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Portale della trasparenza
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            • Presidente Amalia Colaceci
              • Nomina dal 21/07/2021 fino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2023
          • Consigliere di Amministrazione Massimo Buccioni
            • Consigliere di Amministrazione Massimo Buccioni
              • Consigliere di Amministrazione dal 21/07/2021 fino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2023
        • Presidente del Consiglio di Amministrazione Manolo Cipolla
        • Consigliere di Amministrazione Barbara Mannucci
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      • Piano della Performance
      • Relazione sulla Performance
      • Ammontare complessivo dei premi
        • Anno 2019
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        • Anno 2021
        • Anno 2022
        • Anno 2023
      • Dati relativi ai premi
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
        • LPS scrl (procedura di liquidazione conclusa a far data dal 14.12.2020 – Società estinta)
      • Enti di diritto privato controllati
    • Attività e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
      • Accesso agli atti amministrativi
      • Procedimenti relativi ai diritti degli utenti
        • Carta della mobilità
          • Anno 2018
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          • Anno 2021
          • Anno 2022
        • Reclami
          • Dato aggregato reclami
        • Sanzioni
          • Condizioni Generali di Trasporto
          • Condizioni Generali di Trasporto Ferrovie
        • Sistema Tariffario
      • Condizioni generali di trasporto su gomma
      • Condizioni generali di trasporto su ferro
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
        • Provvedimenti anno 2017
        • Provvedimenti anno 2018
        • Provvedimenti anno 2019
        • Provvedimenti anno 2020
        • Provvedimenti anno 2021
        • Provvedimenti anno 2022
        • Provvedimenti anno 2023
        • Provvedimenti anno 2024
      • Provvedimenti di acquisto
        • Anno 2019
        • Anno 2020
        • Anno 2021
        • Anno 2022
        • Anno 2023
        • Anno 2024
    • Bandi di gara e contratti
      • Sezione Bandi di Gara e Contratti (Dal 01/01/2024)
        • Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
          • Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici
            • STELLA Sistema TELematico Acquisti Regione Lazio
          • Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi
            • Programmazione 2024-2026
            • Programmazione 2025-2027
          • Procedure di gara con sistemi di qualificazione
            • STELLA Sistema TELematico Acquisti Regione Lazio
          • Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
          • Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
            • DPCM 10APRILE2024 Progetto Accoglienza
            • RM20240003192 DPCM 11 GIUGNO 2024 RIMODULAZIONE INTERVENTI INTEGRAZIONE PIANO AZIONI
            • ATTI CONVENZIONALI GIUBILEO 2025
            • Società Giubileo 2025 SpA - Società Trasparente
        • Fase di Pubblicazione
          • Dibattito pubblico
          • Dibattito pubblico obbligatorio
          • Documenti di gara
            • Procedura Aperta n. 1/2024, suddivisa in quattro lotti, per l’affidamento, mediante Accordo Quadro, dei servizi di manutenzione dei veicoli della flotta Cotral Spa
            • Procedura Aperta 2/2024 per l’affidamento dell’incarico di Soggetto Responsabile della Manutenzione (SRM) - funzioni “a”, “b”, “c”, “d” - dei veicoli ferroviari Roma - Viterbo e Metromare
            • Procedura Aperta n, 3/2024, suddivisa in due lotti, per l'affidamento, mediante Accordo Quadro, dei servizi di ingegneria e architettura finalizzati all'esecuzione del Piano Industriale
            • Procedura Aperta n. 4/2024: Affidamento, mediante Accordo Quadro, del servizio di consulenza/assistenza in materia di Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza
            • Procedura Aperta n. 5/2024 Acquisto Urea Ad Blue – additivo per sistema abbattimento ossidi di Azoto (SCR) per la flotta Bus
            • Procedura Aperta n. 6/2024 Servizi di stampa, allestimento e deallestimento per pubblicità decordinamica e dinamica
            • Procedura Aperta n. 7/2024 Fornitura n. 6 archi di lavaggio e n. 2 monospazzole
            • Procedura Aperta 8/2024 per l’affidamento, suddiviso in cinque lotti, della fornitura di lubrificanti e liquidi tecnici per gli autobus della flotta Cotral Spa
            • Procedura Negoziata n. 9/2024 - Infrastructure Development Plan - Ristrutturazione capolinea Rieti
            • Procedura Negoziata n. 10/2024 - lavori per Security & Compliance - Miglioramento delle condizioni di sicurezza dei serbatoi interrati.
            • Procedura Aperta n. 13/2024 - Fornitura subscriptions Oracle
            • Procedura Negoziata n. 11/2024, suddivisa in 4 lotti, per l’affidamento, mediante Accordo Quadro, dei servizi di manutenzione meccanica, riparazione carrozzeria e soccorso in linea dei veicoli della flotta Cotral.
            • Procedura Aperta n. 12 del 2024, da esperirsi mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 25, 71 e 108 comma 1, del D.lgs. n. 36/2023 e s.m.i., per l’affidamento del Global Service di igiene ambientale del parco mezzi e degli impianti Cotral Spa
            • SEFAP24122_ripristino dell’impianto di videosorveglianza per i rotabili CAF MA300 sulla linea ferroviaria Metromare, intervento n. 238 di cui all’All. 1 al DPCM 11/06/2024
            • SEFAP24123_ Riparazione, fornitura ed installazione del dispositivo di sicurezza train stop a bordo dei rotabili ALSTOM MRP 236 in servizio sulla ferrovia Roma-Viterbo, intervento n. 239 di cui all’All. 1 al DPCM dell’11/06/2024
            • Proc Aperta 14/2024 -Accordo Quadro dei “Servizi di Ideazione, progettazione e realizzazione di materiali e strumenti di comunicazione” CIGB3043E1677
            • Procedura Negoziata n. 12/2024, da esperirsi mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, ai sensi degli artt. 25, 50 co 1 lett. e) e 108 comma 3 del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di corpi boccole per i rotabili in servizio sulla ferrovia Roma - Viterbo. RUP: Roberto Maiolati
            • SEFAP24142_ Gara europea a procedura telematica aperta, in nome e per conto di COTRAL S.p.A., per l’appalto di fornitura ed installazione di apparati AVM per il monitoraggio delle flotte in esercizio sulle linee Metromare e Roma-Viterbo, intervento n. 241 di cui all’All. 1 al DPCM dell’11/06/2024
            • Procedura Aperta n. 16/2024 - Fornitura, suddivisa in 4 lotti, di gasolio per autotrazione per gli Autobus della flotta Cotral Spa
            • Procedura Aperta n. 17/2024, da esperirsi mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 25, 71 e 108, comma 1 del D.lgs. n. 36/2023, per l’affidamento del progetto di rifunzionalizzazione degli accessi ferroviari e del servizio di full service degli apparati di controllo - CPV 50712000-9
            • Procedura Negoziata n. 18/2024, da esperirsi mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, ai sensi degli artt. 25, 50 co 1 lett. e) e 108 comma 3 del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di boe per il dispositivo di sicurezza train stop a bordo dei rotabili in servizio sulla ferrovia Roma-Viterbo. CPV 34620000-9 – CIG: B449DF2212 RUP: Roberto Maiolati
            • Procedura Aperta n. 19/2024, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 25, 71 e 108, comma 1 del D.lgs. n. 36/2023, per l’affidamento di un appalto di lavori per la realizzazione del nuovo impianto di SUBIACO- CPV 45213000-3 – RUP: Andrea Pulcini. CIG B49185AD6A
            • Procedura Aperta n. 21/2024 - Affidamento della fornitura di ricambi di carrozzeria di autobus marca Solaris della flotta Cotral Spa
            • Procedura Aperta n. 20/2024, suddivisa in due lotti, per l'affidamento della fornitura di ricambi per autobus marca Iveco della Flotta Cotral Spa
            • Procedura Aperta n. 22/2024, suddivisa in quattro lotti, per l'affidamento, mediante Accordo Quadro, dei servizi di rimessa per gli Autobus della Flotta Cotral Spa
            • Procedura Aperta n. 1/2025, da esperirsi mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 25, 108 comma 1, e 155 comma 3 lett. c) del D.lgs. n. 36/2023 e s.m.i per l’affidamento del servizio di revisione azione generale e riparazione dei motori di trazione e motocompressori per rotabili FIREMA tipo E84/E84A ed ALSTOM MRP236 in servizio sulla ferrovia Ro
            • SEFAP25001_Procedura aperta per l’affidamento, in nome e per conto di COTRAL S.p.A., dell’appalto di fornitura di locomotori ferroviari a trazione diesel/elettrici per manovra e soccorso completi ciascuno di un carro semi pilota da esercire sulle Ferrovie isolate Roma Viterbo e Metromare, intervento n. 240 di cui all’All. 1 al DPCM dell’11/06/2024
            • Procedura Aperta n. 02/2025, da esperirsi mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, ai sensi degli artt. 25, 153 comma 1 lett. a) e 108 comma 3 del D.lgs. n. 36/2023 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di n. 64 corpi boccole per i rotabili in servizio sulla ferrovia Roma - Viterbo. CPV 34620000-9 – CIG B5BD4C4DB2 RUP Roberto Maiolati
            • Procedura Aperta n. 3/2025, suddivisa in due lotti, da esperirsi mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, ai sensi degli artt. 25, 108 comma 3, e 155 comma 3 lett. c) del D.lgs. n. 36/2023 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di ricambi per autobus marca Iveco della Flotta Cotral Spa– RUP Dario Marcucci – Lotto 1 CIG B5E42EA777; Lotto 2 CIG B5E42EB84A; CPV 34320000-6
            • Procedura Aperta n 4/25, da esperirsi mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 25, 71 e 108 comma 1 del D.lgs. n. 36/2023 e s.m.i, per l’affidamento dei servizi di welfare aziendale, da erogarsi attraverso una piattaforma Web ed eventuale relativa App, in completo outsourcing, finalizzati all’attuazione del Piano Welfare Aziendale da erogare in
            • Procedura Aperta n. 06/2025, suddivisa in cinque lotti, da esperirsi mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, ai sensi degli artt. 25, 108 comma 3, 154 e 155 comma 3 lett. c) del D.lgs. n. 36/2023 e s.m.i., per l’affidamento, mediante Accordo Quadro, della fornitura di utensileria, minuteria, attrezzature varie e DPI per le Officine ferroviarie e gomma di Cotral Spa. RUP Roberto Maiolati
            • Procedura Aperta n 5/25, da esperirsi mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 25, 59, 71 e 108 comma 1 del D.lgs. n. 36/2023 e s.m.i., per l’affidamento dell’Accordo Quadro per l’erogazione della formazione inerente le attività di sicurezza ferroviaria. CPV 80511000-9– RUP Fabio Di Ruzza – CIG B667C19818
            • PA 8/2025 - Accordo Quadro, suddiviso in 2 lotti, per l'affidamento della fornitura di n. 70 autobus da adibire al trasporto pubblico di linea con servizio decennale di Global Service manutentivo.CIG Lotto 1: B6B4955D8A; CIG Lotto 2: B6B4956E5D.RUP Francesca Bisin.
