione e messa in sicurezza scarpata nel tratto di strada di
collegamento tra Via Campania e Via Palombarese." Affidamento incarico
professionale per collaudo statico delle opere all'Arch. Eliana Stazi.

link
Z4C2FCBB12

"Completamento campo da bocce sito a Fonte Nuova in Via delle Mimose".
Incarico Professionale di Progettazione Definitiva ed Esecutiva -
Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed
esecuzione.

link
ZDF2FCBB79

"Completamento campo da bocce sito a Fonte Nuova in Via delle Mimose". Incarico Professionale di Progettazione Strutturale.

 

link
ZCE2FCBBCB

"Completamento campo da bocce sito a Fonte Nuova in Via delle Mimose". Incarico Professionale di Relazione Geotecnica.

link
Z672FC6E07

Lavori di fornitura e posa in opera di n. 2 blocchetti a chiave, con la fornitura di
n. 4 chiavi ciascuno, sugli elevatori della Torre Civica Comunale.

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Z062FCFE7C

Lavori di individuazione ed eliminazione infiltrazioni scuola di via Brennero.

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Z532FD1A1A

"Realizzazione di un tratto di percorso pedonale per accedere nell'area verde
pubblico zona F/3 di Via XXIV Maggio." Affidamento diretto ai sensi dell’art.
1, comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020 convertito con L. 120/2020 alla ditta
Caloisi Scavi e Costruzioni Srl.

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Z3F2F61F33

"Lavori di completamento funzionale dell’edificio adibito a Biblioteca
Comunale." Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L.
76/2020 convertito con L. 120/2020 alla ditta A.Zeta Costruzioni di Lorenzo
Narcisi.

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ZA52FDA2EB

Lavori di adeguamento estintori e uscite di emergenza a seguito di controllo
semestrale.

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Z862FE0D47

Approvazione preventivo fornitura asfalto a freddo per riparazioni strade.
Impegno spesa e affidamento impresa DAS Idrotecnica Srl.

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Z142FE2189

Affidamento incarico per la fornitura di dispositivi di segnaletica mobile e
protezione al cantiere previsti dalle normative vigenti.

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ZC82FE134D

"Collegamento stradale Via Oberdan /Via Fonte Lagrimosa" . Affidamento
incarico professionale di progettazione Definitiva Esecutiva e l’espletamento
della Direzione dei Lavori.

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8554723CBC

"Realizzazione di un tratto stradale di collegamento tra Via Monte Velino e Via
Tor Sant'Antonio." Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a),
del D.L. 76/2020 convertito con L. 120/2020 alla ditta Sciannella Scavi Snc.

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Z322FEFC6C

Manutenzione sulla rete di regimentazione e smaltimento delle acque
meteoriche e relative pertinenze del territorio del Comune di Fonte Nuova.

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ZEB2FF8687

LAVORI PER INTERVENTO URGENTE A SEGUITO DI INFILTRAZIONI
PRESSO LA SEDE DELL'ISTITUTO L. PIRANDELLO DI VIA APPENNINI.

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Z412FF86CA

LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA MATERIALE ELETTRICO
PER MANUTENZIONE IMPIANTI PRESSO SCUOLE ED EDIFICI
COMUNALI.

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Z102FF940E

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MURO DI CONFINE DELL'ISTITUTO
PIRANDELLO SITO IN VIA APPENNINI. APPROVAZIONE VERBALE DI
SOMMA URGENZA E CONSUNTIVO LAVORI AI SENSI DELL'ART. 163
DEL DLGS 50/2016.

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ZD829D2211

Affidamento servizio di conferimento dei rifiuti differenziati codice CER 20.01.21 (tubi fluorescenti ed altri rifiuti contenenti mercurio) prodotti dal Comune di Fonte Nuova - dal 25/09/2019 al 31/12/2019 - Ecosystem

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ZA62B2C20B

Affidamento servizio conferimento rifiuti differenziati CER 15.01.01- CER 15.01.06- CER 20.01.01 20.03.03.- CER 20.03.06 DAL 01/02/2020 AL 29/02/2020 - AVR S.P.A.-

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ZEC2B48938

Affidamento servizio di conferimento dei rifiuti differenziati codici CER 08.03.18, 13.02.08, 15.01.03, 15.01.11, 16.05.04, 17.01.03, 20.01.32 prodotti dal Comune di Fonte Nuova - Febbraio 2020 - Ecosystem S.p.A.

