- AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Il Consiglio Nazionale (in carica dal 15.02.2017 al 22.11.2021)
- COPPOLA Achille (Segretario)
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- BORRELLI Antonio
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- Dichiarazioni dei redditi
- MIANI Massimo (Presidente)
- Atto di nomina
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Curriculum
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- DI RUSSO Davide
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- CUNSOLO Roberto (Tesoriere)
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- FOSCHI Andrea
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- Dichiarazioni dei redditi
- GALVANI Marcella
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- Dichiarazioni dei redditi
- GELOSA Gilberto
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- Dichiarazioni dei redditi
- GROSSO Maurizio G.
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- LAURINO Giuseppe
- Curriculum
- Atto di nomina
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- Dichiarazioni dei redditi
- LUCHETTA Giorgio (Vice Presidente)
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- Dichiarazioni dei redditi
- MARCELLO Raffaele
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- Dichiarazioni dei redditi
- MURACA Francesco
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- Dichiarazioni dei redditi
- SEQUI Remigio E.M.
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- Dichiarazioni dei redditi
- SCOTTON Massimo
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- Dichiarazioni dei redditi
- SOLIDORO Alessandro
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- Dichiarazioni dei redditi
- TEDESCO Giuseppe
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- Dichiarazioni dei redditi
- SANTI Sandro
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- Dichiarazioni dei redditi
- SIRCH Lorenzo
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- Dichiarazioni dei redditi
- POSTAL Maurizio
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- Dichiarazioni dei redditi
- GIANCOLA Valeria
- Il Collegio dei Revisori
- Collegio dei Revisori 2016-2020
- Abbo Domenico (Presidente)
- Curriculum
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazione insussistenza causa di incompatibilità
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Mazzalveri Chiara (Componente)
- Curriculum
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazione insussistenza causa di incompatibilità
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Rinaldi Mara (Componente)
- Curriculum
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazione insussistenza causa di incompatibilità
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Montanaro Vito (Supplente)
- Moscon Nicola (Supplente)
- Collegio dei Revisori 2020-2024
- Sacrestano Amedeo (Presidente)
- Curriculum
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazione insussistenza causa di incompatibilità
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Banchetti Stefano (Componente)
- Curriculum
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazione insussistenza causa di incompatibilità
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Rigamonti Marco (Componente)
- Collegio dei revisori 2024-2028
- Marotta Rosanna (Presidente)
- Curriculum
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazione insussistenza causa di incompatibilità
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Ceccotti Sergio (Componente)
- Curriculum
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazione insussistenza causa di incompatibilità
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Rosano Maura (Componente)
- I Commissari Straordinari del Consiglio Nazionale
- COSTA Rosario Giorgio
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- GIUGLIANO Paolo
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- VIGANI Maria Rachele
- Il Consiglio Nazionale (in carica dal 31.05.2022)
- VENNERI Giuseppe
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- SMARGIASSI Liliana
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- SANNA Piepaolo
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- REPACI Antonio
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- QUINTILI Eliana
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- MORO David
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- MAZZA Pasquale
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- MASINI Maurizio
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- MARRONE Cristina
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- GRECO Giovanna
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- GALLETTI Gian Luca
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- ESCHERI Fabrizio
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- D’ANGIOLELLA Rosa
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- CAMPO Aldo
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- BERTINELLI Cristina
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- ANDREATTA Marina
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- ANCARANI Gian Luca
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- REGALBUTO Salvatore (Tesoriere)
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- VIGGIANO Gabriella
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- DE TAVONATTI Michele (Vice Presidente)
- Atto di nomina
- Curriculum
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggio e missioni
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi
- Dichiarazioni situazione patrimoniale
- Dichiarazioni dei redditi
- Dichiarazioni coniuge e parenti entro il secondo grado
- DE NUCCIO Elbano (Presidente)
- Il Consiglio di Disciplina Nazionale
- Ziliotti Maria - Presidente
- Marrone Michela - Segretario
- Calvelli Domenico - Componente
- Garbuglia Rosaria - Componente
- Giuffrida Tito Antonio - Componente
- Morelli Vincenzo - Componente
- Naldi Annalisa - Componente
- Pollice Ugo Marco - Componente
- Il Comitato Nazionale Pari Opportunità
- SANTORO Luciano
- SANTONI Paola
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- OLLA Martina
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- MUROLO Simonetta
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- MAZZA Sabrina
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- MARCONI Francesca
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- MANICARDI Daniela
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- LONGO Stefania
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- GUIDA Giuliana
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- GRECO Luigi
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- DOMINICI Ida
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- DE MICHELE Ivana Maria