            • PA 9/2025 suddivisa in 2 lotti per l’affidamento della gestione in Full Service degli pneumatici in dotazione agli autobus della Flotta Cotral. CPV 34350000-5; 50116500-6; CIG Lotto 1: B6CBA2F05B; CIG Lotto 2: B6CBA3012E. RUP: Dario Marcucci.
          • Pubblicazione a livello nazionale
            • Pubblicità Legale
              • Procedura Aperta 01/2024 per l'affidamento, suddiviso in 4 lotti, mediante Accordo Quadro, dei servizi di manutenzione flotta bus Cotral SpA
              • Procedura Aperta 02/2024 per l’affidamento dell’incarico di Soggetto Responsabile della Manutenzione (SRM) - funzioni “a”, “b”, “c”, “d” - dei veicoli ferroviari Roma - Viterbo e Metromare
              • Procedura Aperta n, 3/2024, suddivisa in due lotti, per l'affidamento, mediante Accordo Quadro, dei servizi di ingegneria e architettura finalizzati all'esecuzione del Piano Industriale
              • Procedura Aperta n. 04/2024: Affidamento, mediante Accordo Quadro, del servizio di consulenza/assistenza in materia di Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza
              • Procedura Aperta n. 5/2024 Acquisto Urea Ad Blue – additivo per sistema abbattimento ossidi di Azoto (SCR) per la flotta Bus
              • Procedura Aperta n. 6/2024 Servizi di stampa, allestimento e deallestimento per pubblicità decordinamica e dinamica
              • Procedura Aperta n. 7/2024 Fornitura n. 6 archi di lavaggio e n. 2 monospazzole
              • Procedura Aperta 8/2024 per l’affidamento, suddiviso in cinque lotti, della fornitura di lubrificanti e liquidi tecnici per gli autobus della flotta Cotral Spa
              • Procedura Aperta n. 13/2024 - Fornitura subscriptions Oracle
              • SEFAP24122_ripristino dell’impianto di videosorveglianza per i rotabili CAF MA300 sulla linea ferroviaria Metromare, intervento n. 238 di cui all’All. 1 al DPCM 11/06/2024
              • SEFAP24123_ Riparazione, fornitura ed installazione del dispositivo di sicurezza train stop a bordo dei rotabili ALSTOM MRP 236 in servizio sulla ferrovia Roma-Viterbo, intervento n. 239 di cui all’All. 1 al DPCM dell’11/06/2024
              • SEFAP24142_ Gara europea a procedura telematica aperta, in nome e per conto di COTRAL S.p.A., per l’appalto di fornitura ed installazione di apparati AVM per il monitoraggio delle flotte in esercizio sulle linee Metromare e Roma-Viterbo, intervento n. 241 di cui all’All. 1 al DPCM dell’11/06/2024
              • Procedura Aperta n. 16/2024 - Fornitura, suddivisa in 4 lotti, di gasolio per autotrazione per gli Autobus della flotta Cotral Spa
              • Procedura Aperta n. 21/2024 - Affidamento della fornitura di ricambi di carrozzeria di autobus marca Solaris della flotta Cotral Spa
              • Procedura Aperta n. 20/2024, suddivisa in due lotti, per l'affidamento della fornitura di ricambi per autobus marca Iveco della Flotta Cotral Spa
              • Procedura Aperta n. 22/2024, suddivisa in quattro lotti, per l'affidamento, mediante Accordo Quadro, dei servizi di rimessa per gli Autobus della Flotta Cotral Spa
              • Procedura Aperta n. 1/2025, da esperirsi mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 25, 108 comma 1, e 155 comma 3 lett. c) del D.lgs. n. 36/2023 e s.m.i per l’affidamento del servizio di revisione azione generale e riparazione dei motori di trazione e motocompressori per rotabili FIREMA tipo E84/E84A ed ALSTOM MRP236 in servizio sulla ferrovia Ro
              • SEFAP25001_Procedura aperta per l’affidamento, in nome e per conto di COTRAL S.p.A., dell’appalto di fornitura di locomotori ferroviari a trazione diesel/elettrici per manovra e soccorso completi ciascuno di un carro semi pilota da esercire sulle Ferrovie isolate Roma Viterbo e Metromare, intervento n. 240 di cui all’All. 1 al DPCM dell’11/06/2024
              • Procedura Aperta n. 02/2025, da esperirsi mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, ai sensi degli artt. 25, 153 comma 1 lett. a) e 108 comma 3 del D.lgs. n. 36/2023 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di n. 64 corpi boccole per i rotabili in servizio sulla ferrovia Roma - Viterbo. CPV 34620000-9 – CIG B5BD4C4DB2 RUP Roberto Maiolati
              • Procedura Aperta n. 3/2025, suddivisa in due lotti, da esperirsi mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, ai sensi degli artt. 25, 108 comma 3, e 155 comma 3 lett. c) del D.lgs. n. 36/2023 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di ricambi per autobus marca Iveco della Flotta Cotral Spa– RUP Dario Marcucci – Lotto 1 CIG B5E42EA777; Lotto 2 CIG B5E42EB84A; CPV 34320000-6
              • Procedura Aperta n. 06/2025, suddivisa in cinque lotti, da esperirsi mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, ai sensi degli artt. 25, 108 comma 3, 154 e 155 comma 3 lett. c) del D.lgs. n. 36/2023 e s.m.i., per l’affidamento, mediante Accordo Quadro, della fornitura di utensileria, minuteria, attrezzature varie e DPI per le Officine ferroviarie e gomma di Cotral Spa. RUP Roberto Maiolati
              • PA 8/2025 - Accordo Quadro, suddiviso in 2 lotti, per l'affidamento della fornitura di n. 70 autobus da adibire al trasporto pubblico di linea con servizio decennale di Global Service manutentivo.CIG Lotto 1: B6B4955D8A; CIG Lotto 2: B6B4956E5D.RUP Francesca Bisin.
              • PA 9/2025 suddivisa in 2 lotti per l’affidamento della gestione in Full Service degli pneumatici in dotazione agli autobus della Flotta Cotral. CPV 34350000-5; 50116500-6; CIG Lotto 1: B6CBA2F05B; CIG Lotto 2: B6CBA3012E. RUP: Dario Marcucci.
        • Fase di Affidamento
          • Trasparenza dei contratti pubblici
            • FORNITURA DEI SERVIZI BUS SOSTITUTIVI TRENO IN CASO DI SOPPRESSIONI O INDISPONIBILITÀ DELL’INFRASTRUTTURA DELLA FERROVIA METROMARE
            • SERVIZIO DI ACCESSO PER LA VISUALIZZAZIONE E LA CONSULTAZIONE DI TUTTI GLI APPLICATIVI DELLA SUITE AREAS.
            • ACQUISTO 500 COPIE CCNL AUTOFERROTRANVIERI 2023 E 500 COPIE DISABILITÀ E AUTOBUS.
            • MODULO DI ENTERPRISE RISK MANAGEMENT ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA KRC E ASSISTENZA CONTINUATIVA.
            • SOFTWARE PER ADEMPIMENTO AL PIANO NAZIONALE ANTICORRUZIONE ANNO 2024
            • ABBONAMENTO ANNUALE AL SERVIZIO QUOTIDIANO DI RASSEGNA STAMPA, WEB E AUDIO VIDEO 2024
            • RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA RIFIUTI ANNO 2024.
            • ABBONAMENTO NOTIZIARIO REGIONALE DEL LAZIO AGI, PER L’ANNO 2024.
            • ABBONAMENTO NOTIZIARIO REGIONALE DEL LAZIO ANSA ANNO 2024.
            • ABBONAMENTO NOTIZIARIO REGIONALE AGENZIA DI STAMPA NOVA PER L’ANNO 2024.
            • ABBONAMENTO PIATTAFORMA CRIBIS X (C-RISK)ANNO 2024.
            • RINNOVO APP PER TIMBRATURE GEOLOCALIZZATE CANONE 2024.
            • ABBONAMENTO NOTIZIARIO REGIONALE AGENZIA DI STAMPA DIRE PER L’ANNO 2024.
            • RINNOVO ABBONAMENTO LEXITALIA.IT ( 4 UTENZE)
            • ACQUISTO TUBO MICANITE.
            • INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISTO IMMOBILI
            • FORNITURA E POSA DI PITTOGRAMMI AGGIUNTIVI PER 7 TRENI MA300 TRATTA ROMA/LIDO.
            • ACQUISTO RIVESTIMENTO SCHIENALE E MOLLA FISA.
            • FORNITURA DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI SISTEMI DI LAVAGGIO PEZZI DEI COMPONENTI DEI TRENI SOTTOPOSTI A REVISIONE
            • FORNITURA DI SERVIZI TECNICI DI MANUTENZIONE HARDWARE SUI DISPOSITIVI TERMINALI DI VENDITA DEL SISTEMA SBE E DEI DISPOSITIVI DI BORDO DELLE VETTURE DELLA FLOTTA COTRAL CON SUPPORTO DI SERVIZI DI LABORATORIO DI RIPARAZIONE.
            • POLIZZA INCENDIO E SCOPPIO
            • RINNOVO LICENZE PER PIATTAFORMA GENYA BILANCIO WOLTER KLUVER.
            • PUBBLICAZIONE ESITO GARA N18/2023
            • PUBBLICAZIONE ESITO GARA N18/2023
            • PUBBLICAZIONE ESITO GARA N6/2023
            • PUBBLICAZIONE ESITO GARA N6/2023
            • ABBONAMENTO EDICOLA DIGITALE SIMUL NEWS PER L’ANNO 2024.
            • SOFTWARE PER ADEMPIMENTO AL PIANO NAZIONALE ANTICORRUZIONE ANNO 2024
            • ACQUISTO RINNOVO LICENZE QUEST - TOAD.
            • DEPOSITO BILANCIO COTRAL SPA 2022; L’AGENZIA DELLE ENTRATE PER REGISTRAZIONE VERBALE ASSEMBLEA DEL 28.6.2023 DI DISTRIBUZIONE DEGLI UTILI.
            • PARTECIPAZIONE DOTT.SSA MONICA VENTURI PERCORSO FORMAZIONE INCONTRA GLI AUTORI II EDIZIONE – INCONTRI OPERATIVI CODICE CONTRATTI NELLA FASE DI ATTUAZIONE.
            • PARTECIPAZIONE IN STREAMING IL 16/02/2024 DI BISIN/PULCINI AL SEMINARIO FORNITO DA MEDIACONSULT CORSO PRATICO SULLA BDAP CON APPLICATIVO MOP 2.0 - CORSO PRATICO SUL MONITORAGGIO DELLE OPERE PUBBLICHE.