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ZDD2B7733C

Affidamento servizio di conferimento rifiuto indifferenziato codice cer 20.03.01 Ecologia Viterbo - Febbraio 2020

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Z7C2B2DEEC

Affidamento del servizio di conferimento dei rifiuti differenziati codici CER 17.09.04 - 20.01.25 e 20.03.07 FITALS unico socio - FEBBRAIO 2020 -

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ZCC2B4A0F3

Servizio di conferimento dei rifiuti differenziati afferenti al codice CER 20.01.21 - Controlfilm srl FEBBRAIO 2020

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Z872B2D03D

Servizio di conferimento dei rifiuti differenziati afferenti al codice CER 16.10.02 - Sibilla S.r.l. - Febbraio 2020

link
ZDE2B5620D

Servizio di conferimento dei rifiuti differenziati afferenti ai codici CER 15.01.10, 20.01.27, 20.01.31, 20.01.33, 20.01.34; mese di febbraio 2020 - EcoFat centro srl

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Z422B52851

Affidamento servizio conferimento rifiuti differenziati CER 16.01.03 - CER 17.03.02 - CER 17.08.02 dal 01/02/2020 al 29/02/2020 - Porcarelli Gino & Co. srl

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Z5D2B52AB1

Servizio di conferimento dei rifiuti differenziati afferenti al codice CER 15.01.07 (imballaggi di vetro) - dal 01/02/2020 al 29/02/2020 - Ricicla Centro Italia

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ZED2BA8FC4

Affidamento servizio di prima accoglienza, ricovero temporaneo e definitivo, custodia e mantenimento a vita dei cani vaganti rinvenuti o catturati sul territorio del Comune di Fonte Nuova per il mese di FEBBRAIO 2020

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Z142BEC3AE

Realizzazione di una pesa all'interno del centro di raccolta dei rifiuti urbani in modo differenziato, sito in Via Salvatoretto, snc, loc. Cerquetta. . Affidamento incarico fornitura e messa in opera di "pesa a ponte" dim. 3x8 m completa di indicatore di peso e stampante termica

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8225180143

Affidamento servizio di conferimento rifiuto indifferenziato codice CER 20.03.01 Ecologia Viterbo - Marzo - Dicembre 2020

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Z5D2B52AB1

servizio di conferimento dei rifiuti differenziati afferenti al codice CER 15.01.07 (imballaggi di vetro) - Marzo 2020-Dicembre 2020 - Ricicla Centro Italia

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ZF12C3CBC6

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRIMA ACCOGLIENZA E MANTENIMENTO A VITA DEI CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO COMUNALE DAL 01/03/2020 al 31/12/2021 cig: ZF12C3CBC6

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Z802C3F9CB

Interventi di pulizia e manutenzione fossi sul territorio comunale- Fosso Sant'Angelo via Palombarese fronte civico 309. CIG. Z802C3F9CB

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ZC92C6D259

Realizzazione di un centro di raccolta dei rifiuti nel Comune di Fonte Nuova” affidamento incarico di redazione della relazione geologica e relativi servizi integrativi

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ZE92C67CD9

Servizio di conferimento dei rifiuti differenziati afferenti al codice CER 16.10.02 - Sibilla S.r.l. - Aprile - Dicembre 2020

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ZBF2C74B31

Incarico per esecuzione delle indagini integrative geognostiche relativamente alla "Realizzazione di un centro di raccolta dei rifiuti nel Comune di Fonte Nuova"

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Z002C97B86

Affidamento servizio di conferimento dei rifiuti differenziati codici CER 20.01.23, 20.01.35, 20.01.36 prodotti dal Comune di Fonte Nuova - Ecosystem S.p.A.