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- CERNERA Orsola
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- CATTANI Claudia
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- BRIATA Elena
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- BERGHELLA Alessandra
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- BERARDI Barbara
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- BEDEI Chiara
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- RISO Francesca (Segretario)
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- ISOARDI Aurelia (Vicepresidente)
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- MORO David (Delegato CN)
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Dichiarazione su insussistenza inconferibilità e incompatibilità
- Curriculum vitae
- Atto di nomina
- DE TAVONATTI Michele (Presidente)
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Consulenti e collaboratori
- Titolari di incarichi di collaborazione e di consulenza
- Anno 2019
- PAGANI ALESSANDRA
- BRAGGIO BARBARA
- BERTOLDI MASSIMILIANO
- MARGIOTTA STEFANO
- TRIFUOGGI ALDO
- MARGIOTTA STEFANO
- RACO EMANUELE
- BRUNAZZO CINZIA - Studio Gabellini & Associati
- DE VIVO ANNALISA
- POZZOLI MATTEO
- MIELE ANTONIO
- CENTRA MAURIZIO - STUDIO CENTRA ASSOCIAZIONE TRA PROFESSIONISTI
- CINTIOLI FABIO
- BRAGGIO BARBARA
- CLIVE WILLIAM DAVIES
- CINTIOLI FABIO
- ZANONI LEONARDO
- DELLA CANANEA GIACINTO
- MELANDRO PIERDANILO
- MUNAFO' GIUSEPPE
- ZIRUOLO ANDREA
- RUFFINI PATRIZIA
- DELFINO MAURIZIO
- CASTELLANI MARCO
- MARGIOTTA STEFANO
- ORSONI GIORGIO - STUDIO BENVENUTI ASS.NE PROFESSIONALE
- TRIFUOGGI ALDO
- DE VIVO ANNALISA
- POZZOLI MATTEO
- MIELE ANTONIO
- MARGIOTTA STEFANO
- STEFANO MARGIOTTA
- DE FRANCHIS SANDRA
- MARGIOTTA STEFANO
- ROSSI MARCO
- ZITIELLO LUCA
- RUFFINI PATRIZIA
- GALLO CHIARA
- MUNAFO' GIUSEPPE
- BRUNAZZO CINZIA - Studio Gabellini & Associati
- GIAMMARIA FRANCESCO - STUDIO LEGALE PESSI E ASSOCIATI
- MESITI FRANCESCA
- PERRICA CHIARA
- ALVINO MARCO
- REGA SERAFINO
- SFRECOLA SALVATORE
- MERLINO FRANCO MARIA
- MILAZZO CLAUDIO COSIMO GIUSEPPE
- REGA SERAFINO
- ZIRUOLO ANDREA
- RUFFINI PATRIZIA
- RUSSO EUGENIO
- NARDELLI GABRIELLA
- BOZZA ERMANDO - STUDIO BOZZA & ASSOCIATI
- GIUFFRE' FELICE
- ORSONI GIORGIO - STUDIO BENVENUTI ASS.NE PROFESSIONALE
- MARGIOTTA STEFANO
- ORSONI GIORGIO - STUDIO BENVENUTI ASS.NE PROFESSIONALE
- CARNOVALE FRANCESCO
- ZIRUOLO ANDREA
- CASTELLANI MARCO
- BOZZA ERMANDO - STUDIO BOZZA & ASSOCIATI
- CINTIOLI FABIO
- ACUNZO GIORGIO
- GIGLIARANO ALESSANDRO
- POLIGNANO LUISA
- CAVALLUZZO NICOLA
- ABRIANI NICCOLO'
- POLLIO MARCELLO
- SCETTRI SIMONE
- D'ALESSIO RAFFAELE
- D'ANGELO PAOLA
- ORSONI GIORGIO - STUDIO BENVENUTI ASS.NE PROFESSIONALE
- GALLO CHIARA
- Anno 2020
- RAZZANTE RANIERI
- REGA SERAFINO
- MARCHESE SERGIO
- COPPOLA GIOVANNI
- CENTURELLI GIORGIO
- LIBERATORE UGO
- ZANONI LEONARDO
- NICITA ALESSANDRA
- RICCIO GIOVANNI MARIA
- VETTORATO MARINA
- MANDOLFO GIOVANNI
- MARGIOTTA STEFANO
- MESITI FRANCESCA
- BRAGGIO BARBARA
- CARNOVALE FRANCESCO
- MELANDRO PIERDANILO
- DI AGOSTINO DARIO - Jodago Video & Comunication di Di Agostino Dario
- BONECHI ANDREA
- D'OTTAVI GRAZIA
- MASSIMO COSCIA
- MARGIOTTA STEFANO
- PERRICA CHIARA
- GIAMMARIA FRANCESCO - Pessi Associati Studio Legale
- CAPOBIANCO ERIKA
- CARBONE MARCO
- STROZZIERI WALTER
- CELOTTO ALFONSO
- BANDINELLI LORENZO
- CALDARAZZO RAFFAELLO
- CAPEZZERA DOMENICA
- CORVI LUCA
- DI PRETORO AMEDEO
- DONATIVI VINCENZO
- GIANNELLI GIANVITO
- MONTI MARGHERITA
- MORRETTA GIANVITO
- SERVADEI ALESSANDRO
- ORSONI GIORGIO - STUDIO BENVENUTI ASS.NE PROFESSIONALE
- FLORIO ANTONIO - STUDIO LEGALE FLORIO
- CELOTTO ALFONSO
- CALLIPO STEFANO
- FIMMANO' FRANCESCO
- GRASSO GAETANO
- NARDECCHIA GIOVANNI BATTISTA
- ZANICHELLI VITTORIO
- GIAMMARIA FRANCESCO - Pessi Associati Studio Legale
- MARGIOTTA STEFANO
- ANIELLO VALERIA
- CIRILLO ALESSANDRO
- CATERINO VINCENZO
- COGNO ENRICO
- SICA CLAUDIO
- BRAMBILLA PAOLO
- BARTOLINI ANTONIO
- LOMBARDO MARIA - STUDIO ASSOCIATO NOTAI LOMBARDO
- BATTAGLIA FABIO
- ACAGNINO MARIA ROSARIA
- ANTOLINI FABRIZIO
- DI MARINO LAURETANA
- DI MARZIO FABRIZIO
- LIMITONE GIUSEPPE
- GENGHINI NEVIO
- FALZONE GIORGIA
- ZITIELLO LUCA - Zitiello Associati Studio Legale
- GIORGINO FRANCESCO
- LUCIANI MASSIMO
- VETTORATO MARINA
- CONTRINO ANGELO
- LEO MAURIZIO
- CORASANITI GIUSEPPE
- PROFETA PAOLA ANTONIA MARIA
- GIANNINI SILVIA
- BIGNAMI ANDREA
- COSCIA MASSIMO
- BERRETTA GIUSEPPE
- LUCIANI MASSIMO
- MARGIOTTA STEFANO
- CUTOLO DANIELE - CE Legal
- LUCIANI MASSIMO
- DAVIES CLIVE WILLIAM
- Anno 2021
- D'OTTAVI GRAZIA
- MURRAU PINA
- CENTRA MAURIZIO - STUDIO CENTRA ASSOCIAZIONE TRA PROFESSIONISTI
- BONECHI ANDREA
- SERVADEI ALESSANDRO
- CAMPISE MARIA LUISA
- KERCIKU ELJOR
- CARBONE MARCO
- IZZO RICCARDO
- TOSCANO SALVATORE
- COTTARELLI CARLO
- MARGIOTTA STEFANO
- LUCIANI MASSIMO
- MARGIOTTA STEFANO
- BATTAGLIA FABIO
- DELLA ROCCA SERGIO
- MORRETTA GIANVITO
- ZANICHELLI VITTORIO
- BASILE EVANGELISTA
- GIOVANNONE MARIA
- NATALINI FRANCESCO
- CELOTTO ALFONSO
- CAMERA ROBERTO
- ROSSOTTI STEFANA
- SORO PAOLO
- LUCIANI MASSIMO
- CARBONE MARCO
- DAVIES CLIVE WILLIAM
- MARGIOTTA STEFANO
- BRAGGIO BARBARA
- RICCIO GIOVANNI MARIA - Studio Legale E-LEX
- D'OTTAVI GRAZIA
- DONATTI JACOPO
- PERULLI ADALBERTO
- BRUNAZZO CINZIA - Studio Gabellini & Associati
- CARAFA RENATO
- BRUNO SERGIO
- FASCIANO GIANLIVIO
- TROVATO ISIDORO ANTONIO
- MELANDRO PIERDANILO
- LIROSI ANTONIO - GIANNI & ORIGONI
- LUCIANI MASSIMO
- ZITIELLO LUCA - Zitiello Associati Studio Legale
- LIROSI ANTONIO - GIANNI & ORIGONI
- KIVEL MAZUI PATRIZIA
- LUCIANI MASSIMO
- BONECHI ANDREA
- MARGIOTTA STEFANO
- DE VIVO ANNALISA
- POZZOLI MATTEO
- MIELE ANTONIO
- MARGIOTTA STEFANO
- MARIANO DENIS
- CELOTTO ALFONSO
- DI IACOVO GIUSEPPE
- PAGANI ALESSANDRA
- BRAGGIO BARBARA
- CENTRA MAURIZIO - STUDIO CENTRA ASSOCIAZIONE TRA PROFESSIONISTI
- STUDIO LEGALE LUCIANI - AVV. LUCIANI MASSIMO
- CINTIOLI FABIO
- ILACQUA ANTONINO
- AVV. ORSONI GIORGIO - STUDIO BENVENUTI ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE
- Anno 2022
- BERTOLDI MASSIMILIANO
- COSCIA MASSIMO
- CINTIOLI FABIO
- MATTARELLA BERNARDO - STUDIO GRIMALDI ASSOCIATI
- CINTIOLI FABIO
- MATTARELLA BERNARDO
- CINTIOLI FABIO
- MATTARELLA BERNARDO
- CINTIOLI FABIO
- MATTARELLA BERNARDO
- MARGIOTTA STEFANO
- MURRAU PINA
- ZITIELLO LUCA
- MARGIOTTA STEFANO
- CINTIOLI FABIO
- MATTARELLA BERNARDO
- PALLADINI MARTINO
- VALLEBONA ANTONIO - STUDIO LEGALE AVV. PROF. ANTONIO VALLEBONA
- ALEGNINI STEFANO
- CARAFA RENATO
- D'OTTAVI GRAZIA
- BOSSI BARBARA - STUDIO LEGALE BOSSI & CATTINI AVVOCATI ASSOCIATI
- MARGIOTTA STEFANO
- CONTI MAURIZIO
- BRAGGIO BARBARA
- MARGIOTTA STEFANO
- MESITI FRANCESCA
- KERCIKU ELJOR
- PAOLANTONI LUCA
- GAROFALO DOMENICO
- STUDIO LEGALE LUCIANI - AVV. LUCIANI MASSIMO
- BARBARA GIOVANNI AVV.
