CIG | Z262BF0A39 |
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Struttura proponente | EDILIZIA PRIVATA |
Oggetto | N.137/2020
Visto il D.Lgs. 165/2001, successive modificazioni ed integrazioni; Visto il D.Lgs. 18 Agosto 2000, n. 267, successive modifiche e integrazioni; Visto il regolamento di contabilità approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 29 del 12/05/2016; Visto il Decreto del Ministero dell'Interno del 13 dicembre 2019, che differisce al 31 marzo 2020 il termine per l'approvazione del Bilancio di previsione degli Enti locali 2020/2022;
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Considerato che, si rende necessario procedere all'individuazione delle Ditte a cui affidare la fornitura in parola; Visto l'art. 1, comma 450 della legge 27 dicembre 2006, n.296, ai sensi del quale per gli acquisti di beni e servizi di importo inferiore ai 1000 euro è ammesso l'affidamento anche al di fuori del mercato elettronico della pubblica amministrazione; Atteso che la Ditta Tecnoffice con sede in Mentana Via Amendola n.84/A, P.I./C.F. n. 04422531006, già interpellata per la fornitura di cancelleria, si è resa disponibile ad effettuare la fornitura medesima per un costo omnicomprensivo di € 81,65 presentando all'Ente la propria offerta e il relativo preventivo del 05/02/2020 prot. 3960;
Considerato che la spesa complessiva di € 81,65 , farà carico sul Cap 106.13.009 del Bilancio 2020; Preso atto che la presente determinazione diverrà esecutiva dopo l’apposizione del visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria della spesa espresso dal Responsabile del servizio finanziario, ai sensi dell’art.151 – comma 4 – del D.Lgs.267/2000; Visto il D.Lgs. 50/2016 e s.m. i.;
1) Di affidare, per i motivi di cui in premessa, la fornitura di cancelleria alla ditta Tecnoffice con sede in Mentana Via Amendola n. 84/A, P.I./C.F. n. 04422531006 per un importo €. 81,65 compreso iva; 2) Di far fronte alla spesa, derivante dalla presente determinazione, di € 81,65 con i fondi stanziati sul Cap 106.13.009 , impegno contabile n. 366 del Bilancio 2020 relativo alla Ditta Tecnoffice; 3) Di dare atto che la presente determina è stata sottoposta al controllo per la regolarità e correttezza dell'azione amministrativa ai sensi dell'art.147 bis TUEL e che pertanto, con la sottoscrizione si rilascia formalmente parere tecnico favorevole; 4) Di trasmettere la presente determinazione al responsabile del servizio finanziario per il prescritto parere di regolarità contabile ai sensi dell'art. 147 bis TUEL; 5) Di comunicare alla Ditta dopo l'esecutività del presente provvedimento di spesa contestuale all'ordine della prestazione il numero dell'impegno contabile e la copertura finanziaria, con l'avvertenza che la relativa fattura/e dovrà essere completata con gli estremi della suddetta comunicazione; 6) Di disporre che la presente determinazione sia inserita nella raccolta delle determinazioni di Settore e divenga esecutiva con l'apposizione del visto di regolarità contabile da parte del responsabile del servizio finanziario che ne attesta la copertura finanziaria;
Il Dirigente del Settore Urbanistica - Edilizia Privata
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Data pubblicazione | |
Importo Aggiudicato | 81,65 |
Somme Liquidate | |
Tempi di completamento da - al | 07/02/2020 |
Codice scelta contraente | 23 |
Codice fiscale partecipante | |
Identificativo fiscale estero partecipante | |
Partecipanti | |
Codice fiscale aggiudicatario | 04422531006 |
Identificativo fiscale estero aggiudicatario | |
Aggiudicatari |
Contenuto inserito il 22-06-2020 aggiornato il 16-03-2023