            • ATTIVAZIONE ABBONAMENTO QUOTIDIANO EUTEKNE.INFO
            • ACQUISTO PANNELLI PER UFFICI RIMBORSI STAZIONI FLAMINIO E PORTA SAN PAOLO.
            • SERVIZIO DI CESSAZIONE UNITÀ LOCALE DI COTRAL SPA UL N. 15/LT SITA IN VIA FORTE EMILIO SAVIO SNC – GAETA (LT) CAP. 04024. PRESSO CCIAA
            • PARTECIPAZIONE AI CORSI DEL 1° E 3° GG CORSO DI FORMAZIONE ADDETTO AL CENSIMENTO (NORME UNI 11903:2023) CON MODULO FORMATIVO DI 16 ORE ONLINE 5/7 GIUGNO 2024.
            • CORSO DEL 11/03/2024 LA DIGITALIZZAZIONE DEL CICLO DI VITA DEI CONTRATTI COSA CAMBIA DAL 01.01.2024
            • ACQUISTO TUBI FLESSIBILI PER UNITÀ FRENANTI.
            • ACQUISTO SGRASSANTE LIQUIDO
            • ACQUISTO INSERTI SANVIK.
            • ACQUISTO CARTA DIAGRAMMATA HASLER.
            • ACQUISTO MATERIALI PANTOGRAFO.
            • ACQUISTO MOLLE A GAS VAPSINT.
            • CORSO PER LA GESTIONE DEGLI APPALTI IN SICUREZZA - PREDISPOSIZIONE DUVRI
            • PUBBLICAZIONE DI LEGGE
            • VERIFICA CERTIFICAZIONE MEDICA PER CONCESSIONE/PROROGA COMPORTO PER MALATTIA GRAVE.
            • SERVIZIO DI ASSISTENZA CON LETTORE OTTICO PER PROVA SELETTIVA DEL 16/03/2024 PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO DI 2 OPERATORE DELLA MOBILITÀ.
            • AFFITTO AULE SVOLGIMENTO PROVA SELETTIVA - SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO DI 2 OQM.
            • SERVIZIO TARATURA STRUMENTI DI MISURA.
            • REALIZZAZIONE PENSILINA FERMATA BUS VIA CAMPO ROMANO 65 (RM) - AFFIDAMENTO INDAGINI GEOGNOSTICHE
            • DIGITALIZZAZIONE SCHEDE DI MONITORAGGIO E SCHEDE DI RISK ASSESMENT.
            • MONITORAGGO DELLE ACQUE SOTTERRANEE DA EFFETTUARSI PRESSO IL DEPOSITO DI PONTE MAMMOLO, COME DA PRESCRIZIONE DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DI ROMA CAPITALE DEL 03.01.2024.
            • ACQUISTO MATERIALI ELETTRICI.
            • FORNITURA NASTRI PER STAMPANTE OCP CARD CENTER
            • SUITE GENYA DICHIARATIVI - TRAINING
            • ACQUISTO GADGET PER EVENTI AZIENDALI RACE FOR THE CURE E GIORNATA MONDIALE DEI BAMBINI
            • ACQUISTO LICENZE ADOBE CREATIVE CLOUD TRIENNALE -
            • PUBBLICAZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE CREDITI FISCALI.
            • VITERBO DEPOSITO - INTERVENTO STRAORDINARIO DI DERATTIZZAZIONE.
            • ADESIONE_CONVENZIONE_STELLA_FACCHINAGGIO
            • PUBBLICAZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE CREDITI FISCALI.
            • AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRODUZIONE ED INSTALLAZIONE DI INSEGNE, TARGHE E PANNELLI CON LOGO PRESSO GLI IMPIANTI E/O NODI DI SCAMBIO AZIENDALI COTRAL SPA.
            • CORSO IL RAPPORTO DI LAVORO; GESTIONE DEL PERSONALE – PROFESSIONI VERTICALI E ORIZZONTALI – MODIFICHE A RAPPORTO DI LAVORO – TRATTAMENTO ECONOMICO – MOBILITÀ TRA PARTECIPATE – RESPONSABILITÀ.
            • CORSO >INCENTIVI PER LE FUNZIONI TECNICHE<
            • SMONTAGGIO N. 2 PONTI SOLLEVATORI FISSI INSTALLATI PRESSO IL DEPOSITO DI PRIVERNO E FROSINONE DESTINATI A ROTTAMAZIONE (MARCA : RAVAGLIOLI - MODELLO: KP440).
            • SOSTITUZIONE PACCO BATTERIE CARRELLO ELEVATORE.
            • ACQUISTO MOTORIDUTTORE
            • ACQUISTO OLII LUBRIFICANTI E GRASSI PER L'OFFICINA DI CATALANO E ACQUA ACETOSA - FABBISOGNO BIENNALE.
            • ACQUISTO N° 70 KIT MATERIALE MEDICO PER REINTEGRO CASSETTE PRIMO SOCCORSO PIÙ N° 50 CONFEZIONI DI GHIACCIO IN BUSTA.
            • PUBBLICAZIONE LIBRO FOTOGRAFICO IN OCCASIONE DEL CENTENARIO DELLA LINEA METROMARE. PROGETTO EDITORIALE, GRAFICO E STAMPA.
            • CORSO PER ADDETTO GENERICO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PRIVACY TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ISPER 11 E 13 GIUGNO
            • ACQUISTO SCALE PER OFFICINA
            • ACQUISTO PASTIGLIE FRENO TRENI ALSTOM MRP236.
            • SUITE GENYA DICHIARATIVI
            • FORNITURA IN OPERA DI INFRASTRUTTURA PER RICARICA VEICOLI ELETTRICI PER AUTOPARCO AZIENDALE PRESSO LA SEDE DI VIA BERNARDINO ALIMENA. CARBON NEUTRALITY 2030 | FULL GREEN FLEET
            • CONVENZIONE EX ART. 26 L. N. 488/1999 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LICENZE D’USO MICROSOFT ENTERPRISE AGREEMENT E DEI SERVIZI CONNESSI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI (OTTAVA EDIZIONE) - ID SIGEF 2615
            • PACCHETTO LICENZE SALESFORCE GIÀ IN USO E ACQUISTO DI NUOVE PER L’ANNO 2024 NECESSARI A GARANTIRE IL FUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA CHE GESTISCE IL CALL CENTER VERSO L’ESTERNO E TUTTO IL CRM AZIENDALE
            • AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RINNOVO DELLE LICENZE E DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ORACLE
            • IGIENE AMBIENTALE RAMO FERRO ' ESTENSIONE DEL CONTRATTO DI ROMA - VITERBO DAL 01/01/2024 AL 29/02/2024
            • AFFIDAMENTO CONTRATTUALE DEI SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE RAMO FERRO_TRATTA ROMA- METROMARE
            • SERVIZIO DI SOGGETTO RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE PER I VEICOLI FERROVIARI ESERCITI DA COTRAL CON LA APPLICAZIONE DI UN SISTEMA DI MANUTENZIONE COSTITUITO DALLE 4 FUNZIONI DI CUI AL REGOLAMENTO DI ESECUZIONE (UE) 779/2019
            • SERVIZIO DI BONIFICA CONTAMINAZIONE CISTERNE E SERBATOI BUS
            • FORNITURA DEI SERVIZI BUS SOSTITUTIVI TRENO IN CASO DI SOPPRESSIONI O INDISPONIBILITÀ DELL’INFRASTRUTTURA DELLA FERROVIA ROMA_ VITERBOURBANA
            • FORNITURA DEI SERVIZI BUS SOSTITUTIVI TRENO IN CASO DI SOPPRESSIONI O INDISPONIBILITÀ DELL’INFRASTRUTTURA DELLA FERROVIA ROMA-VITERBO TRATTA EXTRAURBANA
            • FORNITURA DI GTO CERAMICO E DI DIODO.
            • ACCORDO QUADRO CONSIP “VEICOLI IN NOLEGGIO 2” | SERVIZIO DI NOLEGGIO VETTURE SENZA CONDUCENTE 2024/2027
            • ACCORDO QUADRO CONSIP “VEICOLI IN NOLEGGIO 2” | SERVIZIO DI NOLEGGIO VETTURE SENZA CONDUCENTE - L3
            • ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO CONSIP FUEL CARD 2 PER I FABBISOGNI DI GASOLIO RELATIVI ALL’IMPIANTO AZIENDALE DI SAXA RUBRA; NR. IDENTIFICATIVO ORDINE 7659884
            • CONVENZIONI CONSIP EE21 - LOTTO 11_LAZIO ESCLUSA PROVINCIA DI ROMA
            • FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA 2024/2025 - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP EE20 LOTTO 10 - PROVINCIA DI ROMA
            • ACQUISTO SERVIZI MEDIAPLANNIG E MEDIABUYNG - CAMPAGNA METROMARE
            • FORNITURA DI FIRME DIGITALI E PEC
            • SERVIZI DI GESTIONE PRATICHE DENUNCE- QUERELE ATTI VANDALICI
            • ATTIVITÀ DI SUPPORTO SPECIALISTICO PER IL RILASCIO DEL CIE.
            • AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO/ASSISTENZA IN MATERIA DI SISTEMI DI GESTIONE QUALITÀ, AMBIENTE E SICUREZZA
            • SECURITY & COMPLIANCE _ LAVORI FINALIZZATI ALLA MITIGAZIONE E MIGLIORE GESTIONE DEL RISCHIO ATEX E INCENDIO ALL’INTERNO DELLE OFFICINE CON FLOTTA BUS METANO DI LATINA, FROSINONE, GENAZZANO, RIETI
            • SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI COMPRESSORI DISLOCATI NEI SITI COTRAL
            • ADESIONE ALLA CONVENZIONE REGIONE LAZIO LOTTO 3 >SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI DEGLI IMMOBILI IN USO A QUALSIASI TITOLO ALLE STRUTTURE DELLA GIUNTA REGIONALE, AGLI ENTI DIPENDENTI DELLA REGIONE LAZIO, ALLE SOCIETÀ PARTECIPATE, AGLI ENTI LOCALI TERRITORIALI ED ALLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE AVENTI SEDE NEL TERRITORIO DELLA REGIONE LAZIO<
            • ORACLE PAAS AND IAAS UNIVERSAL CREDITS
            • FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI 2 SERBATOI MOBILI ESTERNI DA 9 MC ED 1 DA 3 MC COMPLETI DI EROGATORE AUTOMATIZZATO DA POSIZIONARE NEL DEPOSITO DI OSTIA E SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SISTEMI AUTOMATIZZATI DI RIFORNIMENTO GASOLIO PRESENTI NEI DEPOSITI COTRAL
            • SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI CARRELLI ELEVATORI PRESENTI NEI DEPOSITI COTRAL SPA (GOMMA E FERRO)
            • SERVIZIO TRIENNALE DI CERTIFICAZIONE MULTI-SITO QUALITÀ AMBIENTE E SICUREZZA, PER SEDI COTRAL GIÀ CERTIFICATE ED ULTERIORI ESTENSIONI A SEDI DA CERTIFICARE
            • FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA 2024/2025 | PERIODO DI SALVAGUARDIA - LOTTO 10: ROMA E PROV. RM
            • ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP RETI LOCALI 8 (LAN8) LOTTO 2, ID SIGEF 2223; PROCEDURA DI ACQUISTO NR. 626248 - ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA NR. 7828361
            • ESTENSIONE CONTRATTO ESECUTIVO SPC2 – SERVIZI CONNETTIVITÀ DATI
            • ATTIVAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L'IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA ANTIRICICLAGGIO, AI SENSI DELL'ART. 10 D. LGS. N. 231/2007.