- STUDIO LEGALE PESSI E ASSOCIATI - GIAMMARIA FRANCESCO
- BOSSI BARBARA - STUDIO LEGALE BOSSI E CATTINI AVVOCATI ASSOCIATI
- ELA OYANA ALESSANDRO
- BONECHI ANDREA
- MARGIOTTA STEFANO
- CINTIOLI & ASSOCIATI - AVVOCATI - AVV. CINTIOLI FABIO E AVV. ASTORE DAVID
- STUDIO LEGALE LUCIANI - AVV. LUCIANI MASSIMO e AVV. CIACCIO VALENTINA
- DE VIVO ANNALISA
- POZZOLI MATTEO
- GINEFRA GIANFRANCO
- MARGIOTTA STEFANO
- Anno 2023
- BERTOLDI MASSIMILIANO
- COSCIA MASSIMO
- DI IACOVO GIUSEPPE
- PAGANI ALESSANDRA
- BONURA HARALD MASSIMO - BONURA FONDERICO STUDIO LEGALE
- MIELE ANTONIO
- BOSSI BARBARA - STUDIO LEGALE BOSSI & CATTINI AVVOCATI ASSOCIATI
- CIMINO ANDREA
- BERARDINO ALESSIO
- MESITI FRANCESCA
- BARILA' ENZO
- CIMINO ANDREA
- BARILA' ENZO
- MARGIOTTA STEFANO
- FOLLIERI FRANCESCO - NCTM STUDIO LEGALE
- GIUSTINIANI MARCO - PAVIA E ANSALDO STUDIO LEGALE
- GIANNERINI NICOLA
- MARINUZZI FRANCESCO
- MESITI FRANCESCA
- BRAGGIO BARBARA
- CARAFA RENATO
- CURZIO PIETRO
- URICCHIO ANTONIO FELICE
- BRAGGIO BARBARA
- CINTIOLI & ASSOCIATI - AVVOCATI - AVV. CINTIOLI FABIO
- STUDIO LEGALE LUCIANI - AVV. LUCIANI MASSIMO
- PISANI LUCA
- PANZANI LUCIANO
- TIMPONE GIANLUCA
- RICCIO GIOVANNI MARIA - E-LEX STUDIO LEGALE
- TRAPANI GIUSEPPE
- MATTARELLA BERNARDO GIORGIO - Grimaldi Studio Associato
- BONECHI ANDREA
- GAROFALO DOMENICO
- DE VIVO ANNALISA
- POZZOLI MATTEO
- GINEFRA GIANFRANCO
- MATTARELLA BERNARDO GIORGIO
- CLARICH MARCELLO - Studio Legale Clarich
- MARGIOTTA STEFANO
- DE JULIIS MARCO
- BATTISTELLA ANDREA
- DAL PONTE ANDREA
- BARBERI DIEGO
- BIANCONI DAVID
- TEOFOLI CRISTINA
- RORATO CLAUDIO
- BRAGA ROBERTO
- DE FRANCHIS SANDRA NOTAIO
- MARINUZZI FRANCESCO ING.
- MALAPONTE SONYA PAMELA
- GIUSTINIANI MARCO - PAVIA E ANSALDO STUDIO LEGALE
- SISTO ROBERTO EUSTACHIO AVV.
- Anno 2024
- COCCHI FULVIO
- DI IACOVO GIUSEPPE
- GIANNI' GIUSEPPE AVV.
- PAGANI ALESSANDRA
- MIELE ANTONIO
- BERARDINO ALESSIO
- LEXACTA GLOBAL LEGAL ADVICE - AVV. ALESSANDRO ELA OYANA
- FANTINI SERGIO
- POZZOLI MATTEO
- LOMBARDI MARIA
- MARGIOTTA STEFANO
- LUCIANI MASSIMO
- BONECHI ANDREA
- MURRAU PINA
- COSSIGA CARMINE
- BARILA' ENZO
- SISTO ROBERTO EUSTACHIO
- CATERINA SARA
- PESSI & ASSOCIATI STUDIO LEGALE
- MAROTTA ROSANNA
- ROSANO MAURA
- CECCOTTI SERGIO
- DE IULIIS MARCO
- STUDIO PROFESSIONALE ASSOCIATO Dott.Rag.M.Comparini & Rag.M.R.Russo
- PISANI LUCA AVV.
- Documentazione anteriore all' 1.1.2019 (oldsite)
- Contratti di consulenza e collaborazione
- Curricula, altri incarichi o attività professionale di consulenti e collaboratori e dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità
- Comunicazioni Anagrafe delle prestazioni Funzione Pubblica
- Personale
- Posizioni organizzative
- Barreca Angelica
- Beretta Claudia
- Carubini Giancarlo
- Cococcetta Alessia
- Eramo Marisa
- Giacomoni Sandra
- Maio Rita
- Muratori Laura
- Parracino Mauro
- Ricci Rosanna
- Tavolaro Domitilla
- Contino Adele
- Di Segni Noemi
- Guida Marianna
- Pedicini Laura
- Porath Gisella
- Calabrese Lorena Claudia
- Ciriello Susanna
- Cucciari Rita
- Remiddi Cecilia
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Tassi di assenza e presenza Anno 2019
- Tassi di assenza e presenza Anno 2020
- Tassi di assenza e presenza anno 2018
- Tassi di assenza e presenza Anno 2017
- Tassi di assenza e presenza Anno 2016
- Tassi di assenza e presenza anno 2015
- Tassi di assenza e presenza Anno 2021
- Tassi di assenza e presenza Anno 2022
- Tassi di assenza e presenza Anno 2023
- Tassi di assenza e presenza Anno 2024
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzione per mancata comunicazione dei dati
- Bandi di concorso
- Dettaglio bandi di concorso
- Bando di selezione interna e Criteri di valutazione del personale del CNDCEC per i passaggi economici interni alle Aree - 09/10/2018
- Bando di selezione interna ed i Criteri di valutazione del personale del Consiglio Nazionale per i passaggi economici interni alle Aree - 08/11/17 - ANNULLATO IN AUTOTUTEL
- Bando di selezione interna per la progressione verticale di n. 3 unità di personale dall’area B all’area C, Livello economico 1, profilo professionale delle attività amministrative del CNDCEC, ai sensi dell’art. 22, comma 15, del D.Lgs. 25 maggio 2017, n. 75, come modificato dal D.L. 30 dicembre 2019, n.162, convertito, con modificazioni, dalla L. 28 febbraio 2020, n. 8 - 30 giugno 2021
- Procedura di interpello per l’affidamento dell’incarico di Direttore Generale del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili – Prot. 2023/2621 del 13 febbraio 2023
- Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili - Avviso di selezione interna per le progressioni tra le aree – Prot. 2023/8287 del 7 giugno 2023
- Bando per l’istituzione di n. 3 borse di studio in memoria di nicoletta golisano, fabiana de angelis e antonio novati
- Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili - Avviso di selezione interna per le progressioni all’interno delle aree per l’anno 2023 – Prot. 2024/876 del 24 gennaio 2024
- Selezione pubblica, per titoli ed esami, riservata a persone con disabilità, ai sensi dell’art. 11 della Legge 12 marzo 1999, n. 68, per l’attivazione di tirocini formativi e di orientamento della durata di 6 mesi, finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale da inquadrare nei ruoli del personale del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili nell’Area degli Operatori - Famiglia professionale dell’Operatore amministrativo
- AVVISO DI SELEZIONE TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI LAVORO AUTONOMO A SUPPORTO DEL CNDCEC NELL’AMBITO DELLE ATTIVITA’ DI MONITORAGGIO NORMATIVO DELLA PROFESSIONE
- AVVISO DI SELEZIONE TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO AD ESPERTI IN SVILUPPO E GESTIONE TECNOLOGICA CON COMPETENZE MICROSOFT, SQL, SICUREZZA APPLICATIVA E WEB TECHNOLOGIES PER IL SUPPORTO AL CNDCEC NELL’AMBITO DELLE ATTIVITA’ INFORMATICHE CONNESSE AL PROGETTO PER LA DIGITALIZZAZIONE DEGLI ODCEC
- AVVISO DI SELEZIONE TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI LAVORO AUTONOMO AD ESPERTO IN SVILUPPO E GESTIONE TECNOLOGICA CON COMPETENZE MICROSOFT, SQL, SICUREZZA APPLICATIVA E WEB TECHNOLOGIES PER IL SUPPORTO AL CNDCEC NELL’AMBITO DELLE ATTIVITA’ INFORMATICHE CONNESSE AL PROGETTO PER LA DIGITALIZZAZIONE DEGLI ODCEC
- AVVISO DI SELEZIONE TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI LAVORO AUTONOMO A SUPPORTO DEL CNDCEC NELL’AMBITO DELLE ATTIVITA’ DI ELABORAZIONE DI PRINCIPI E NORME TECNICHE PER L’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE NELLE MATERIE DI REVISONE LEGALE E PRINCIPI DI REVISIONE - BILANCIO E PRINCIPI CONTABILI NAZIONALI E INTERNAZIONALI ANCHE CON RIFERIEMNTO AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE E VALUTAZIONI ECONOMICHE
- AVVISO DI SELEZIONE TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI LAVORO AUTONOMO A SUPPORTO DEL CNDCEC NELL’AMBITO DELLE ATTIVITA’ DI ELABORAZIONE DI PRINCIPI E NORME TECNICHE PER L’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE NELLA MATERIA DI DIRITTO PENALE DELL’ECONOMIA, ANTIRICICLAGGIO E ANTICORRUZIONE, SISTEMI DI CONTROLLO E MODELLI DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO AI SENSI DEL D.LGS. N. 231/2001, NORMATIVA PROFESSIONI REGOLAMENTATE, CON SPECIFICO RIFERIMENTO A QUELLA DI DOTTO
- AVVISO DI SELEZIONE TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI LAVORO AUTONOMO A SUPPORTO DEL CNDCEC PER LE ATTIVITA’ DI RELAZIONE CON GLI UFFICI PARLAMENTARI PER LE ATTIVITA’ LEGISLATIVE DI INTERESSE DELLA CATEGORIA
- Avviso di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n.165/2001, per la copertura, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di Funzionario del Comparto Funzioni centrali - Famiglia professionale del Funzionario affari generali, amministrazione e gestione, ambito Informatico, da destinare all’U.O. Servizi digitali, protocollo e biblioteca del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili
- Avviso di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n.165/2001, per la copertura, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di Funzionario del Comparto Funzioni centrali - Famiglia professionale del Funzionario affari generali, amministrazione e gestione, ambito Contabile, da destinare all’U.O. Ufficio Economato e acquisti del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili
- Avviso di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n.165/2001, per la copertura, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di Funzionario del Comparto Funzioni centrali - Famiglia professionale del Funzionario affari generali, amministrazione e gestione, ambito Amministrativo - Contabile, da destinare all’U.O. Ufficio Contabilità e bilancio del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili
- Avviso di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di Funzionario del Comparto Funzioni centrali - Famiglia professionale del Funzionario relazioni istituzionali, disciplina della professione, affari legali e gestione ricorsi e reclami, ambito Relazioni istituzionali e disciplina della professione, da destinare all’U.O. Ufficio Formazione professionale del Consiglio Nazionale dei Dottori Commer
- Avviso di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di Funzionario del Comparto Funzioni centrali - Famiglia professionale del Funzionario relazioni istituzionali, disciplina della professione, affari legali e gestione ricorsi e reclami, ambito Relazioni istituzionali e disciplina della professione, da destinare all’U.O. Ufficio Relazioni istituzionali e coordinamento Ordini e vigilanza del Cons
- Avviso di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di Funzionario del Comparto Funzioni centrali - Famiglia professionale del Funzionario relazioni istituzionali, disciplina della professione, affari legali e gestione ricorsi e reclami, ambito Affari legali e gestione ricorsi e reclami, da destinare all’U.O. Ufficio Legale del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Conta
- AVVISO DI SELEZIONE TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI LAVORO AUTONOMO A SUPPORTO DELLE ATTIVITA’ DEL CNDCEC IN AMBITO GIURIDICO LEGALE PER LA REDAZIONE DELLE RISPOSTE AI QUESITI POSTI DAGLI ORDINI TERRITORIALI E DI SUPPORTO PER L’ATTIVITA’ DI VIGILANZA NEI CONFRONTI DEGLI ORDINI TERRITORIALI
- AVVISO DI SELEZIONE TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI LAVORO AUTONOMO A SUPPORTO DEL CNDCEC NELL’AMBITO DELLE ATTIVITA’ DI INTERLOCUZIONE CON I SOGGETTI ISTITUZIONALIE DI ELABORAZIONE DI PRINCIPI E DOCUMENTI TECNICI IN MATERIA DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI E DI ASSURANCE
- AVVISO DI SELEZIONE TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI LAVORO AUTONOMO A SUPPORTO DEL CNDCEC NELL’AMBITO DELLE ATTIVITA’ DI INTERLOCUZIONE CON I SOGGETTI ISTITUZIONALIE DI ELABORAZIONE DI PRINCIPI E DOCUMENTI TECNICI IN MATERIA DI DIRITTO TRIBUTARIO E FISCALITA’ IN GENERALE
- Performance
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Piano della Performance
- Relazione sulla Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Piano degli Obiettivi del CNDCEC e degli Enti controllati
- Enti controllati
- Enti pubblici vigilati
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Società partecipate
- Attività e procedimenti
- Tipologie di procedimento
- Accreditamento eventi formativi
- Autorizzazione all'organizzazione di corsi di formazione per iscritti dottori commercialisti ed esperti contabili
- Autorizzazione per diventare soggetti organizzatori di corsi sostitutivi del tirocinio per tirocinanti dottori commercialisti e tirocinanti esperti contabili
- Concessione del patrocinio ad eventi sportivi e culturali organizzati dagli Ordini territoriali
- Concessione del patrocinio e del contributo ad eventi organizzati da soggetti diversi dagli Ordini
- Concessione del patrocinio e del contributo agli eventi organizzati dagli Ordini territoriali
- Istituzione corsi sostitutivi del tirocinio
- Procedimenti disciplinari per le infrazioni punibili con sanzione superiore al rimprovero verbale
- Procedimento di approvazione delle dotazioni organiche degli Ordini territoriali
- Procedimento per la trattazione dei ricorsi
- Procedimento per la trattazione dei ricorsi in materia disciplinare innanzi al consiglio di disciplina nazionale
- Tipologie di procedimento - documentazione anteriore all'1.1.2019 (oldsite)
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Archivio
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Tabelle adempimenti ex art 1, comma 32 L 190/2012
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici distintamente per ogni procedura
- Procedure di importo pari o superiore a 40.000,00 euro
- Gara europea a procedura aperta per l'appalto del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo in favore del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili – CIG 7578547ED0
- Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b), del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016, per il conferimento di un incarico di consulenza e assistenza legale in materia di ricorsi di competenza del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e del Consiglio di Disciplina Nazionale. CIG: 7863441CC8
- Pianificazione media ed acquisto spazi televisivi per campagna immagine "utili al paese" promossa dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Acquisizione tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 63- co.2 lett. b) punto 2 e 3 del d.lgs. 50/2016. CIG:79947482C2
- Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b), del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016, per il conferimento di incarico professionali di assistenza e consulenza nella materia: bilancio e principi contabili nazionali e internazionali, anche con riferimento agli enti del terzo settore, valutazioni economiche; a supporto dei vertici del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.- CIG: 79978556BB
- Procedura negoziata ai sensi art. 36, c. 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 per il conferimento di incarico professionale di assistenza e consulenza nelle materie: diritto penale dell’economia, antiriciclaggio e anticorruzione, sistemi di controllo e modelli di organizzazione, gestione e controllo ex d.lgs. 231/2001, normative professioni regolamentate, con specifico riferimento a quella di dottore commercialista e di esperto contabile; a supporto dei vertici del CNDCEC. CIG: 7998192CD3
- Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b), del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016, per il conferimento di incarico professionali di assistenza e consulenza nella materia: amministrazione, gestione e controllo degli enti pubblici, con particolare riferimento agli enti locali a supporto dei vertici del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili -CIG: 7998388E91
- procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b), del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 per il conferimento di incarico professionale di assistenza e consulenza a supporto degli uffici di presidenza del Consiglio Nazionale nella materia analisi e ricerca economico-giuridica applicata al diritto tributario CIG: 8086433F99
- Pianificazione media ed acquisto spazi televisivi per campagna immagine “utili al paese” promossa dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. 2° Flight Acquisizione tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 63 - co. 2 lett. b) punto 2 e 3 del d. lgs. 50/2016 CIG: 812521752E
- Affidamento del servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto cartacei per il personale dipendente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili - Convenzione CONSIP - Determina a contrarre. CIG 81264330A9