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ZBE2C92673

Intervento di Bonifica tetto centro anziani piazza P.Pio Fonte Nuova (RM)- AFFIDAMENTO INCARICO- CIG ZBE2C92673

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8157005D75

Lavori di Riqualificazione delle Piazze Pubbliche: Piazza Federico Zeri (Tor Lupara) e Piazza delle Rose (Santa Lucia) in Fonte Nuova: AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO LAVORI. CIG 8157005D75

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Z862CB3A75

Servizio di Energy Manager ai sensi dell’art.19 L.10/91 per la conservazione e uso razionale dell’energia nel Comune di Fonte Nuova

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ZA3248A16D

Disimpegno somme - Riferimento Determinazione Dirigenziale n. 53 del 31/07/2018 Affidamento incarico di DEC del servizio di trattamento (compostaggio) del rifiuto organico (cod. CER 20.01.08 - 20.02.01 - 20.03.02) RSU (Rifiuto Solido Urbano) proveniente dalla raccolta differenziata

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Z492CE87D9

Affidamento del servizio di valutazione comparata di copertura radioelettrica ed impatto elettromagnetico - Ditta LABORAD SRL

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Z802D14019

Affidamento servizio conferimento rifiuti differenziati CER 15.01.01 - CER 15.01.06- CER 20.01.01 - CER 20.03.03.- CER 20.03.06 DAL 01/06/2020 al 31/10/2020 - AVR S.P.A.

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ZA02D06F0F

Manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico presso le aree esterne delle scuole del territorio comunale CIG ZA02D06F0F

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Z802D2C45D

Affidamento delle attività propedeutiche alla predisposizione del Regolamento per l’Insediamento delle Sorgenti Elettromagnetiche (R.I.S.E.) tramite ODA (Ordine Diretto di Acquisto) sulla piattaforma del mercato elettronico delle pubbliche amministrazioni MEPA - LABORAD Srl

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ZAF2D3CBOD

incarico per realizzazione impianto di messa a terra per la pesa a ponte presso il centro di raccolta rifiuti comunale in Via Salvatoretto

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ZA72D1CDFE

Affidamento servizio di stampa e fornitura di manifesti riguardanti ordinanze e comunicazioni alla cittadinanza da parte del Servizio Ambiente CIG. ZA72D1CDFE

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Z1E2D2082C

Affidamento del servizio di conferimento rifiuto indifferenziato codice CER 20.03.01 ad Ecologia Viterbo - Adeguamento tariffario

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ZAA2D4BDD7

Noleggio mezzo gru per la messa in opera di una pesa a ponte presso il centro di raccolta rifiuti comunale in Via Salvatoretto

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Z4A2D31003

Realizzazione di un centro di raccolta dei rifiuti urbani in modo differenziato, sito in Via Salvatoretto, snc, loc. Cerquetta. Affidamento incarico per inserimento in mappa e accatastamento.

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ZCC256DA2C

Intervento di miglioramento dell'area verde denominata “Muro a quadranti” e dell'area verde perimetrale la scuola dell'infanzia di via IV Novembre.- Approvazione contabilità finale.

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Z572D6CA92

Servizio di disinfestazione antilarvale, disinfestazione adulticida, derattizzazione e controllo infestazione vespe

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Z1A2D6A58A

Riqualificazione giardino pubblico di Via V. Giulia – Via D’Aosta – affidamento servizio di certificazione ambientale Casaclima e prestazioni correlate.

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ZE92D561E4

Manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree verdi pubbliche del territorio comunale. AGGIUDICAZIONE. CIG. ZE92D561E4

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Z882DC7911

Affidamento servizio di conferimento dei rifiuti differenziati codici CER 17.09.04, 20.01.25 e 20.03.07 prodotti dal Comune di Fonte Nuova dal 01/08/2020 al 31/12/2020 - Ecosystem S.p.A.