            • APPLICATIVO WRIKE PINNACLE - PROCEDURA DI ACQUISTO NR. 648713; ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA NR. 7865590
            • REALIZZAZIONE CORSO DI FORMAZIONE RCPT TIZIANA TULLIO IN TEMA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA AMMINISTRATIVA + TRAINING ON THE JOB RPCT – L.N. 190/2012 E PIANO NAZIONALE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA.
            • Procedura Aperta 2/2024 - Affidamento dell’incarico di Soggetto Responsabile della Manutenzione (SRM) - funzioni “a”, “b”, “c”, “d” - dei veicoli ferroviari Roma - Viterbo e Metromare
            • Servizio di assistenza tecnica fondi interprofessionali e scouting fondi di finanziamento.
            • Indagine di Customer Satisfaction 2024
            • Procedura Aperta n. 5/2024 Fornitura Urea Ad Blue – additivo per sistema abbattimento ossidi di Azoto (SCR) per la flotta Bus
            • Procedura Aperta n. 08/2024 per l’affidamento, suddiviso in cinque lotti, della fornitura di lubrificanti e liquidi tecnici per gli autobus della flotta Cotral Spa
            • Procedura Aperta n. 13/2024 - Fornitura subscriptions Oracle
            • Allestimento per gli eventi del centenario della linea ferroviaria Metromare
            • Carbon Neutrality. Servizi di diagnosi energetica e compliance normativa impianti fotovoltaici.
            • servizio di ricerca e somministrazione di n. 50 Operatori di Esercizio,
            • Fornitura carta riciclata gialla e bianca A/4 e A/3.
            • Rinnovo servizio per la segnalazione delle malattie tramite canale IVR e App canone 2024
            • Intervento per la realizzazione di un’installazione multimediale sulla facciata e nell’ingresso della stazione di Porta San Paolo per il centenario della linea Metromare.
            • Partecipazione c/o Hotel Palatino Roma Il Corso Codice dei Contratti Le novità alla luce della Prima Casistica Giurisprudenziale e della Digitalizzazione. Periodo di svolgimento 25/06/2024 Partecipati dott.ssa Venturi.
            • Tassello conico battuta sospensione secondaria
            • Corso Aggiornamento per Coordinatori della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili CSP-CSE.
            • Acquisto archetto autoportante per pantografi.
            • Licenze QLICK e Talend.
            • Acquisto motoriduttori e microinterruttori SPII
            • Acquisto lampade per dotazione materile rotabile ferrovia Roma -Viterbo.
            • Affidamento del servizio di gestione dello Sportello Psicologico.
            • Revisione n°10 compressori DORIN.
            • Rinnovo triennale10 licenze Primus Power Pack
            • licenze Adobe Acrobat PRO
            • Acquisto di detergenti industriali per radiatori dell'impianto di condizionamento dei rotabili RM-VT.
            • VERIFICHE PERIODICHE ARPA SOLLEVATORI.
            • Acquisto di materiali minuteria e ferramenta per l’officina di Catalano ed Acqua acetosa
            • Rinnovo licenze Endpoint Protection.
            • Acquisto sul Me.Pa. di N° 4 stampanti di tessere elettroniche DSC compatibili con il sistema Metrebus
            • Rinnovo abbonamento 36 mesi riviste Staffetta Quotidiana on-line e Staffetta Prezzi
            • Affidamento servizi di manutenzione Extra Global Service (Fornitura autobus modello Interurbino 12 m con attività di Global Service Manutentivo decennale)
            • Messa a disposizione posti auto scoperti sede centrale (Via Arrigo Cavaglieri)
            • Affidamento dei servizi di manutenzione ordinaria, straordinaria, evolutiva e di supporto alla conduzione operativa del sistema regionale di bigliettazione elettronica Cotral SpA
            • lavori di installazione di impianto semaforico all’incrocio tra via di Frascati e la “nuova via della funicolare” presso Rocca di Papa (RM)
            • Gestione e manutenzione piattaforma del portafoglio immobiliare RefTree
            • Realizzazione shooting fotografico nuovo vertice aziendale
            • FORNITURA DI DISPOSITIVI PER LA CONVALIDA DI TITOLI DI VIAGGIO E DI CORRELATI SERVIZI TECNOLOGICI DI GESTIONE DA INSTALLARE A BORDO DEI BUS DELLA COTRAL SPA
            • Messa a norma delle attrezzature delle officine, delle scaffalature e del soppalco del magazzino della ferrovia Roma Viterbo
            • Aggiornamento del Company Manual
            • DAffidamento del servizio di CND/UT su assili, ruote monoblocco e ruote cerchiate delle sale montate del parco rotabile della ferrovia regionale Roma Viterbo
            • INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DEL NODO DI SCAMBIO SITO IN PIAZZA MARTIRI DI UNGHERIA NEL COMUNE DI VELLETRI (RM) - CUP G17G23000050002
            • Lavori di restyling con miglioramento delle prestazioni energetiche involucro edilizio impianto di Viterbo Mimosa - CUPG89I23000550002
            • Affidamento incarico di natura giuridico-amministrativa, per fornire assistenza alla Stazione Appaltante
            • Fornitura di Metano CNG per autotrazione presso distributori stradali mediante fuel card - LOTTO 1 (Frosinone)
            • Fornitura di giunti elastici per i rotabili Firema in servizio sulla Ferrovia Roma -Viterbo
            • Affidamento del servizio di ricerchiatura e riprofilatura delle sale montate dei rotabili in servizio sulla ferrovia regionale RM
            • Affidamento della fornitura di gradini per i rotabili Firema in servizio Ferrovia Roma – Viterbo
            • Fornitura di licenze e del servizio di manutenzione del software gestionale del protocollo HYPERDOK H5
            • Acquisto sul portale ME.PA di servizi di cloud computing nella formula “software as a service” per la gestione delle sanzioni amministrative.
            • PROTOCOLLO Di INTESA -REALIZZAZIONE NUOVA PENSILINA LOCALITA’ COLLEVERDE VIA NOMENTANA SP22 - PROGETTAZIONE E FORNITURA IN OPERA.
            • FORNITURA DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE – LOTTO B
            • FORNITURA DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE – LOTTO C
            • FORNITURA DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE – LOTTO D
            • FORNITURA DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE – LOTTO A.
            • AQ ID 2212 svil applic sw ex novo b2 - gestione appl. e base dati - supporto specialistico
            • Rinnovo Abbonamento rivista Autobus anno 2024.
            • Partecipazione al corso di formazione "Standard di Valutazione Immobiliare - Livello Base - Partecipante R. F.
            • SERVIZIO PROFESSIONALE PREDISPOZIONE CAPITOLATO GARA MASSA VESTIARIO.
            • SERVIZIO DI PRELIEVO TRASPORTO SMALTIMENTO E/O RECUPERO CENTRI AUTORIZZATI RIFIUTI SPECIALI
            • PUBBLICAZIONE AVVISO ESITO GARA NR 11/2023
            • ACQUISTO MATERIALI VARI PER PANTOGRAFI
            • PUBBLICAZIONE AVVISO ESITO GARA NR 11/2023
            • SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO
            • AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ATTIVITA’ INVESTIGATIVA
            • CONTRATTO SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE DEL MATERIALE ROTABILE E DEGLI IMPIANTI ROMA - LIDO - LOTTO 1
            • SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE DEL MATERIALE ROTABILE E DEGLI IMPIANTI ROMA – VITERBO_LOTTO 2
            • LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL DEPOSITO AUTOMEZZI COTRAL SPA DI VALENTANO (VT)
            • AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE IN OUTSOURCING DELL’ARCHIVIO DOCUMENTALE E DEMATERIALIZZAZIONE
            • FORNITURA DEI SERVIZI SOSTITUTIVI BUS SULLA FERROVIA ROMA-VITERBO (TRATTA URBANA) LOTTO 2
            • FORNITURA DEI SERVIZI SOSTITUTIVI BUS SULLA FERROVIA ROMA – VITERBO (EXTRAURBANA) LOTTO 3
            • FORNITURA DI RICAMBI PER LA REVISIONE GENERALE DEI TRENI ALSTOM E FIREMA IN SERVIZIO SULLA FERROVIA ROMA CIVITA CASTELLANA VITERBO – BANDO ATAC N. 54/2023 - LOTTO 2 AMMORTIZZATORI
            • FORNITURA DI RICAMBI PER LA REVISIONE GENERALE DEI TRENI ALSTOM E FIREMA IN SERVIZIO SULLA FERROVIA ROMA CIVITA CASTELLANA VITERBO – BANDO ATAC N. 54/2023 - LOTTO 3 - SOSPENSIONI
            • FORNITURA DI RICAMBI PER LA REVISIONE GENERALE DEI TRENI ALSTOM E FIREMA IN SERVIZIO SULLA FERROVIA ROMA - CIVITA CASTELLANA - VITERBO - LOTTO 1 - MATERIALI IMPIANTO PNEUMATICO
            • INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLE RECINZIONI PERIMETRALI, DELL ILLUMINAZIONE ESTERNA, DEL CONTROLLO ACCESSI E NUOVA DISTRIBUZIONE CIRCUITO ANTINCENDIO DEL DEPOSITO DI CIVITAVECCHIA
            • AFFIDAMENTO, NELL’AMBITO DEL PIANO CARBON NEUTRALITY | PROGETTO SMART BUILDING FASE 1, DELLA FORNITURA IN OPERA E MANUTENZIONE DI INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA AVANZATA
            • SERVIZIO DI REVISIONE DEI COMPRESSORI PER I ROTABILI IN SERVIZIO SULLA FERROVIA ROMA-VITERBO.