- Evento organizzato da “il Sole 24 Ore s.p.a.” – convegno denominato “Telefisco” formazione professionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili – Determina a Contrarre . CIG 8163245ADF
- procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b), del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 per l’affidamento dei servizi inerenti alle attività di monitoraggio legislativo a favore del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. CIG 8368517EAE
- Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 – Ristrutturazione dell’infrastruttura IT _ Accesso ad Internet in fibra ottica simmetrica alla velocità di 1 Gbps in download ed in upload, con banda garantita al 100% e SIP Trunk da 60 canali voce CIG 8489925BBC
- Procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, c. 2, lett. b), del D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 per l’affidamento dei Servizi inerenti alla realizzazione di una piattaforma per la gestione dell’Albo Unico e della Formazione Professionale Continua. CIG: 839976053B
- Evento organizzato da “Il Sole 24 Ore s.p.a” - convegno denominato “Telefisco” formazione professionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili _CIG 8602906E9A
- Acquisto n. 40 Notebook, comprensivi di estensione a 3 anni di assistenza on site, docking station, mouse e borsa per il personale dipendente_svolgimento lavoro agile. Affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. n. 76/2020 conv. in L. n.120/2020_ CIG 86001468FC
- Affidamento, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. n. 76/2020 conv. in L. n. 120/2020, del Servizio di monitoraggio stampa, radio tv, Web e Social Media per il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili _ CIG 8623071F49
- affidamento servizi per attività di supporto agli uffici del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili_ Affidamento ai sensi e per gli effetti dell’art.5 del D.lgs 50/2016 – Titolo II - contratti esclusi in tutto o in parte dall’ambito di applicazione
- Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. n. 76/2020 conv. in L. n. 120/2020 per il Servizio sostitutivo di mensa per i propri dipendenti mediante l’erogazione di buoni pasto elettronici da utilizzarsi presso esercizi convenzionati. CIG 8664896262
- Noleggio apparecchiature multifunzioni_ copiatrice, stampante di rete, scanner di rete_ complete di assistenza tecnica e materiali di consumo nella formula “all in” per gli uffici del terzo e quarto piano del Consiglio Nazionale _Affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. n. 76/2020 conv. in L. n.120/2020. CIG: 8675033FAF
- Acquisto n. 30 licenze Office 365 E1 e n. 81 licenze Microsoft 365 E3 - Periodo 12 mesi eventualmente prorogabile per ulteriori 12 mesi Affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. n. 76/2020 conv. in L. n. 120/2020 CIG 8715240B8E
- Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento della Fornitura di Illuminazione tecnica per la nuova sede del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili_ CIG 871984106F
- Procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, c. 2, lett. b), del D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 per l’affidamento della Fornitura di Arredi per la nuova sede del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili _ CIG 87357118C3
- Procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, c. 2, lett. a), del D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 per l’affidamento della consulenza e supporto Tecnico al Responsabile della Gestione documentale e della conservazione sostitutiva del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili _ CIG 8773305850
- Affidamento diretto “servizio di consulenza e supporto tecnico al Responsabile per la Transizione al Digitale e ai Servizi Digitali”. CIG 883209180E
- Impianto Audio Video delle sale riunioni del CNDCEC _ Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 come modificato dall’art. 51 del D.L. n. 77/2021 – CIG 88345640D9
- Affidamento per la messa a disposizione degli Ordini territoriali del servizio inerente all’utilizzo della piattaforma informatica per il voto elettronico da esprimersi dagli iscritti degli Ordini territoriali nelle tornate elettorali dell’11 e 12 ottobre 2021 per i 131 ordini territoriali, con oneri a carico del Consiglio Nazionale _ Affidamento ex art. 1 co. 2 lett. a) del D.L. n. 76/2020 conv. in L. 120/2020 come modificato dall’art. 51 del D.L. n. 77/2021_ CIG 8801518A6A
- Affidamento diretto “servizio di coordinamento delle attività dell’Ufficio legislativo e di monitoraggio normativo della Professione, del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili”. CIG 88924970AC
- Affidamento diretto “Servizio di agenzia di viaggi per trasferte di lavoro a favore del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili” – CIG 8925218AE2
- Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento del servizio di Posta Elettronica Certificata con dominio personalizzato (@pec.commercialisti.it e @pec.esperticontabili.it) per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, gli ordini territoriali ed il Consiglio nazionale – www.commercialisti.it” – CIG 89594167F8
- Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 come modificato dall’art. 51 del D.L. n. 77/2021, fornitura di apparati server e licenze software comprensiva di installazione, configurazione e supporto annuale - servizi a consumo per il supporto sistemistico - CIG 89286299BB
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020, come modificato dall’art. 51 del D.L. n. 77/2021 conv. in Legge n. 108/2021, Servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti del CNDCEC mediante buoni pasto elettronici da utilizzarsi presso esercizi convenzionati - CIG: 8964468105
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020, come modificato dall’art. 51 del D.L. n. 77/2021, Servizio per il sistema software di gestione documentale, comprensivo di sistema di protocollo informatico e conservazione a norma, erogato in modalità cloud SaaS, e dei servizi connessi di migrazione, assistenza, manutenzione e formazione, a favore del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili – CIG 9210313E
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020, come modificato dall’art. 51 del D.L. n. 77/2021, Servizio di consulenza legale-operativa sugli appalti pubblici a favore del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili – CIG 9288043F8A
- Affidamento diretto “Servizio di assistenza e consulenza legale in materia giuslavoristica a favore del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili” – 19.09.2022 – CIG 9403497B33
- Affidamento diretto “Servizio incarico professionale di assistenza e consulenza nella materia di diritto penale dell’economia, antiriciclaggio e anticorruzione, sistemi di controllo e modelli di organizzazione, gestione e controllo” – 7.11.2022 - CIG: 9478130050
- Affidamento diretto “Servizio incarico professionale di assistenza e consulenza nella materia di bilancio e principi contabili nazionali e internazionali, anche con riferimento agli enti del terzo settore, valutazioni economiche” – 7.11.2022 - CIG: 94781321F6
- Affidamento diretto “Servizio di abbonamento annuale on line al quotidiano Corriere della Sera con sezione dedicata alle Professioni per gli iscritti under 33 al 31.12.2022 e per i nuovi iscritti nell’anno 2022 nell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili” – 12.12.2022 - CIG: 95383829D3
- Affidamento diretto “Servizio di monitoraggio legislativo delle istituzioni nazionali ed europee in favore del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili” – 19.12.2022 - CIG: 9552657DEC
- Affidamento diretto “incarico professionale di assistenza e consulenza per la redazione delle risposte ai quesiti posti dagli Ordini territoriali e di supporto per l’attività di vigilanza nei confronti degli Ordini territoriali” - periodo 12 mesi con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi – 02.01.2023 - CIG: 9581309A4E
