Unità Organizzativa responsabile dell’istruttoria : Servizio Information and
Communication Technologies e Canali di Vendita
Responsabile: Teodoro Mandato
Il cliente può scrivere direttamente all’azienda, tramite raccomandata A/R indirizzata a Cotral SpA, Ufficio Ricorsi Via Bernardino Alimena 105, 00173 Roma o tramite email a ufficio.ricorsi@cotralspa.it o al numero 0672052428.
ESTINZIONE DELLA SANZIONE
In ottemperanza alla L.R. n. 7 art 139 del 14.07.2014, la sanzione può essere pagata in misura ridotta entro 5 gg dalla data del verbale ( tale modalità di pagamento è ammessa anche per le violazioni riguardanti le disposizioni di cui al DPR 753/80 senza l’aggiunta del titolo di viaggio e fermo restando il diritto di Cotral di chiedere il risarcimento di eventuali danni). Il trasgressore è tenuto a pagare la multa utilizzando un bollettino di cc postale intestandolo a : Cotral SpA, via Bernardino Alimena 105, 00173 Roma , cc n. 1001517604 riportando nella causale il numero del verbale.
PRESENTAZIONE SCRITTI DIFENSIVI
I clienti sottoposti a sanzioni amministrativa dal personale Cotral possono presentare, entro il termine di 30 giorni dalla data della notifica del verbale ( non è ammesso ricorso sul preavviso di accertamento), scritti difensivi direttamente all’Azienda, tramite raccomandata A/R indirizzata a Cotral SpA, Ufficio Ricorsi, via Bernardino Alimena 105, 00173 Roma o tramite email a ufficio.ricorsi@cotralspa.it o al numero 0672052428. In caso di rigetto, al trasgressore saranno addebitate, oltre alla sanzione e al titolo di viaggio, le spese del procedimento amministrativo.
Contenuto inserito il 29-03-2023 aggiornato il 30-03-2023