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ZE12DDAA73

Affidamento del servizio di analisi di caratterizzazione e classificazione di rifiuti derivanti dalla pulizia stradale, dalla pulizia delle acque di scarico, di rifiuti liquidi acquosi, di rifiuti biodegradabili di cucine e mense, di rifiuti urbani indifferenziati e di imballaggi in vetro - CIG. N. ZE12DDAA73-

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8025781BFD

Affidamento del Servizio SAD Adulti

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ZED2E06AB8

Realizzazione di un Centro di raccolta nel Comune di Fonte Nuova - Località Santa Lucia - affidamento incarico professionale di Progettazione esecutiva e Direzione Lavori

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ZBF2E1CC09

Realizzazione di un Centro di raccolta nel Comune di Fonte Nuova, Località Santa Lucia - affidamento incarico professionale di Collaudatore statico

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6028424CD9

Revisione del prezzo contrattuale - REP. n. 427 del 26/02/2016

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ZEB2E6CF90

Comune Fonte Nuova / GeSePu procedimento dinanzi al TAR Lazio NRG 8942/2020- Affidamento incarico di consulente di parte

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ZEC2E7F5F9

Sgombero e smaltimento degli ingombranti depositati al piano interrato sotto la palestra della scuola secondaria Aldo Moro - Paoletti Ecologia srl -

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Z0E2EC8C8C

interventi urgenti di abbattimento alberature sul territorio comunale.

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ZDE2EE1002

Realizzazione di un Centro di raccolta nel Comune di Fonte Nuova, Località Santa Lucia - affidamento incarico per la redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento e per il Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione

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Z892EF91F4

Affidamento servizio conferimento rifiuti differenziati CER 15.01.06 dal 01/11/2020 al 31/12/2020 - Tecnoservizi srl

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ZD32EDD71E

Affidamento servizio conferimento rifiuti differenziati CER 20.03.03, 20.03.06, 15.01.01, e 20.01.01 dal 01/11/2020 al 31/12/2020 - AVR S.P.A

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Z962F09D34

PROGRAMMA OSSIGENO - PROGETTO FINALIZZATO ALLA PIANTUMAZIONE DI NUOVI ALBERI E ARBUSTI NEL TERRITORIO DELLA REGIONE LAZIO - COMUNE DI FONTE NUOVA - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE.

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Z162FD98CF

Affidamento servizio di conferimento dei rifiuti differenziati codici CER 17.09.04, 20.01.25 e 20.03.07 prodotti dal Comune di Fonte Nuova dal 01/08/2020 al 31/12/2020 - Impegno di spesa integrativo

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Z4C2F486E8

Impegno spesa per acquisto materiale cancelleria Settore III Servizio Ambiente CIG Z4C2F486E8.

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Z852F2C682

Manutenzione ordinaria del verde pubblico e pulizia fossi nel territorio comunale. CIG Z852F2C682

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Z3B2F42E01

Affidamento incarico per la valutazione fitostatica e fitosanitaria di essenze arboree ricadenti nelle aree comunali.

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Z032FCAF3D

Assistenza tecnica stampanti e copie eccedenti 2020

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Z7D2F6AD69

Affidamento del servizio di supporto nell'elaborazione del Piano Finanziario 2021 - Soc. E.S.P.E.R. S.R.L.

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Z502F9BB76

Realizzazione di un centro di raccolta nel Comune di Fonte Nuova Località Santa Lucia – . Affidamento incarico di supporto Tecnico Amministrativo all'attività del Responsabile Unico del Procedimento - cig. Z502F9BB76-

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Z5D2FD1BD1

Assistenza e manutenzione hardware e software sistema SOLARI per la rilevazione delle  presenze - anno 2021 - Eltime srl

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Z0E2FD153B

Acquisto Toner Brother 7000 - Tecnoffice S.n.c.
 