- Procedura negoziata “servizio per la partecipazione del CNDCEC, in qualità di partner scientifico, all’evento Telefisco 2023, organizzato da Il Sole 24 Ore che si terrà in diretta streaming il 26 gennaio 2023” – 17.01.2023 - CIG: 9593199E3D
- Affidamento diretto “incarico professionale di assistenza e consulenza nella materia di amministrazione, gestione e controllo degli enti pubblici, con particolare riferimento agli enti locali a supporto dei vertici del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili - periodo 12 mesi con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi – 30.01.2023 - CIG: 94772119EB
- Affidamento diretto “incarico per il servizio di assistenza e consulenza per l’attività di supervisione e supporto degli eventi organizzati dal CNDCEC” – periodo 12 mesi con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi – 14.02.2023 - CIG: 9657104E50
- Affidamento diretto “servizio sostitutivo di mensa mediante la fornitura di buoni pasto elettronici da utilizzarsi presso esercizi convenzionati” – periodo 12 mesi e opzione di proroga di mesi 3 – 10.03.2023 - CIG: 969269374B
- Affidamento diretto “servizi di Telefonia, Rete e Dati per il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili – periodo 36 mesi con opzione di proroga tecnica di 3 mesi – 31.03.2023 - CIG: 9749130495
- Affidamento diretto “Servizio per la gestione, assistenza e manutenzione evolutiva della piattaforma per l’Albo Unico Nazionale e per la Formazione professionale continua e del servizio di hosting” – periodo 6 mesi– 29.05.2023 - CIG: 9851240C69
- Affidamento diretto “Servizio di presidio sistemistico e nomina di Amministratore di Sistema per il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili” – durata 24 mesi – 10.08.2023 - CIG: 9975990F5D
- Affidamento diretto “Servizio di RINNOVAMENTO DEL SITO WEB ISTITUZIONALE DEL CONSIGLIO NAZIONALE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI E ACCESSO TRAMITE SPID E CIE, cofinanziato nell’ambito del PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 1 COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.4, MISURA 1.4.4 "ESTENSIONE DELL'UTILIZZO DELLE PIATTAFORME NAZIONALI DI IDENTITÀ DIGITALE - SPID CIE" CUP I81F23000240006 – 20.10.2023 - CIG: A00F70E113
- Affidamento diretto “Servizio di assistenza e consulenza per la gestione degli accreditamenti degli eventi formativi destinati ai professionisti iscritti nell’albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili” – 15.11.2023 - CIG: A004B296FE
- Affidamento diretto “Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per n. 2 unità - area assistenti - da destinare all'ufficio di presidenza del CNDCEC - per un periodo di 6 mesi, con opzione di eventuale proroga di 6 mesi” – 5.12.2023 - CIG: A030C88E30
- Affidamento diretto “Servizio di gestione documentale e di conservazione a lungo termine conforme alla normativa dei documenti informatici - durata contrattuale 8 anni” – 7.12.2023 - CIG: A0240E5257
- Affidamento diretto “Servizio di gestione, assistenza e manutenzione evolutiva della piattaforma per la gestione dell’Albo Unico Nazionale e della Formazione professionale continua e per il servizio di hosting - durata contrattuale 6 mesi” – 13.12.2023 - CIG: A031B0B7E9
- Procedure importo inferiore a euro 40.000,00
- 2020
- 2020-01-03_AON_polizze anno 2020
- 2020-01-13_Avv. Ranieri Razzante_ Incarico professionale
- 2020-01-13_Sistematica Spa-Protocollo informatico- contratto
- 2020-01-14- B&O Consulting _agenzia Ipsoa_Rinnovo abbonamenti 2020
- 2020-01-14_ Directio Srl_install. Entratel Cndcec per Ag. delle Entrate
- 2020-01-14_ Ricoh Italia- proroga contr. fotocop. Ricoh PMG 6520 fino al 31-07-2020
- 2020-01-14_Il Sole 24ore Trading N.W. s.p.a._attivazione banca dati Plus Plus 24 Fisco Business Pro
- 2020-01-15_Il Sole 24ore_Convegno annuale Telefisco
- 2020-01-16_ Libreria De Gi_ acquisto volumi vari-2
- 2020-01-16_ Libreria DE.GI. _Acquisto volumi-1
- 2020-01-16_ Unimatica Spa._servizio applicativo per esportaz. aut. docum. conserv. su altro sistema...Una Tantum
- 2020-01-16_Co.Art srl_realizzazione di n. 6 stampe con relativi quadretti di consigliature e cons. di disciplina dopo unificazione
- 2020-01-17_Rega_Conferimento incarico per attività di test UNIFATT-PA
- 2020-01-21_Digitroupe Sud di C. Giannattasio_Riprese audio-video corso formaz. e-learning lotta fondi UE
- 2020-01-22_Centurelli_conf. incarico relat. corso e-learning controlli fondi strutt. UE
- 2020-01-22_Coppola Giovanni_conf. incarico relat. corso e-learning controlli fondi struttu. UE
- 2020-01-22_Liberatore_conf. incarico relat. corso e-learning controlli fondi strutt. UE
- 2020-01-22_Marchese Sergio_conf. incarico relat. corso e-learning controlli fondi strutt. UE
- 2020-01-23_Soc. Poly-Ristorante Target- Conv. per colaz. di Lavoro Cons.e commiss. _biennio 2020-2021
- 2020-01-23_Zanoni L. _Conferimento incarico operatore video Ciclo di Conferenze-diritto del lavoro
- 2020-01-24_Zia Rosetta-A.Verderosa_ Convenzione per colazioni di lavoro cons. e commiss. -biennio 2020-2021
- 2020-01-28_ MPG MYProfessional GR.-Fornitura servizi sistemici - assist. server-Pacchetto 200 ore
- 2020-01-30_TIM S.P.A._ contratto per n. 2 SIM dati 20 GIGA cad. a disosizione del CNDCEC-febb2020-genn.2025
- 2020-01-30_Visura S.p.a._affidamento incarico sistema gestione Pagodigitale-biennio 2020-2021
- 2020-02-05_Digitroupe Sud di C. Giannattasio_riprese audio-video videoconfer. Agenzia delle Entrate
- 2020-02-10_Datev Koinos_ video conferenza servizi ag. delle entrate serv. per i commercialisti-procure e deleghe telemat.
- 2020-02-11_Datev Koinos_controlli comunitari in ambito fondi strutturali formattazione delle riprese e messa online
- 2020-02-11_Studio Associato Notai Lombardo_onorari e spese procura Presidente vendita auto Cndcec
- 2020-02-12_Directio S.r.l._ Vettorato Marina_adattamento e prepar. video Kit libretti prog. tasse spiegato nelle scuole
- 2020-02-12_Soc. Cooper. Taxi Torino_spese taxi spostam. citta di Torino per consigliere-anno 2020
- 2020-02-13_F.lli Mariani_Lavori urgenti di idraulica dal 28.10.2019 al 12.02.2020
- 2020-02-17_Avv. Riccio Giovanni Maria_conferimento incarico legale
- 2020-02-17_BMB sas_Manut. sw e hw -gestione personale area port. presenze e wf area paghe e accesso ai varchi
- 2020-02-17_Co.Art srl_Stampa di n. 500 opuscoli di _Tasse-Ce le racconta il commercialista-
- 2020-02-18_BMB sas-Intervento di supporto su elabor.CU sw. Zucchetti intervento 26-2-2020
- 2020-02-21_ Giappichelli Editore Sr_ Abbonamenti 2020- diritto fallimentare- NDS_ e Lavoro nelle P.A.
- 2020-02-21_ Media Edit _ acquisto abbonamento annuale Pacini Editore
- 2020-02-21_Assonime S.p.a._sottoscrizione abbonamento E_Mail 2020
- 2020-02-21_EUTEKNE_banca dati sistema integrato Eutekne
- 2020-02-26_Maggioli Editore_rinnovo abbonamenti cartacei e digitali
- 2020-02-28_Rentokil_acquisto flaconi gel desinfettate
- 2020-03-04_DEGI_RINNOVI ABBONAMENTI
- 2020-03-04_EUROCONFERENCE_RIVISTE
- 2020-03-04_PLENUM_RIVISTA 231
- 2020-03-09_avv. Mandolfo_incarico per risposta all'ANAC
- 2020-03-09_Datev Koinos_ciclo videoconferenze Diritto del lavoro
- 2020-03-10_BMB sas_intervento 21 02 2020
- 2020-03-10_Censis_2° barometro
- 2020-03-10_Digitroupe_riprese video seminari crisi da sovraindebitamento
- 2020-03-10_D'Ottavi grazia_Attività di supporto al RPTC
- 2020-03-10_Swen_Licenze microsoft Office 365 E1 e E3
- 2020-03-18_Giuffré Francis Lefebvre_Abbonamento Giuffré
- 2020-03-23_avviso pubblico manifestazione d'interesse affidamento servizio di cassa
- 2020-03-27_Directio_Proroga fino al 15 giugno 2020
- 2020-03-30_Giuffré Francis Lefrebvre_testi Giuffré
- 2020-03-31_avv. Margiotta Stefano_costituzione nel giudizio in riassunzione proposto da SM