            • SERVIZIO DI REVISIONE E RIPARAZIONE DI MOTORI ELETTRICI IN SERVIZIO SULLA FERROVIA ROMA – VITERBO E ROMA – METROMARE
            • INDAGINE CAMPIONARIA DI RILEVAMENTO DELLA FREQUENTAZIONE DI PASSEGGERI, ORIGINI E DESTINAZIONI E MOTIVO DELLO SPOSTAMENTO SU UN CAMPIONE DI RELAZIONI DI TRAFFICO DEL PROGRAMMA DI ESERCIZIO DI COTRAL GOMMA – FERRO PERIODO
            • SERVIZIO PER RICOGNIZIONE STATO LIVREE AUTOBUS. FORNITURA E ALLESTIMENTO SOSTITUZIONI.
            • "FORNITURA DI N. 5.500 SUOLE IN GHISA TIPO U (CODICE TF31370 CEPPI FRENO) PER TRENI FIREMA E84-E84A IN SERVIZIO SULLA LINEA ROMA-VITERBO."
            • "REVISIONE ANNUALE PIATTAFORMA CARRO SCALA EJ260YF - IMPIANTO SAN GIUSEPPE RIFERIMENTO RAIME 33606 -PREVENTIVO N°24831. VEICOLO APPARTENENTE AL SERVIZIO SFE E FUORI ANAGRAFICA SAP"
            • ACQUISTO DI 24 CUSCINETTI SKF PER ROTABILI FIREMA OPERANTI SULLA RM/VT.
            • ACQUISTO SABBIA SILICEA.
            • FORNITURA N. 2 KIT MANUTENTIVO PER MACCHINE RICARICA ARIA CONDIZIONATA WIGAM DEL DEPOSITO DI FROSINONE E GENAZZANO
            • "SERVIZI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DELLA PIATTAFORMA MTRAM (GOMMA E FERRO) E DI GIORNATE DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A CONSUMO"
            • AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE AUTOBUS PRESSO IMPIANTO DI LATINA CON CENTRO MOBILE DI REVISIONE PAGAMENTO DEI RELATIVI VERSAMENTI
            • ATTIVAZIONE E SERVICE DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO FUNICOLARE DI ROCCA DI PAPA
            • REVISIONE E MANUTENZIONE DI 36 CUSCINETTI SNR PER ROTABILI RM/VT.
            • INVERTER DI TENSIONE E MATERIALE ELETTRICO PER I CONDIZIONATORI PORTATILI DELLA RM-VT.
            • ACQUISTO SPAZZOLE MOTORE
            • SERVIZI DI TRASMISSIONE DATI MOBILE
            • FORNITURA BADGE
            • Concessione della fornitura del servizio di erogazione di bevande e generi di conforto mediante distributori automatici
            • FORNITURA DEI SERVIZI SOSTITUTIVI BUS SULLA FERROVIA METROMARE LOTTO 1
            • SERVIZIO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI EX ART. 2409 BIS C.C., DEL BILANCIO DI ESERCIZIO DI COTRAL SPA PER GLI ESERCIZI SOCIALI 2023, 2024 E 2025, E DI ALTRI SERVIZI DI REVISIONE DEI CONTI
            • Abbonamento alla piattaforma on-line Sistema PA della Maggioli Spa
            • Affidamento dei servizi di manutenzione correttiva ed evolutiva dei prodotti Salesforce
            • Corso di Formazione sul funzionamento del cronotachigrafo per operatori di esercizio ex Decreto Dirigenziale del MIT Prot. 215 del 12/12/2016
            • Dematerializzazione e di gestione dell’archivio fisico della corrispondenza postale riguardante le sanzioni amministrative
            • Formazione obbligatoria ai sensi del D.lgs 81/08
            • Servizi Professionali in ambito sostenibilità
            • Fornitura e posa in opera di varchi ad anta a scomparsa in entrata e uscita nelle stazioni di Acilia Sud della linea ferroviaria Metromare
            • Gestione delle pratiche amministrative presso gli enti esterni (Motorizzazione civile e ACI)
            • ACQUISIZIONE SISTEMA DI EMAIL PROTECTION.
            • Redazione del Quadro Esigenziale, del Documento di fattibilità delle alternative progettuali (DOCFAP) e del Documento di indirizzo alla progettazione (DIP) per la promozione delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER)
            • Affidamento della fornitura di n° 2.000 moduli hardware SAM non inizializzati predisposti per il firmware Metrebus e compatibili con i supporti DSC ST-Sri4K
            • Affidamento del servizio di omologazione per il rotabile CAF 300 matricola 333-334 tramite OIF presso ANSFISAAffidamento del servizio di omologazione per il rotabile CAF 300 matricola 333-334 tramite OIF presso ANSFISA
            • servizio di ricerchiatura e riprofilatura delle sale montate dei rotabili Alstom e Firema in servizio viaggiatori sulla ferrovia isolata regionale RVT
            • Servizi integrati WINDTRE
            • Affidamento patrocinio tributario allo Studio Legalitax
            • Corso Laboratorio Operativo online >Il Responsabile Unico di progetto e i Responsabili di fase: la regolamentazione delle competenze nel ciclo dell'appalto<.
            • Servizio di implementazione del monitoraggio da remoto delle zone tachigrafiche dei treni della Linea Metromare.
            • Partecipazione al Convegno Nazionale "Sicurezza ed Esercizio Ferroviario – Innovazioni e Opportunità – Comprensivo del contributo CFP ingegneri.
            • Fornitura di prodotto assorbimento sostanze oleose e pezzame per le officine della Cotral.
            • Affidamento prestazione professionale
            • IDEAZIONE E PUBBLICAZIONE
            • ANALISI REPUTAZIONALE
            • ACQUISTI REGALI DI NATALE
            • SERVIZIO DI RASSEGNA STAMPA, WEB, RADIO TV, MEDIA MONITORING E CONCENTRATORE DI AGENZIE DI STAMPA PER COTRAL SPA
            • ACQUISTO DI N. 30 TOTEM DIGITALI DA INSTALLARE NEI CAPOLINEA E NELLE STAZIONI COTRAL PER LA VENDITA SELF-SERVICE DI BIGLIETTI E ABBONAMENTI, INCLUSO SOFTWARE TRANSITPAY
            • ADEGUAMENTO OFFICINE FERRO
            • PFTE e Progetto esecutivo Segni Colleferro
            • FORNITURA MATERIALE TIPOGRAFICO
            • REALIZZAZIONE_ISOLA_ECOLOGIA_GENAZZANO
            • igiene ambientale bis lotto 2
            • INCARICO VERIFICA PROGETTAZIONE
            • Accordo quadro per Consulenza/assistenza in materia di Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza
            • NOLEGGIO 55 BODYCAM E LICENZE SOFTWARE
            • CONFORMITA' NORMATIVA IMPIANTI
            • SERVIZI DI GLOBAL SERVICE IGIENE AMBIENTALE GOMMA E DEI SERVIZI DI IGIENIZZAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE SUI BUS AZIENDALI CON FREQUENZA SETTIMANALE
            • SERVIZIO DI RICERCA E SOMMINISTRAZIONE DI N. 50 OPERATORI DI ESERCIZIO, PARAMETRO 140 CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, DA INSERIRE A SUPPORTO DELL’ORGANICO AZIENDALE PER ESPLETAMENTO SERVIZIO TPL PER IL PERIODO DAL 01/12/2024 AL 31/12/2025
            • CONFERIMENTO INCARICO SSUPPORTO SPECIALISTICO ALLA STRUTTURA DI SUPPORTO AL DEC IN RELAZIONE ALLA FORNITURA DEI NUOVI TRENI PER METROMARE E RM-VT
            • "LOCAZIONE TEMPORANEA PER UTILIZZO PORZIONE AREA COMUNE DI VALENTANO. CONTRATTO DI LOCAZIONE SOTTOSCRITTO TRA LE PARTI IN DATA 30/01/2023"
            • FORNITURA DI PRODOTTI LUBRIFICANTI PER MANUTENZIONE FLOTTA CROSSWAY PER LE OFFICINE DELLA COTRAL.
            • CONFERIMENTO INCARICO DI CONSULENZA E ASSISTENZA IN MATERIA TRIBUTARIA
            • AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFIGURAZIONE E GESTIONE DEI CONTRATTI FERRO NELL’ATTUALE PIATTAFORMA MYEFM COTRAL
            • FORNITURA DI LUBRIFICANTI E LIQUIDI TECNICI PER GLI AUTOBUS DELLA FLOTTA COTRAL SPA - LOTTO 2 (OLIO PER DIFFERENZIALI)
            • ORNITURA DI LUBRIFICANTI E LIQUIDI TECNICI PER GLI AUTOBUS DELLA FLOTTA COTRAL SPA – LOTTO 1 (OLIO PER MOTORI DIESEL E METANO)
            • FORNITURA DI LUBRIFICANTI E LIQUIDI TECNICI PER GLI AUTOBUS DELLA FLOTTA COTRAL SPA – LOTTO 4 (FLUIDO REFRIGERANTE)
            • "ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP TELEFONIA MOBILE 9 (TM9) LOTTO 1 - ID SIGEF 2452 - CIG DI CONVENZIONE: 9458158EE1"
            • RIVESTIMENTO DEI SEDILI PER TRENI EXTRAURBANI DELLA LINEA ROMA-VITERBO
            • SERVIZIO DI ASSISTENZA IN MATERIA DI AMBIENTE, SICUREZZA, SALUTE E IGIENE SUI LUOGHI DI LAVORO
            • CORSO FORMAZIONE >RESPONSABILE ESERCIZIO< AI SENSI DEL DECRETO DIRIGENZIALE ANSFISA N°0076655/2023 FORNITO DA POLITECNICA SRL DAL 02/12/2024 AL 07/02/2025
            • RINNOVO SERVIZIO PER FORNITURA DI GESTIONALE TRIATEL CON BANCA DATI PERSONALIZZATA, MANTENIMENTO E ASSISTENZA SU PARCO VEICOLI PERSONALIZZATI COTRAL.
            • AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LUBRIFICANTI E LIQUIDI TECNICI PER GLI AUTOBUS DELLA FLOTTA COTRAL SPA – LOTTO 3 (OLIO PER IDROGUIDE E IDROVENTOLE)
            • BENZINA, GASOLIO E GPL MEDIANTE FUEL CARD
            • ACQUISTO FUSIBILI FERROVIARI DI PROTEZIONE PER I TRENI DELLA LINEA ROMA-VITERBO.
            • DETERGENTE PER CONTATTI E APPARECCHIATURE METALLICHE.
            • AFFIDAMENTO INCARICO ISCRIZIONE PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA DEI POTERI CONFERITI AL PRESIDENTE DEL CDA.
            • AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEI MODULI API, OS E VS PER SUITE MTRAM XT MAIOR (GOMMA)
            • RISTRUTTURAZIONE CAPOLINEA DI RIETI
            • SERVIZI DI DIGITALIZZAZIONE E DEMATERIALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI E SERVIZI DI GESTIONE ELETTRONICA DEI DOCUMENTI - TIPOLOGIA DOCUMENTI TRATTATI: FATTURE PASSIVE - TRATTAMENTO DOCUMENTALE ARCHIVIO CORRENTE
            • LUBRIFICANTI PER ATTIVITÀ MANUTENTIVE
            • FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA A PREZZO VARIABILE DA FONTE RINNOVABILE (OPZIONE VERDE) - 12 MESI - EE21 LOTTO 11
            • FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA A PREZZO VARIABILE DA FONTE RINNOVABILE (OPZIONE VERDE) - 12 MESI - EE21 LOTTO 10
            • RIPARAZIONE, FORNITURA ED INSTALLAZIONE MECCANICA, PNEUMATICA ED ELETTRICA DEL DISPOSITIVO TRAIN STOP A BORDO DEI ROTABILI ALSTOM TIPO MRP236 IN SERVIZIO SULLA FERROVIA REGIONALE ROMA- VITERBO
            • SERVIZIO DI RIGENERAZIONE DEI CONTATTI MOBILI E FISSI FACENTI PARTE DI UNA SERIE DI COMPONENTI ELETTROMECCANICI INSTALLATI SUI ROTABILI FIREMA E84/E84A E ALSTOM MRP236 IN SERVIZIO SULLA LINEA FERROVIARIA ROMA – VITERBO
            • SERVIZIO DI RIPARAZIONE DELLE SCHEDE ELETTRONICHE TRAIN STOP
            • AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AD PERSONAM DELLE DIVISE AZIENDALI AL PERSONALE DISLOCATO NEGLI IMPIANTI COTRAL SPA
            • Servizi di ingegneria e architettura finalizzati all’esecuzione del Piano Industriale. Lotto n. 1 Servizi di ingegneria e architettura finalizzati all’esecuzione del Piano Industriale. Lotto n. 1
            • Servizi di ingegneria e architettura finalizzati all’esecuzione del Piano Industriale. Lotto n. 2
            • Corso Analisi dei consumi e interventi per il risparmio energetico.
            • Miglioramento delle condizioni di sicurezza dei serbatoi interrati
            • *GIUBLIEO2025* RIPRISTINO DELL’IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA PER I ROTABILI CAF MA300 SULLA LINEA FERROVIARIA METROMARE
            • Verifica certificazione medica per comporto per concessione/proroga comporto per malatta grave ex art. 1 CCNL autoferrotranvieri del 19 settembre 2005
            • Fornitura di boe per il dispositivo di sicurezza train stop a bordo dei rotabili in servizio sulla ferrovia Roma-Viterbo
            • Servizio di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria dei varchi di accesso delle linee ferroviarie Metromare e Roma-Viterbo
            • Gas tecnici per la manutenzione dei rotabili della RM-VT.
            • 36 Licenze della piattaforma Software di infomobilità
            • Servizio di carico,ritiro,trasporto eccezionale e gestione pratiche amministrative per la rottamazione di n.20 autobus tipologia Neoplan Centroliner Bipiano.
            • *CONSIP*MICROSOFT ENTERPRISE AGREEMENT 8
            • Acquisto volumi Egaf
            • SERVIZIO DI SUPPORTO AL PROCESSO DI SELEZIONE DEL PERSONALE
            • Licenze MPG System
            • Servizi di notificazione tramite servizio postale di atti diversi da quelli relativi a violazioni al Codice della Strada
            • Accordo Quadro per il servizio di supporto operativo per la certificazione degli operatori economici ex art 94 e 95 Dlgs. N. 36/2023.
            • Rinnovo abbonamento rivista rifiuti anno 2025
            • Licenze Salesforce
            • Polizza D&O Liability
            • Fornitura dei ricambi di carrozzeria per Autobus marca Iveco della Flotta Cotral Spa
            • BUONI PASTO (ed.10) - Lotto 14 (SODEXO)
            • Contratto SaaS KRC© - Modulo Enterprise Risk Management.
            • Affidamento incarico di Soggetto responsabile della manutenzione (SRM), secondo quanto previsto dalla normativa ANSFISA
            • Fornitura di Metano CNG per autotrazione presso distributori stradali mediante fuel card - LOTTO 3 (Latina)
            • Servizi di manutenzione meccanica, riparazione carrozzeria e soccorso in linea dei veicoli della flotta Cotral. Lotto n 4 (Roma - Viterbo)
            • Master Esperto Paghe e Contributi avanzato.
            • Abbonamento ChatGPT-4o
            • Abbonamento 2025 Banca Dati One Fiscale e rivista on-line Amministrazione & Finanza.
            • Partecipazione >Master online Esperto bandi regionali e nazionali<
            • Fornitura di Striscianti, archetti e ricambi vari per i rotabili Alstom e Firema della linea Roma – Viterbo
            • Corso Prevenzione e gestione delle aggressioni: strategie e strumenti operativi
            • Servizi di facchinaggio e trasloco per tutto il territorio della Regione Lazio, ove presenti gli impianti aziendali e per le sedi ubicate sul territorio di Roma Capitale
            • RAMO FERRO - SERVIZIO DI AUTORIMESSA H24 PER N° 1 POSTO AUTO ROMA LIDO 2024/2025.
            • Acquisto utensileria e ricambi vari per i rotabili Alstom e Firema della linea Roma - Viterbo
            • Formazione di personale interno per lo svolgimento delle attività di Responsabile del Sistema di Gestione della Sicurezza e contestuale copertura del ruolo
            • Strategic PA - AC - Anticorruzione, TR Trasparenza, WH – Whistleblowing
            • Rinnovo Abbonamento rivista Autobus anno 2025.
            • LICENZE QUALYS E SERVIZI PROFESSIONALI 2025
            • Corso Executive Course Business Planning (07/14/15 Febbraio 2025).
            • Acquisto e installazione apparati radio a servizio delle manovre ferroviarie all'interno dei depositi della linea Roma-Viterbo.
            • Dispositivi di protezione per macchinisti, capitreno e operai.
            • Scarpa Fermacarro per rotabili sulla ferrovia Roma-Viterbo.
            • Abbonamento notiziario regionale agenzia di stampa Nova per l’anno 2025.
            • Abbonamento notiziario regionale agenzia di stampa DIRE per l’anno 2025.
            • Acquisto dispositivi e gadget per employer branding.
            • Progettazione e fornitura di adesivi braille per l’accessibilità di passeggeri ciechi e ipovedenti ai treni della linea Metromare.
            • Filtri in poliestere per condizionatori per i treni della linea Roma-Viterbo.
            • Molle di regolazione per lo schienale dei sedili per i treni della linea Roma Viterbo.
            • Canone per servizio d'uso App Solari In/Out.
            • OCAZIONE TEMPORANEA PER UTILIZZO PORZIONE AREA COMUNALE DI VALENTANO PROROGA CONTRATTO( DELIBERAZIONE DI G.C. N. 127 DEL 18.12.2024
            • ATTIVITÀ DI FORMAZIONE NELL’AMBITO DELLA LEGISLAZIONE E DELLA REGOLAZIONE DEL SETTORE DEI TRASPORTI PUBBLICI.
            • Canone di locazione dep. di Terzone.
            • Supporto porte automatiche per treni Firema della linea Roma Viterbo
            • Corso di formazione specialistica per il mantenimento delle competenze del personale ferroviario per le attività di sicurezza Condotta - Adt - Pdt e MV.
            • MOTORI ELVA DA100M PER CONDIZIONATORI SACME DELLE CABINE GUIDA MOTRICI PER LE UDT FIREMA.
            • Fornitura di carta per fotocopie naturale e riciclata nei formati A4 ed A3
            • Realizzazione corso di formazione in tema di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza Amministrativa – L.n. 190/2012 e Piano Nazionale Anticorruzione e Trasparenza – Training on the job.
            • Affidamento incarico per la cancellazione, presso la Camera di Commercio di Roma, della partecipazione societaria di Cotral SpA nella società Costruzioni Effe Emme Srl (titolo derivante da pignoramento presso terzi).
            • Licenze e manutenzione del software gestionale FLEEWAY e FLEERUN - GPS
          • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
          • Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica
        • Fase Esecutiva
          • Collegio consultivo tecnico
          • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati
            • Allo stato non vi sono procedure PNR/PNC
        • Sponsorizzazioni
          • Contratti gratuiti e forme speciali di partenariato
        • Procedure di somma urgenza e di protezione civile
          • Affidamenti di somma urgenza a prescindere dall’importo di affidamento
        • Finanza di Progetto
          • Procedura di affidamento
        • Affidamenti in house
        • Informazioni relative alle singole procedure di affidamento
          • Informazioni relative alle singole procedure di affidamento
      • Sezione Bandi di Gara e Contratti (Al 31/12/2023)
        • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
          • XML – Adempimenti ex art. 1 comma 32 Legge 190/2012
        • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari per ogni procedura
          • Avvisi-e-bandi
          • Provvedimenti-di-esclusione-e-di-ammissione
          • Commissioni-giudicatrici
          • Contratti
          • Resoconti-della-gestione-finanziaria-dei-contratti-al-termine-della-loro-esecuzione
        • Avvisi di preinformazione
          • Settori Ordinari
          • Settori Speciali
        • Delibera a contrarre
          • Provvedimenti 2023
          • Delibere 2023
            • Deliberazione CdA n.28 del 24.05.2023 (Autorizzazione alla rettifica parziale tramite attestazione notarile, dell’atto di scissione 28/07/2016 Rep. 6503/2936 Cotral Patrimonio Spa a favore di Cotral Spa e Astral Spa.