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ZF82F71DF8

Intervento di bonifica fossi e discariche abusive - AFFIDAMENTO SERVIZIO- CIG ZF82F71DF8

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Z102FC18CF

AFFIDAMENTO LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA A VERDE PUBBLICO - VIA 2 GIUGNO" - CIG: Z102FC18CF

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Z1D2FD92DA

Acquisto 12 licenze OFFICE 2019 HOME BUSINESS - Seclan S.r.l.

link
Z1D2FF93A3

Acquisto licenze antivirus Kaspersky - Flag S.r.l.

link
ZCE2FF4ABF

Assistenza riparazione e manutenzione stampanti - Tecnoffice S.n.c. 

link
Z3F2FD8E4A

Affidamento servizio di bonifica fontanili "Santa Margherita" e "Quarto Conca" CIG. Z3F2FD8E4A.

link
Z3F2FD8E4A

Affidamento servizio di bonifica fontanili "Santa Margherita" e "Quarto Conca" CIG. Z3F2FD8E4A.

link
Z622FC37BC

Restauro della statua dell'Angelo della Resurrezione sito nell'area a Verde Pubblico Via 2 Giugno" - CIG:Z622FC37BC

link
ZA92FD9A31

Intervento di bonifica fossi e discariche abusive - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COORDINAMENTO E REPORTISTICA- CIG ZA92FD9A31

link
Z5D2FDA31F

Intervento di bonifica fossi e discariche abusive - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MONITORAGGIO- CIG Z5D2FDA31F

link
Z462FD7F82

REALIZZAZIONE DI UN’AREA CANI NELLA LOCALITA' SANTA LUCIA CON ACCESSO DA VIA TRIDENTINA E VIA PALOMBARESE: AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO LAVORI. CIG Z462FD7F82

link
Z912FF8EA0

Servizio di conferimento dei rifiuti differenziati afferenti ai codici CER 15.01.03, 17.01.03, 17.08.02 – Eco Logica 2000 s.r.l.

link
ZD62FF9284

Servizio di conferimento dei rifiuti differenziati afferenti al codice CER 20.01.34 prodotti dal Comune di Fonte Nuova dal 01/01/2021 al 31/12/2021 – EcoFat centro srl

link
Z562FD9E4B

Affidamento servizio di conferimento dei rifiuti differenziati afferenti al codice CER 20.03.03 prodotti dal Comune di Fonte Nuova dal 01/01/2021 al 31/12/2021 – Ecosystem S.p.A

link
Z692FFA23D

Affidamento servizio conferimento rifiuti differenziati CER 16.01.03 - CER 17.04.05 - CER 17.04.07 dal 01/01/2021 al 31/12/2021 – Porcarelli Gino & Co. srl

link
Z192FF9D58

Affidamento del servizio di conferimento dei rifiuti differenziati codici CER 17.09.04 e 20.03.07 dal 01/01/2021 al 30/06/2021 - FITALS

link
Z002FC5921

Servizio di conferimento dei rifiuti differenziati afferenti ai codici CER 08.03.18, 15.01.10, 16.05.04, 20.01.27, 20.01.31, 20.01.32 e 15.01.11 – REFECTA s.r.l.

link
Z512FFAA7A

Affidamento del servizio di conferimento dei rifiuti differenziati afferenti ai codici CER 15.01.07 (imballaggi di vetro) CER 15.01.01 (imballaggi di carta e cartone) e CER 20.01.01 (carta e cartone) prodotti dal Comune di Fonte Nuova dal 01/01/2021 al 31/12/2021 - Ricicla Centro Italia

link
8578585849

Affidamento servizio conferimento rifiuti del rifiuto urbano indifferenziato EER 20.03.01 dal 01/01/2021 al 31/12/2021 - RIDA Ambiente S.r.l.

link
Z8430003B8

Affidamento del servizio di conferimento dei rifiuti differenziati afferenti al codice CER 16.10.02 prodotti dal comune di Fonte Nuovadal 01/01/2021 al 31/12/2021 - Sibilla S.r.l.

link
ZDE2FFB8F3

Affidamento del servizio di conferimento dei rifiuti differenziati codici CER 17.03.02 e CER 20.03.06 dal 01/01/2021 al 31/12/2021 - Sieco

link
Z853004D86

Fornitura e Installazione di una teca in vetro temperato antieffrazione "Ripristino della statua dell'Angelo della Resurrezione sito nell'area a Verde Pubblico - Via 2 Giugno - CIG: Z853004D86