- 2020-03-31_BOLLETTINO TRIB_RIVISTA ON LINE
- 2020-03-31_Comedata rinnovo 4buyer
- 2020-04-07_avv. Mesiti Francesca_incarico per costituzione nel giudizio innanzi Tar
- 2020-04-08_Datev Koinos_corso sovraindebitamento
- 2020-04-08_L'Eco della Stampa_Monitoraggio Radio TV
- 2020-04-08_Shutterstock Inc_abbonamento annuale download immagini
- 2020-04-09_Datev Koinos_corso revisione enti locali 2019
- 2020-04-09_SWEN Srl determina_rinnovo Licenze Backup exec server e agent annuale
- 2020-04-15_Dropbox_servizio in cloud-2
- 2020-04-22_Coscia proroga incarico medico competente fino ad ottobre 2020
- 2020-04-24_ Fiscal focus dirette facebook
- 2020-04-28_ Noesi proroga monitoraggio
- 2020-04-28_Eurodigit GoTo webinar 500 partecipanti
- 2020-04-29_Radiotaxi 3570 soc. coop._convenzione buoni e servizio STP
- 2020-05-04_Acqua s.r.l_ideazione video e supervisione fase pre e post produzione
- 2020-05-04_Iggy Post srl_postproduzione video per progetto comunicazione
- 2020-05-04_maremosso s.r.l_produzione video progetto comunicazione
- 2020-05-11_avv. Falzone_assistenza stragiudiziale per proc. disc. nei confronti dipendente
- 2020-05-13_Avv. Francesco carnovale_supporto RPCT del Consiglio Nazionale
- 2020-05-13_Register.it spa_Rinnovo dominio dcec.it periodo 19042020-18042024-2
- 2020-05-13_SOLTEC srls_controllo tecnico piattaforma e-learning
- 2020-05-19_SWEN Srl_Abbonamento Anydesk-2
- 2020-05-21_avv. Perrica Chiara_incarico per appello sentenza causa Auditore
- 2020-05-21_Eurodigit srl_GoTo webinar 1000 partecipanti
- 2020-05-28_Service CNDCEC Srl_sanificazione
- 2020-06-01_Avv. Braggio_assistenza giuridico procedurale al RUP
- 2020-06-04_ Top Spin Consulting srl._incarico data protector officer
- 2020-06-04_Centro di documentazione giornalistica srl_Abbonamento annuale Agenda del Giornalista
- 2020-06-04_Ecoh Media Srl_download e pubblicazione documenti adempimenti obblighi di Legge D.Lgs, 33-2013
- 2020-06-05_avv. Giammaria_precontenzioso DG
- 2020-06-09_ Antolini Fabrizio_relatore webinar
- 2020-06-09_Acagnino Maria rosaria_relatore webinar
- 2020-06-09_Battaglia fabio_relatore webinar
- 2020-06-09_Caldarazzo Raffaello_relatore webinar
- 2020-06-09_Callipo Stefano_relatore webinar
- 2020-06-09_Capezzera Domenica_relatore webinar
- 2020-06-09_Capobianco erika_realtore webinar
- 2020-06-09_Carbone Marco_relatore webinar
- 2020-06-09_Cirillo Giovanni_relatore webinar
- 2020-06-09_Corvi Luca_relatore webinar
- 2020-06-09_Di Marino Lauretana_relatore webinar
- 2020-06-09_Di Marzio Fabrizio_relatore webinar
- 2020-06-09_Di Pretoro Amedeo_relatore webinar
- 2020-06-09_Donativi Vincenzo_relatore webinar
- 2020-06-09_Fimmanò Francesco_relatore webinar
- 2020-06-09_Giannelli Gianvito_relatore webinar
- 2020-06-09_Grasso Gaetano_relatore webinar
- 2020-06-09_Graziano Nicola_relatore webinar
- 2020-06-09_Limitone Giuseppe_relatore webinar
- 2020-06-09_Monti Margherita_relatore webinar
- 2020-06-09_Morretta Gianvito_relatore webinar
- 2020-06-09_Nardecchia Battista_relatore webinar
- 2020-06-09_Servadei Alessandro_relatore webinar
- 2020-06-09_Strozzieri Walter_relatore webinar
- 2020-06-09_Zanichelli Vittorio_relatore webinar
- 2020-06-10_Trenitalia Spa_Programma Trenitalia for Business
- 2020-06-11_Avv. Melandro_formazione personale sui contratti pubblici
- 2020-06-11_Directio Srl_Proroga servizi hosting e assistenza sistematica fino alla nuova aggiudicazione
- 2020-06-12_scardellato srl_manutenzione straordinaria impianto rilevazione incendi
- 2020-06-15_avv. Celotto_costituzione nel giudizio al Tar proposto da AON
- 2020-07-16_C&C sas_marcatura CE gioco da tavolo
- 2020-07-16_CSQA_mantenimento certificazione Iidas anno 2020
- 2020-07-16_Eurodigit_Licenze GoToMeeting Business
- 2020-07-16_Logatek_proroga noleggio fotocopiatrice Konika C554E
- 2020-07-16_Natlive_riprese webinar gestori della crisi
- 2020-07-16_NewPressFocus_piano di comunicazione webinar gestori della crisi
- 2020-07-16_Ricoh_proroga contratto noleggio fotocopiatrice n. 82004041
- 2020-07-16_Service CNDCEC_traslocco nuova sede
- 2020-07-16_Sicuritalia_servizio custodia chiavi
- 2020-07-16_Sinthesi quattro_5000 giochi da tavolo
- 2020-07-16_Swen_alimentatore Asus
- 2020-07-20_Il Sole 24 Ore_telefisco 23 06 2020
- 2020-07-21_avv. Celotto_ricorso ex art 700.pdf
- 2020-07-22_Orsoni separaz. funzioni
- 2020-07-22_Orsoni uffici staff
- 2020-07-23 acquisto pagina quotidiani.pdf
- 2020-07-23_La Malfa Antonio_relatore webinar sovraindebitamento
- 2020-08-03 DATEV Koinos_corsi dirigenti di categoria 1.pdf
- 2020-08-03_SHR manutenzione impianto antifurto.pdf
- 2020-08-04_JoDago.pdf
- 2020-08-06_giuffre_abbonamento banche dati De Jure
- 2020-08-07_b&o volumi WKI
- 2020-08-07_Degi_abbonamento rivista studi economici e socilai
- 2020-09-02 WeTipp_cluster d'impresa.pdf
- 2020-09-02_incarico avv. Margiotta per ricorso Scarcella Trib. Messina.pdf
- 2020-09-02_WeTipp determina.pdf
- 2020-09-03_Aniello_incarico cluster d'impresa.pdf
- 2020-09-04_Cirillo_incarico cluster d'impresa.pdf
- 2020-09-07 Giappichelli_ corporate governance
- 2020-09-08_RCS_partnership
- 2020-09-10_Caterino_conferimento incarico cluster d'impresa
- 2020-09-14_Digitroupe_corsi Dirigenti di categoria
- 2020-09-18_CATTANEO ZANETTO & CO_Monitoraggio legislativo aggiudicazione.pdf
- 2020-09-18_Cogno_incarico docente Dirigenti di categoria
- 2020-09-18_Genghini_incarico docente Dirigenti di categoria
- 2020-09-19_Bonechi_incarico ufficio legale
- 2020-09-25_Sica Claudio_incarico progetto cluster d'impresa
- 2020-09-28_Fratelli Mariani_intervento Via della Rotonda
- 2020-09-29 prof. Bartolini_due diligence
- 2020-09-29_ incarico avv. Brambilla
- 2020-09-29_avv. Zitiello_incarico professionale
- 2020-09-29_Trillini_traduzione e doppiaggio
- 2020-10.13_RCS_necrologio.pdf
- 2020-10-01_Register_cambio owner
- 2020-10-02_Ente italiano di normazione_adesione UNI.pdf
- 2020-10-02_Service CNDCEC_infrastruttura IT sede CNDCEC
- 2020-10-07 Degi_volume antiricilaggio
- 2020-10-07 Pacini Editore_rivista antiriciclaggio
- 2020-10-07_L'Eco della Stampa_monitoraggio radio TV clip (1)
- 2020-10-08_Giorgino_docente Dirigenti di categoria
- 2020-10-09_prof. avv. Luciani per difesa nel giudizio innanzi al Tar Lazio.pdf
- 2020-10-12_BMB_intervento 14 ottobre
- 2020-10-12_Swen Srl_acquisto notebook HP
- 2020-10-13 RCS_necrologio.pdf
- 2020-10-14 CO-ART_azionariato attivo.pdf
- 2020-10-15 BPS_servizio di cassa.pdf
- 2020-10-16 SICON_manutenzione gruppi di continuità.pdf
- 2020-10-19_FI.GI. Srl_lavori CED.pdf
- 2020-10-21_AEC MasterBroker srl_polizza multirischio contratto di locazione.pdf
- 2020-10-21_Ente Italiano di normazione_UNI Adesione.pdf
- 2020-10-21_Vettorato-creazione gioco di percorso da tavolo.pdf
- 2020-10-22 Life Prod_riprese audio video.docx
- 2020-10-22_Life produzioni
- 2020-10-26_Alfadata_centralino e telefoni voip.pdf
- 2020-10-26_I Cavour_Noleggio Sala.docx
- 2020-10-26_Integram System srl_Internet e fonia.pdf
- 2020-10-28_esperti quali support e consulenza commissione riforma fiscale
- 2020-10-30_BMB_Canone manutenzione HW II accesso.pdf
- 2020-11-03 Professione informatica_acquisto 5 notebook.pdf
- 2020-11-06_Coscia_medico competente.pdf
- 2020-11-06_Namirial_Pec.pdf
- 2020-11-06_prof. avv. Berretta per intervento ad adiuvandum.pdf
- 2020-11-12_BMB_servizio P.a.a.s. Zucchetti.pdf
- 2020-11-12_Service cndcec_Termocanner e lampade LED.pdf
- 2020-11-18_BMB sas_Installazione DNGPRES.pdf
- 2020-11-18_Zucchetti spa_Attivazione e canone servizio Paas.pdf
- 2020-11-19_ prof. Luciani per Regolamento elettorale.pdf
- 2020-11-19_Intersystem_Veeam.pdf
- 2020-11-20_Professione Informatica srl_licenze Sophos
- 2020-12-01_Digitroupe_riprese corso Revisori Legali 2020.docx
- 2020-12-03_KT Srl_acquisto videoproiettore.pdf
- 2020-12-07_Indagine di mercato assistenza Press sito Web.pdf
- 2020-12-15 Margiotta per ricorso ex art. 700 c.p.c.pdf