            • Deliberazione C.d.A. n.22 del 08.05.2023 (Acquisto di servizi postali finalizzati all’invio delle sanzioni amministrative e al recapito di plichi e raccomandate gestiti dal Card Center di Cotral Spa. S
            • Deliberazione C.d.A. n.21 del 08.05.2023 (Igiene ambientale Ramo Ferro | estensione del contratto di Roma-Lido e Roma-Viterbo dal 01/05/2023 al 30/06/2023)
            • Deliberazione C.d.A. n.20 del 08.05.2023.(Approvazione Programma Biennale degli Acquisti di Beni e Servizi 2023-2024 e del Piano Triennale dei Lavori 2023-2025 ai sensi dell’art. 21 del D.Lgs. n.50/2016)
            • Deliberazione CdA n.19 del 27.04.2023 (Approvazione Atto transattivo tra Cotral S.p.A. c\ Special Service s.r.l. in liquidazione – Cotral S.p.A. c\ Special Line s.r.l.. Revoca Deliberazione C.d.A. n.5 del 24.01.2023)
            • Deliberazione C.d.A. n.10 del 07/02/2023. (“Incremento valore nominale buoni pasto”)
            • Deliberazione C.d.A.n.5 del 24/01/2023. (Cotral S.p.A. c/ Special Service s.r.l. in liquidazione (RG 54272/2020 del Tribunale di Roma) – Cotral S.p.A. c/ Special Line srl (RG54722/2020. Atto transattivo)
            • Deliberazione C.d.A. n.4 del 24/01/2023.(Fornitura di Energia Elettrica 2023/2024 – Adesione convenzione Consip EE20- Lotto 11 (Lazio esclusa Roma e Provincia di Roma)
            • Deliberazione C.d.A. n.3 del 24/01/2023.(Affidamento del contratto di igiene ambientale Roma Lido – Roma Viterbo dal 1 gennaio al 30 aprile 2023)
            • Deliberazione CdA n.30 del 10/07/23 (Igiene ambientale Ramo Ferro | estensione del contratto di Roma-Lido e Roma-Viterbo dal 01/07/2023 al 30/09/2023)
            • Deliberazione CdA n.31 del 10/07/23 ( Estensione del contratto di fornitura dei servizi bus sostitutivi treno in caso di soppressioni o indisponibilità dell’infrastruttura della Ferrovia Roma-Viterbo e Roma-Metromare)
            • Deliberazione CdA n.32 del 10/07/23 (Autorizzazione ricorso al 6/5 e proroga dei contratti di fornitura di gasolio ai sensi dell’art. 106 del D.Lgs. n. 50/2016)
        • Avvisi e Bandi
          • Settori Ordinari-Sottosoglia
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          • Settori Ordinari-Soprasoglia
            • BANDO DI ALIENAZIONE A MEZZO DI ASTA PUBBLICA DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ DI COTRAL SPA
              • Documentazione di gara
            • Bandi di gara aperti
              • Bando n. 15/2023
                • Documentazione di Gara
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              • Bando n. 21/2022
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              • Bando n. 8/2023
                • Bando n. 8/2023
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                • Comunicazioni
              • Bando n. 3/2023
                • Documentazione di Gara bando n. 3/2023
                • Comunicazioni
              • Bando n. 5/2023
                • Documentazione di Gara bando n. 5/2023
                • Comunicazioni
                • Chiarimenti
                • Rettifica Bando n. 5/2023
              • Bando n. 10/2023
                • Documentazione di Gara
                • Chiarimenti
                • Comunicazioni
              • Bando n. 9/2023
                • Documentazione di Gara
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                • Comunicazioni
              • Bando n. 13/2023
                • Documentazione di Gara
                • Comunicazioni
                • Chiarimenti
          • Settori Speciali
            • BANDO DI ALIENAZIONE A MEZZO DI ASTA PUBBLICA DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ DI COTRAL SPA
              • Documentazione di gara
            • Bandi di gara aperti
            • Bandi di gara chiusi
              • Bando n. 6/2023
                • Documentazione di gara
                • Chiarimenti / Avvisi
                • Comunicazioni di gara
              • Bando n. 12/2023
                • Documentazione di Gara
                • Comunicazioni
                • Rettifica termini - scadenza offerte
                • Chiarimenti
              • Bando n. 4/2023
                • Documentazione di Gara
                • Comunicazioni
                • Verbali
              • Bando n. 11/2023
                • Documentazione di Gara
                • Comunicazioni
                • Chiarimenti
              • Bando n. 10/2022
                • Documentazione di Gara
                • Comunicazioni
              • Bando n. 14/2023
                • Documentazione di Gara
                • Comunicazioni
                • Chiarimenti
              • Bando n. 16/2023
                • Documentazione di Gara
                • Comunicazioni
                • Chiarimenti
              • Bando n. 17/2023
                • Documentazione di Gara
                • Comunicazioni
                • Chiarimenti
                • Rettifica n.2: Differimento data scadenza presentazione offerte
                • Rettifica n. 1: modifica data apertura delle offerte
                • Rettifica n. 3 Differimento data di scadenza offerte
              • Bando n. 7/2023
                • Documentazione di Gara
                • Comunicazioni
                • Chiarimenti
              • Bando n. 18/2023
                • Documentazione di Gara
                • Comunicazioni
          • Storico Gare 2022
            • Bando n. 21/2022
              • Documentazione di Gara
              • Comunicazioni
              • Chiarimenti
            • Bando n. 9/2022
            • Esito Bando n. 10/2022
              • Comunicazioni
        • Avvisi relativi all'esito della procedura
          • Settori Ordinari-Sottosoglia
            • Procedura Negoziata n. 4/2023
            • Negoziata n. 3/2023
            • Negoziata n. 1/2023
            • Negoziata n. 2/2023
          • Settori Ordinari-Soprasoglia
            • Esito Bando n. 20/2022
            • Esito Bando n. 1/2023
            • Esito Bando n. 3/2023
            • Esito Bando n. 5/2023
            • Esito Bando n. 21/2022
            • Esito Bando n. 2/2023
            • Esito Bando n. 9/2023
            • Esito Bando n. 10/2023
            • Esito Bando n. 13/2023
            • Esito bando 8/2023
          • Settori Speciali
            • Esito Bando n. 7/2023
            • Esito Bando n. 16/2023
            • Esito Bando n. 11/2023
            • Esito Bando n. 18/2023
            • Esito Bando n. 6/2023
            • Esito Bando n. 14/2023
            • Esito Bando n. 8/2023
            • Esito Bando n. 4/2023
            • Esito bando 12/2023
            • Esito Bando n. 17/2023
        • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
        • Commissione giudicatrice
          • Bando 4/2023_Commissioni di Gara
          • Procedura negoziata 2/2023- Commissione di gara
          • Bando 9/2023 - Commissione giudicatrice
          • Bando 8/2023 - Commissione giudicatrice
          • Bando n. 2/2023 commissione Giudicatrice
          • Bando n. 3/2023 commissione giudicatrice
          • Bando n. 5/2023 Commissione Giudicatrice
          • Bando n. 10/2023 commissione giudicatrice
          • Bando n. 12/2023 Commissione Giudicatrice
          • Bando n. 1/2023 Commissione Giudicatrice
          • Bando n. 6/2023 Commissione Giudicatrice
          • Bando n. 13/2023 Commissione Giudicatrice
          • Procedura Negoziata n. 1/2023
          • bando n. 14/2023 Commissione Giudicatrice
          • Negoziata n. 5/2023 Commissione giudicatrice
          • Negoziata n. 6/2023 commissione giudicatrice
          • Bando n. 17/2023 Commissione Giudicatrice
        • Verbali delle commissioni di gara
          • Bando 21/2022 - Procedura aperta per l'affidamento, suddiviso in 2 lotti, del servizio di igiene ambientale materiale rotabile e impianti Roma - Lido e Roma - Viterbo - Comunicazione date sedute + Verbali
          • Procedura Aperta n. 1/2023, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 58, 60 e 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di titoli di viaggio a banda magnetica in cartoncino termosensibile per il Sistema di Bigliettazione Elettronica di Cotral.
          • Procedura Aperta n. 3/2023, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 58, 60 e 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di custodia e consegna dei titoli di viaggio, il prelievo valori presso le biglietterie aziendali e gestione delle emettitrici automatiche di titoli di viaggio (MEB)
          • Procedura Aperta n. 5/2023, mediante Richiesta di Offerta in Busta chiusa digitale, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. 58, 60 e 95 comma 3 del D.lgs. n.50/2016 e s.m.i., per l’affidamento dei servizi di revisione legale dei conti - ex art. 2409 bis del c.c. e s.m.i. – del bilancio annuale di esercizio di Cotral Spa per gli esercizi sociali 2023, 2024 e 2025 e di Altri servizi di Revisione d
          • Procedura Aperta n. 7/2023 , gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, ai sensi degli artt. 58, 60 e 95 comma 4 lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del noleggio di un locotrattore ferroviario a servizio del deposito ferroviario di Catalano.
          • Procedura Aperta n 11/2023, gestita interamente per via telematica, suddivisa in quattro lotti, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, ai sensi degli artt. 58, 60 e 95 comma 4 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di gasolio per autotrazione per gli autobus della flotta Cotral Spa,
          • Procedura Aperta n. 6/2023, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 58, 60 e 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di manutenzione della flotta bus Centroliner, Temsa e Man A20 per il LOTTO 2 (Direttrice RM – LT). - CIG: 9664201EF1
          • Procedura Aperta n 8/2023, da esperirsi mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del solo criterio qualitativo, ai sensi degli artt. 58, 60 e 95 comma 7 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo - CIG 9774663315
          • Procedura Negoziata n. 1/2023, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 51 comma 1 lett. c) del Decreto legge 31 maggio 2021 n. 77 (Decreto Semplificazioni bis) convertito con modificazioni dalla legge 29 luglio 2021, n. 108 e degli artt. 58 e 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento dei lavori di ampliamento del deposito automezzi Cotral S.p.A. S.p.A. di Valentano (VT)
          • Procedura Aperta n.2/2023, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 58, 60 e 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di gestione in outsourcing dell’archivio documentale e dematerializzazione – CIG: 9614275EB4
          • Procedura Negoziata n. 2/2023, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 51 comma 2 lett. b) del-la Legge n. 108/2021 di conversione del D.L. 77/2021 (Decreto Semplificazioni bis) e degli artt. 58 e 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento dei lavori di riqualificazione delle recinzioni perimetrali, dell’illuminazione esterna, del controllo accessi e nuova distribuzione circuito anti
          • Procedura Aperta n 9/2023, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 58, 60 e 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per affidamento del servizio di prelievo, trasporto, smaltimento e/o recupero presso i centri autorizzati di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi prodotti nei siti Cotral e nei siti ramo ferrovie concesse ex Atac (Catalano e Acqua Acetosa), compresa la fornitura di idonei ca
          • Procedura Aperta n 10/2023, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 58, 60 e 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di attività investigativa – CIG 97831151E5
          • Procedura Aperta n. 4/2023. gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 58, 60 e 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento, suddiviso in tre lotti, dei servizi sostitutivi bus sulle ferrovie Metromare e Roma – Viterbo.
          • Procedura Aperta n. 17/2023, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 25, 155 e 108 comma 2 lett. a) del D.lgs. n. 36/2023, per l’affidamento di un appalto di servizi per attivazione e service di gestione e manutenzione dell’impianto funicolare di Rocca di Papa
          • Procedura Negoziata n. 7/2023, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, ai sensi degli artt. 25, 50 comma 1 lett. e) e 108 comma 3 del D.lgs. n. 36/2023, per l’affidamento del rinnovo del pacchetto licenze Salesforce già in uso e acquisto di nuove per l’anno 2024 necessari a garantire il funzionamento della piattaforma che gestisce il call center verso l’esterno e tutto il CRM aziendale.