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Z1730102AD

Affidamento del servizio di analisi quali-quantitativa su campioni di acqua volte all’individuazione di agenti inquinanti riconducibili alla discarica dell’InviolataDitta LABORAD SRL

link
Z1C300F747

Servizio di raccolta specifica rifiuti alle utenze sottoposte a quarantena obbligatoria a causa dell'emergenza COVID-19, riconoscimento dei costi del servizio

link
7747166B9E

Riqualificazione giardino pubblico di Via V. Giulia – Via Val D’Aosta - Approvazione lavori supplementari per interventi di miglioramento delle prestazioni e funzionalità dell’opera.

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Z8D2AF15E6

affidamento del servizio di realizzazione della campagna di sensibilizzazione-informazione denominata "il mozzicone nel bidone"

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8545266096

"Realizzazione dei lavori di completamento impianti di pubblica illuminazione
in Via Lago di Bolsena - Via Lago Negro - Via Settembrini - Via Albertazzi -
Via 1° Maggio - Via di Santa Lucia." Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1,
comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020 convertito con L. 120/2020 alla ditta
S.T.D. di Tolli Paolo e C. Snc.

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85597923D1

"Realizzazione di un nuovo parcheggio pubblico in Via Eugenio Montale, Via 2
Giugno angolo Via Fonte Santa Margherita." Affidamento diretto ai sensi
dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020 convertito con L. 120/2020 alla
ditta Nomentana Scavi Srl.

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Z0F2FFE720

Determina a contrarre per la fornitura di carta A4 per il servizio Lavori Pubblici.
Assunzione impegno spesa.

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ZBE2FE109B

"Manutenzione della pavimentazione stradale di Via Nomentana da uscita in
direzione "Roma" della rotatoria in zona "Tor S. Antonio" al km 16.800."
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020
convertito con L. 120/2020 alla ditta Ornita 65 Srl.

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ZA7300937A

LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI
RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO PRESSO SCUOLE
COMUNALI.

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Z573007321

"Lavori di efficientamento energetico e prolungamento dell'illuminazione
pubblica sita in Via Venezia Giulia e località Monte Carnale" - Affidamento
incarico professionale di progettazione Definitiva e progettazione Esecutiva.

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Z553008633

Realizzazione impianto di rilevazione incendi dell'edificio adibito a Biblioteca
Comunale. Affidamento diretto alla ditta LGM Srl.

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ZDA300B5D0

"Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione esterno
(R.S.P.P.) e incarico Medico Competente (M.C.) per la sorveglianza sanitaria
del personale dell'Ente.Integrazione incarico relativo al servizio di "Medico
Competente".

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81028424BF link
Z8E2CB4570 link
Z2C2CDB418 link
Z812D0880A link
ZDC2D1B21E link
Z262D2BBCB link
ZEE2D6A1E4 link
ZD52D6839F link
Z762D6F057 link
Z5B2D61643 link
ZE62D8F7C8 link
ZA42DB8F6B link
ZBD2DB9046 link
ZA32DBE85F link
ZC72DF0F32 link
Z652DED46D link
Z942E369F8 link
Z872E3B7D8 link
Z882E41F10 link
Z612E71929 link
ZF72E71B5A link
Z242EB19FA link
Z8D2F296A9 link
ZE92F4EA17 link
ZA32F4E7E4 link
Z6F2B08F23 link
Z1F2F6A2C8 link
ZC72F69F0A link
Z302F946FC link
Z3B2FCA2E1 link
Z242F9A7C2 link
Z772B4DC66 link
Z9C2FD9D8D link
Z132FFD1A7 link
Z4A2FFDF7F link
Z2B2FFDD06 link
Z8733B03AB

Manutenzione straordinaria verde- pulizia fossi-potature e abbattimento alberi

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Contenuto inserito il 07-04-2020 aggiornato il 29-09-2021