- 2020-12-15 prof. Luciani per giudizio innanzi al Consiglio di Statobis.pdf
- 2020-12-16 Murrau_servizio di trascrizione.pdf
- 2020-12-16_ f.lli Mariani
- 2020-12-16_BMB sas_caricamento aggiornamenti servizi Paas.pdf
- 2020-12-16_fratelli Mariani_interventi idraulici 5 11 2020
- 2020-12-18_Edenred_Acquisto Tickets Compliments.pdf
- 2020-12-22 D'Ottavi_supporto sistema gestione qualità
- 2020-12-22 IPE_accordo.pdf
- 2020-12-22_avv. Cutolo per ricorso in Cassazione dott. Gresele.pdf
- 2020-12-23_C. W. Davies_Traduzione testo in inglese.pdf
- 2020-12-29 Service srl_Organizzazione eventi.pdf
- 2020-12-30 Service_integrazione attività trasporto.pdf
- 2020-05-21_avv. Margiotta per costituzione nel giudizio Lagordi
- 2021
- 2022
- 2023
- 2024
- Elenco fornitori/istanza
- Bandi di gara e contratti old site anni 2016-2019
- 2017
- Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) d.lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio sostitutivo di mensa - Scaduta il 22/11/2017
- Gara europea a procedura aperta per servizi di agenzia di viaggio - Scadenza 26/05/2017
- 2018
- Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 63, comma 2 lett. b del D.Lgs 50/2016 – formazione professionale iscritti Albo - Scaduta il 18 /01/2018
- Procedura di gara negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), D.lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi inerenti l’“attività di rappresentanza di interessi e l’attività di comunicazione di informazione strategica in favore del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti”, suddivisi in due lotti. – 1° Lotto CIG: 7394438346 - 2° Lotto CIG: 7394660A77
- Procedura di gara negoziata per l’affidamento della fornitura dei servizi di supporto alla realizzazione, alla gestione e al governo del portale del CNDCEC
- Procedura di gara negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), D.lgs. 50/2016, per l’affidamento della fornitura di una piattaforma “Hub B2B” per la gestione della fatturazione elettronica
- Gara Europea a procedura aperta per l’appalto del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo in favore del CNDCEC – CIG 7578547ED0
- Procedura per l’affidamento in concessione della gestione e presa in carico del servizio di Posta Elettronica Certificata con dominio personalizzato per gli iscritti - CIG: 7651571423
- Realizzazione degli interventi necessari al fine di rendere conforme il servizio di Certification Autority CNDCEC a quanto richiesto da AGID
- Formazione professionale – evento ventottesima edizione convegno annuale denominato “Telefisco” organizzato dal “Il Sole 24 Ore S.p.a.”
- 2016
- Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la partecipazione al successivo dialogo competitivo per la realizzazione del progetto “RETE DEL VALORE - STUDI PROFESSIONALI” - Scaduto il 17/02/2016
- Gara europea a procedura aperta per l'appalto del servizio dì consulenza e brokeraggio assicurativo in favore del Consiglio Nazionale del Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili - Scaduta il 06/05/2016
- 2019
- Affidamento dell'incarico d'integrazione evolutiva della piattaforma web per la gestione dell'area riservata all'Albo Unico degli iscritti nonchè per la gestione FPC
- Procedura negoziata per il conferimento di un incarico di consulenza e assistenza legale in materia di ricorsi di competenza del CNDCEC e del Consiglio di Disciplina – CIG 7863441CC8
- Fee creativo per la realizzazione della campagna di comunicazione “Utili al Paese” per l’anno 2019 - 2020
- Avvisi di indagine di mercato
- Avvisi di aggiudicazione
- SHORT LIST LEGALI
- Progetti di investimento pubblico
- Elenchi ufficiali di operatori economici
- Affidamenti in house
- Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
- Concessioni e partenariato pubblico-privato
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti
- Fase esecutiva
- Collegi consultivi tecnici
- Contratti
- Pari opportunità
- Verbali delle commissioni di gara
- D.l. 76-applicabile fino al 30_06_2023
- Avvisi relativi all'esito della procedura
- Commissione giudicatrice
- Procedure negoziate (art. 48, co. 3, d.l. 77_2021)
- Avvisi e bandi
- Settori ordinari-soprasoglia
- Settori ordinari-sottosoglia
- Sponsorizzazioni
- Consultazioni preliminari di mercato
- Avvisi di manifestazione di interesse
- Avvisi pubblici per la stipula di convenzioni/protocolli d’intesa
- Avviso pubblico per la stipula di Convenzioni con Università
- Avviso pubblico per la stipula di Convenzioni per Servizi di accesso a banche dati professionali
- Avviso pubblico per la stipula di protocolli d’intesa settore vendite competitive
- Avviso Pubblico per la sottoscrizione di una convenzione per il servizio di PEC con dominio personalizzato a favore degli iscritti all’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, degli ordini territoriali e del Consiglio Nazionale
- Avvisi di preinformazione
- Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Informazioni sulle singole procedure
- Delibera a contrarre
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Attestazioni assolvimento obblighi di pubblicazione
- Attestazione OIV o struttura analoga
- ANNO 2018- Attestazione del Collegio dei Revisori di assolvimento degli obblighi di Pubblicazione (30 aprile 2019)
- ANNO 2017- Attestazione del Collegio dei Revisori di assolvimento degli obblighi di Pubblicazione (30 aprile 2018)
- ANNO 2019 - Attestazione del Collegio dei Revisori di assolvimento degli obblighi di Pubblicazione (29 aprile 2019)
- ANNO 2020 - Attestazione del Collegio dei Revisori di assolvimento degli obblighi di Pubblicazione (27 luglio 2020)
- ANNO 2021 - Attestazione del Collegio dei Revisori di assolvimento degli obblighi di Pubblicazione (16 giugno 2021)
- ANNO 2022 - Attestazione del Collegio dei Revisori di assolvimento degli obblighi di Pubblicazione (23 giugno 2022)
- ANNO 2023 - Attestazione del Collegio dei Revisori di assolvimento degli obblighi di Pubblicazione al 30 giugno 2023 (14 settembre 2023)
- ANNO 2024 - Attestazione del Collegio dei Revisori di assolvimento degli obblighi di Pubblicazione al 31 maggio 2024
- Relazioni del Collegio dei Revisori
- Pagamenti dell'amministrazione
- Altri contenuti
- Prevenzione della corruzione
- Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza CNDCEC 2019-2021
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza CNDCEC 2020-2022
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione CNDCEC 2016-2018
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza CNDCEC 2021-2023
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza CNDCEC 2022-2024
- Piano Integrato di Attività e Organizzazione CNDCEC 2023-2025
- Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2024-2026
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- 2017 - Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- 1.22.0.2.2 2014 Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- 2021 - Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Provvedimenti adottati dall’ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione
- Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs.39/2013
- Accesso documentale, civico, generalizzato (FOIA)
- Modulistica Accesso documentale, civico, generalizzato
- Registro degli accessi
- Regolamento per l'Accesso documentale, civico e generalizzato del CNDCEC
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Obiettivi di accessibilità 2019
- Obiettivi di accessibilità 2021
- Obiettivi di accessibilità 2020
- Meccanismo di feedback
- Obiettivi di accessibilità 2022
- Obiettivi di accessibilità 2023
- Obiettivi di accessibilità 2024
- Segnalazioni di illecito – Whistleblowing
- Partecipazioni ad organizzazioni internazionali
- Responsabile per la transizione Digitale
- Difensore Civico per il Digitale
- Responsabile della gestione documentale e Responsabile della conservazione
- Gestione documentale