          • Procedura Aperta n. 12/2023, da esperirsi mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 58, 60 e 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di dispositivi per la convalida di titoli di viaggio e di correlati servizi tecnologici di gestione, da installare a bordo dei bus della Cotral Spa
          • Procedura Aperta n. 4/2023, mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 58, 60 e 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento, suddiviso in tre lotti, dei servizi sostitutivi bus sulle ferrovie Metromare e Roma – Viterbo.
          • Procedura Negoziata n. 5/2023, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 25, 50, co 1, lett. c, e 108, comma 1, del D.lgs. n. 36/2023, per l’affidamento di un appalto di lavori per riqualificazione nodo di scambio in Piazza Martiri di Ungheria.
          • Procedura negoziata n. 6/2023, da esperirsi mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 25, 50, co. 1, lett. c), e 108 comma 1 del D.lgs. n. 36/2023, per l’affidamento dei lavori di restyling con miglioramento delle prestazioni energetiche dell’involucro edilizio dell’impianto di Viterbo Mimosa.
        • Provvedimenti di esclusione e di ammissione
          • La presente sezione verrà alimentata con riferimento alle gare bandite dal 01-07-2023
        • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
        • Affidamenti in house
        • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
          • Centrale Acquisti di Regione Lazio
          • STELLA Sistema TELematico Acquisti Regione Lazio
          • Mercato Elettronico
          • Registrazione Operatore Economico
        • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
          • Storico
        • Provvedimenti d'acquisto
        • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
          • Piano Programma triennale dei lavori (2020-2022) e biennale dei servizi e forniture 2022-2024
            • Del_CdA_31-22 Aggiornamento
        • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
        • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
        • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
          • Negoziata n. 2/2023
            • Documentazione di Gara
              • Procedura negoziata 2/2023- Comunicazioni
            • Chiarimenti
            • Comunicazioni
          • Negoziata n. 4/2023
            • Documentazione di Gara
          • Negoziata n. 1/2023
            • Commissione giudicatrice
            • Chiarimenti
            • Comunicazioni
          • Negoziata n. 3/2023
            • Documentazione di Gara
            • Comunicazioni
            • Chiarimenti
        • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
        • Collegi consultivi tecnici
        • Fase esecutiva
        • Concessioni e partenariato pubblico privato
        • Manifestazioni di Interesse
          • INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO DEI CREDITI DA RISARCIMENTO DANNI DEI SINISTRI
          • Indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di riqualificazione del Nodo di Scambio in Velletri
          • Bando n. 15/2023 relativo all’alienazione a mezzo di asta pubblica di immobile di proprietà di Cotral S.p.A. sito in Roma, via dei Radiotelegrafisti - Deliberazione del C.d.A. n. 46/2023
          • Elenco Avvocati e Commercialisti
          • Indagine di mercato per l’affidamento dei lavori per il miglioramento delle condizioni di sicurezza dei serbatoi interrati – Provvedimento del Direttore Generale n. 91 del 10/10/2023. RUP Ing. Andrea Pulcini. CUP G87G23000080002; CPV 50514200– 3 Servizi di riparazione e manutenzione di serbatoi.
        • Contratti
          • DETTAGLIO CONTRATTI
            • ACQUISTO MATERIALI VARI PER PANTOGRAFI
            • SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO
            • FORNITURA DI RICAMBI PER LA REVISIONE GENERALE DEI TRENI ALSTOM E FIREMA IN SERVIZIO SULLA FERROVIA ROMA CIVITA CASTELLANA VITERBO – BANDO ATAC N. 54/2023 - LOTTO 3 - SOSPENSIONI
            • CONTRATTO PER LA FORNITURA DI RICAMBI PER LA REVISIONE GENERALE DEI TRENI ALSTOM E FIREMA IN SERVIZIO SULLA FERROVIA ROMA - CIVITA CASTELLANA - VITERBO - LOTTO 1 - MATERIALI IMPIANTO PNEUMATICO
            • CONTRATTO SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE DEL MATERIALE ROTABILE E DEGLI IMPIANTI ROMA - LIDO - LOTTO 1
            • SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE DEL MATERIALE ROTABILE E DEGLI IMPIANTI ROMA – VITERBO_LOTTO 2
            • AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE IN OUTSOURCING DELL’ARCHIVIO DOCUMENTALE E DEMATERIALIZZAZIONE
            • FORNITURA DEI SERVIZI SOSTITUTIVI BUS SULLA FERROVIA ROMA-VITERBO (TRATTA URBANA) LOTTO 2
            • SERVIZIO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI EX ART. 2409 BIS C.C., DEL BILANCIO DI ESERCIZIO DI COTRAL SPA PER GLI ESERCIZI SOCIALI 2023, 2024 E 2025, E DI ALTRI SERVIZI DI REVISIONE DEI CONTI
            • LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL DEPOSITO AUTOMEZZI COTRAL SPA DI VALENTANO (VT)
            • INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLE RECINZIONI PERIMETRALI, DELL ILLUMINAZIONE ESTERNA, DEL CONTROLLO ACCESSI E NUOVA DISTRIBUZIONE CIRCUITO ANTINCENDIO DEL DEPOSITO DI CIVITAVECCHIA
            • AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ATTIVITA’ INVESTIGATIVA
            • SERVIZIO DI PRELIEVO TRASPORTO SMALTIMENTO E/O RECUPERO CENTRI AUTORIZZATI RIFIUTI SPECIALI
            • FORNITURA DI RICAMBI PER LA REVISIONE GENERALE DEI TRENI ALSTOM E FIREMA IN SERVIZIO SULLA FERROVIA ROMA CIVITA CASTELLANA VITERBO – BANDO ATAC N. 54/2023 - LOTTO 2 AMMORTIZZATORI
            • Affidamento, nell’ambito del Piano Carbon Neutrality | Progetto Smart Building Fase 1, della fornitura in opera e manutenzione di infrastruttura tecnologica avanzata
            • FORNITURA DEI SERVIZI SOSTITUTIVI BUS SULLA FERROVIA METROMARE LOTTO 1
            • FORNITURA DEI SERVIZI SOSTITUTIVI BUS SULLA FERROVIA ROMA – VITERBO (EXTRAURBANA) LOTTO 3
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Atti di concessione
        • Anno 2019
        • Anno 2020
        • Anno 2021
        • Anno 2022
        • Anno 2023
        • Anno 2024
        • Anno 2025
      • Criteri e modalità
      • Agevolazioni Tariffarie
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
        • Bilanci di esercizio
          • Anno 2022
          • Anno 2023
          • Anno 2021
          • Anno 2024
        • Storico Bilanci d’esercizio
          • Anno 2018
          • Anno 2019
          • Anno 2020
          • Anno 2021
          • Anno 2022
        • Bilanci Preventivi
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
          • Anno 2020
          • Anno 2021
          • Anno 2022
          • Anno 2023
        • Relazioni sul Governo Societario
          • Anno 2020
          • Anno 2021
          • Anno 2022
          • Anno 2019
          • Anno 2023
        • Provvedimenti
          • Anno 2016
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
          • Anno 2020
          • Anno 2021
          • Anno 2022
          • Atti Generali
      • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
      • Provvedimenti
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
        • Patrimonio immobiliare anno 2023
        • Patrimonio immobiliare anno 2022
        • Patrimonio immobiliare anno 2021
        • Patrimonio immobiliare anno 2020
        • Patrimonio immobiliare anno 2019
        • Patrimonio immobiliare anno 2018
        • Patrimonio immobiliare anno 2017
        • Patrimonio immobiliare anno 2024
        • Patrimonio immobiliare anno 2025
      • Canoni di locazione o affitto
        • Canoni di locazione o affitto anno 2023
        • Canoni di locazione o affitto anno 2022
        • Canoni di locazione o affitto anno 2021
        • Canoni di locazione o affitto anno 2020
        • Canoni di locazione o affitto anno 2019
        • Canoni di locazione o affitto anno 2018
        • Canoni di locazione o affitto anno 2017
        • Canoni di locazione o affitto anno 2024
        • Canoni di locazione o affitto anno 2025
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi
        • Anno 2022
        • Anno 2021
        • Anno 2020
        • Anno 2019
        • Anno 2018
        • Anno 2023
        • Anno 2024
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei Conti
      • Attestazione OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • IBAN e pagamenti informatici
      • Dati su i pagamenti
        • Dati sui pagamenti 2022
        • Dati sui pagamenti 2021
        • Dati sui pagamenti 2020
        • Dati sui pagamenti 2019
        • Dati sui pagamenti 2023
        • Dati sui pagamenti 2024
        • Dati sui pagamenti 2025
      • Prospetto Debiti e Creditori
    • Informazioni ambientali
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della corruzione
        • Responsabile Trasparenza e Prevenzione della Corruzione
        • Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione
          • 2023-2025
          • 2022-2024
          • 2021-2023
          • 2020 - 2022
          • 2024-2026
          • 2025-2027
        • Whistleblowing
        • Relazioni RPCT
          • Anno 2018
          • Anno 2019
          • Anno 2020
          • Anno 2021
          • Anno 2022
          • Anno 2023
          • Anno 2024
        • Cotral Patrimonio Spa
        • Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs.39/2013
      • Accesso civico
        • Registro accesso agli atti
          • Registro accesso agli atti 2022
          • Registro accesso agli atti 2021
          • Registro accesso agli atti 2020
          • Registro accesso agli atti 2019
          • Registro accesso agli atti 2023
          • Registro accesso agli atti 2024
          • Registro accesso agli atti 2025
        • Allegati
        • Nomi Uffici competenti cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
      • Dati ulteriori
        • Pubblicazione contratti beni e servizi di importo superiore ad €. 1.000.000 ai sensi dell’art. 1 co. 505 L.208/2015
        • Accessibilità gomma APP
        • Accessibilità PMR gomma APP
        • Schema sintetico principali elementi contrattuali ferro
        • Schema sintetico principali elementi contrattuali gomma
        • Provvedimenti
      • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
      • Accesso agli atti
    • Servizi erogati
      • Liste di attesa
      • Class action
      • Servizi in rete
      • Servizio Trasporto Pubblico Locale su gomma
        • Contratto di Servizio Gomma
        • Costi Contabilizzati
        • Customer Satisfacion
        • Principali indicatori di natura economica, tecnico-gestionale e qualitativa previsti dal contratto
        • Piano Operativo di sicurezza e Controlleria e Piano di intervento per la vendita e l'informazione
        • Carta dei Servizi e standard di Qualità | Gomma
      • Servizio Ferroviario (Metromare e Roma-Viterbo)
        • Principali indicatori di natura economica, tecnico-gestionale e qualitativa previsti dal contratto
        • Customer Satisfaction
        • Carta dei servizi e standard di qualità
        • Piani operativi (Delibera ART numero 16 del 2018)
        • Contratto Ferroviario
        • Condizioni Generali di Trasporto
        • Costi Contabilizzati
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